• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Personale di bordo

simozzo

New member
Re: Attuale direttore di crociera

Re: Attuale direttore di crociera

A Febbraio 2008 (Le isole del sole) c'era la mitica Daniela;a-rri-ve-der-ci, salutava sempre scandendo spiritosamente al teatro Giove.
Partecipava anche alle serate con l'animazione
 

valenti

New member
Re: Attuale direttore di crociera

Re: Attuale direttore di crociera

simozzo ha detto:
A Febbraio 2008 (Le isole del sole) c'era la mitica Daniela;a-rri-ve-der-ci, salutava sempre scandendo spiritosamente al teatro Giove.
Partecipava anche alle serate con l'animazione
è per caso una bella donna, alta bionda, spiritosa?! :wink:
mi sa che era lei la nostra direttrice di crociera! :wink:
 

sheleen

New member
Re: Attuale direttore di crociera

Re: Attuale direttore di crociera

Capisco le vostre preferenze per Daniela..... :mrgreen: però spero che a Luglio non ci sia lei!!
 

maro8uno

New member
Re: Attuale direttore di crociera

Re: Attuale direttore di crociera

Anche ad aprile c'era Daniela. Ma non era bionda..
 

valenti

New member
Re: Attuale direttore di crociera

Re: Attuale direttore di crociera

maro8uno ha detto:
Anche ad aprile c'era Daniela. Ma non era bionda..
mi sa che allora non è la stessa persona che intendo io.. :wink: oppure si è tinta i capelli :D
 

sheleen

New member
Re: Attuale direttore di crociera

Re: Attuale direttore di crociera

Ma è possibile che un direttore di crociera abbia la stessa nave, per due anni consecutivi?
 

fiumeamaro1958

New member
Re: Attuale direttore di crociera

Re: Attuale direttore di crociera

Sono sceso dalla Serena poche ore fa' e la direttrice di crociera era Daniela.
Simpatica e cordiale. Mi sono divertito tantissimo e spero di fare un'altro viaggio al piu' presto!
Ciao..........
 

Bigtony

New member
Re: Attuale direttore di crociera

Re: Attuale direttore di crociera

Confermo, la direttrice è Daniela da Roseto degli Abruzzi. Senza dubbio brava e molto spigliata; se però urlasse un pò meno quando presenta e facesse un pò meno battute che ti fanno sentire un idiota! Va bbè, fa parte del gioco!

Ciao
Antonio
 

zeneze doc

New member
Re: Attuale direttore di crociera

Re: Attuale direttore di crociera

si si anche io ho appena fatto questa crociera ed è proprio daniela....
 

messalina

New member
Re: Attuale direttore di crociera

Re: Attuale direttore di crociera

Mio Dio, non fatemici pensare [smilie=toilet_04[1].gif]
Io l'ho trovata allucinante! :shock:
 

zeneze doc

New member
Re: Attuale direttore di crociera

Re: Attuale direttore di crociera

messalina ha detto:
Mio Dio, non fatemici pensare [smilie=toilet_04[1].gif]
Io l'ho trovata allucinante! :shock:

eheheheh ma no dai alla fine non è così male anche se certe volte con le sue battutine e i suoi tentativi di esser simpatica a tutti i costi diventa un po noiosa ma tutto sommato mi sembra abbastanza brava e competente
 
Re: Attuale direttore di crociera

Re: Attuale direttore di crociera

Noi la si e' presa per i fondelli tutta la crociera.. ma tutta eh! Era l'oggetto delle nostre risate quotidiane..
Oggettivamente era la peggiore della nave. Ottimo il comandante e il comandante in secoda che ho avuto modo di conoscere bene.
Bravi i ballerini, tutti gli artisti, il personale cabina e ristorante.. anche alla front desk tutti bravi.. La peggio era lei.. ma che impari l'Italiano bene prima di avventurarsi in altre lingue :lol:

e poi...

a rri ve der ci !!! ma manco all'asilo!
 

cinzias

New member
Re: Attuale direttore di crociera

Re: Attuale direttore di crociera

Anch'io sono tornata il 15 giugno dalla crociera e l'ho trovata pessima la direttrice di crociera come quelle brutte commedie di Natale
Pronuncia pessima per quanto riguarda la lingua italiana figuriamoci il resto Siamo rimasti fermi al molo
di Dubrovnik perchè non arrivavano i pulmann per il trasporto e ha lasciato 2 povere ragazze a prendere le strapaz-
zate di tutti i turisti e non ci hanno offerto neanche un bicchiere d'acqua Un plauso enorme al resto del personale
al cameriere di cabina Dean e soprattutto al cameriere del ristorante Ceres l'ineguagliabile Sridah per la sua grande
disponibilità e gentilezza specialmente nei riguardi dei miei bimbi Dispiace solo che il tavolo vicino al nostro si
sia comportato in maniera villana e prepotente dimostrando per l'ennesima volta che l'abito non fa il monacO!l
Come prima volta è stata veramente positiva e una volta capito come funziona sono già mentalmente pronta per
la prossima crociera
 

gutterfox

New member
Re: Attuale direttore di crociera

Re: Attuale direttore di crociera

io sono tornato il 7 luglio, Daniela l'ho vista + in televisione (dalla cabina) che dal vivo :lol:. cmq come tutto il personale costa di bordo si fa in 4 per accontentare tutti. anzi devo dire che la cosa che mi ha impressionato d + è proprio la disponibilità e la professionalità del personale: sempre dispobili ad accontetare qualsiasi richiesta, sempre sorridenti anche alle 3 di notte.
 

salvob78

New member
comandante attuale di costa serena

comandante attuale di costa serena

Salve ragazzi il 20 ottobre 2008 parto con costa serena,
vorrei chiedervi delle info.

sapete chi è il comandante,
che clima potrei trovare a fine ottobre in quei paesi,

grazie anticipatamente. :D :p
 

ro56

New member
Re: comandante attuale di costa serena

Re: comandante attuale di costa serena

Il Comandante attuale è Michele De Gregorio.
Il clima di maggio era splendido, ad ottobre non saprei.
 

LUCAPT

New member
Re: Personale di bordo

Confermo; la scorsa settimana il direttore di crociera era Michele Esposito. veramente molto simpatico
 
Top