• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

cosa fate nei giorni di navigazione

xmas64

Active member
per me soni i " Giorni del Neonato ". ci si sveglia quando pare, si mangia quando si ha fame, si ridorme quando si ha sonno, si poltrisce sui ponti bevendo cocktail ( analcolici o alcolici come si preferisce al momento ) se piacciono le attività varie proposte nel today si partecipa o meno. Non so ad esempio, visita delle cucine, dimostrazioni varie, etc. Io personalmente preferisco le crociere con equamente divisi giorni di navigazione ed approdi. Non vedo l'ora di avere più tempo a disposizione per farmi qualche TA
 

alco56

Super Moderatore
Forse sono fuori dal coro, ma nell'ultima crociera c'erano 2 giornate di navigazione e mi sono sembrate uno spreco del mio poco tempo di vacanza, starò invecchiando, ma avrei preferito un'escursione al giorno.
Certo ho letto molto (solo in questa crociera 4 libri), ho preso il sole, un po' l'animazione mi ha distratto, ma mi sono ripromesso di fare scelte di crociere con pochi giorni di navigazione, il "dolce far nulla" non è per me, non più.
Come dice il protagonista di "La Grande Bellezza": «La più consistente scoperta che ho fatto pochi giorni dopo aver compiuto 65 anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare». Non che abbia ancora quell'età, ma si avvicina e voglio mettere a frutto il mio tempo di vacanza.
 

SAMILA

New member
a me in vacanza il tempo non basta mai! che sia in navigazione o che sia a terra è sempre troppo poco!
Tra palestra, SPA, caffettino al bar, pranzetto al buffet che sostituisce la colazione che non si fa causa dormita prolungata, riposino pomeridiano, sbirciatina al telefono per controllare se tutto ok in ufficio, gira che rigira è già ora di cena e preparare lo zaino per l'escursione del giorno dopo!
 

Cokj72

New member
Prima del 2012:
Vicking Crown Lounge, Solarium, Casinò, Future Cruise Sales e Cafè Promenade.
Dal 2013:
Anastasia, Anastasia, Anastasia :p
 

Alettia

Active member
Prima del 2012:
Vicking Crown Lounge, Solarium, Casinò, Future Cruise Sales e Cafè Promenade.
Dal 2013:
Anastasia, Anastasia, Anastasia :p


Mmmmm....è tua figlia????
E' vero con i bambini non c'è tutto sto tempo da fare passare :rolleyes: . Bisogna alternarsi con il coniuge, calcio balilla, piscina tutti insieme, poi si spera i bimbi allo Squok ed allora ????? Mitico idromassaggio, una passeggiata con sosta sui ponti esterni per rimirare il mare e, con fortuna, avvistamento ittico.... palestrina, saunetta, prosecchino offerto dal Costa club :)cool:) .... ritiro pargoli allo Squok.... preparazione pargoli e restauro adulti per serata di gala... e la fantastica giornata di navigazione è finita!!!
 
Top