• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Imbarco MSC Poesia da Venezia

chiello89

Member
Buonasera,

Mi imbarcherò il prossimo Venerdì su MSC Poesia da Venezia per una crociera di 5 giorni. Sui biglietti c'è indicato che il ceck-in inizia dalle 15.45, si riferisce all'imbarco?
Non potrò imbarcare prima in modo da pranzare a bordo? Sono rigidi sugli orari dell'imbarco?

Grazie a chi mi risponderà
 

tiziano

Well-known member
Se c'è scritto 15,45 significa che le operazioni di imbarco iniziano a quell'ora stabilita e prima non si può salire a bordo. Scusa ma se hai scritto che hai fatto 6 crociere non sai come funziona l'imbarco?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Buonasera,

Mi imbarcherò il prossimo Venerdì su MSC Poesia da Venezia per una crociera di 5 giorni. Sui biglietti c'è indicato che il ceck-in inizia dalle 15.45, si riferisce all'imbarco?
Non potrò imbarcare prima in modo da pranzare a bordo? Sono rigidi sugli orari dell'imbarco?

Grazie a chi mi risponderà

Ma sei sicuro di partire venerdì prossimo? Crociere di 5 giorni non ce ne sono. Poesia sta entrando a Venezia in questo momento, tra l'altro in un banco di nebbia; partirà questa sera per una crociera di 3 giorni e ritornerà il 28, sabato prossimo. E di nuovo mercoledì 2 maggio e sabato 5 maggio.

Venerdì prossimo non pranzerai a bordo, ma nemmeno a cena;) ;)
 

chiello89

Member
Si hai ragione, ho scritto Venerdi al posto di Sabato.
Parto sabato 28 per la crociera di 5 giorni con MSC Poesia.

Chiedo scusa per il refuso di data
 

chiello89

Member
Ma sei sicuro di partire venerdì prossimo? Crociere di 5 giorni non ce ne sono. Poesia sta entrando a Venezia in questo momento, tra l'altro in un banco di nebbia; partirà questa sera per una crociera di 3 giorni e ritornerà il 28, sabato prossimo. E di nuovo mercoledì 2 maggio e sabato 5 maggio.

Venerdì prossimo non pranzerai a bordo, ma nemmeno a cena;) ;)

Si hai ragione, ho scritto Venerdi al posto di Sabato.
Parto sabato 28 per la crociera di 5 giorni con MSC Poesia.

Chiedo scusa per il refuso di data
 

chiello89

Member
Se c'è scritto 15,45 significa che le operazioni di imbarco iniziano a quell'ora stabilita e prima non si può salire a bordo. Scusa ma se hai scritto che hai fatto 6 crociere non sai come funziona l'imbarco?

Le precedenti crociere ho sempre fatto con Costa Crociere! E l'imbarco è sempre stato molto flessibile, non erano assolutamente fiscali con l'orario d'imbarco, ed in ogni caso l'imbarco consentiva sempre di pranzare a bordo il primo giorno!
 

capricorno

Super Moderatore
Le precedenti crociere ho sempre fatto con Costa Crociere! E l'imbarco è sempre stato molto flessibile, non erano assolutamente fiscali con l'orario d'imbarco, ed in ogni caso l'imbarco consentiva sempre di pranzare a bordo il primo giorno!

Ma non è detto che non sia così.
Mi sembra alquanto strano un' imbarco così in tarda ora, rileggi bene i documenti in tuo possesso.
 
Top