• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

the dream is coming soon.....

Silviette

Active member
Luckkkkkkkkkk, ero a lavoro, era mia intenzione passare per il porto ed ammirare la Regal, non sono riuscita ancora a vederla!!!!!!!!!! [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Siete stati sfortunati, mai una giornata del genere a Napoli, proprio oggi!!!???!??
Non dirmi che non siete scesi per nulla perché poi il tempo e' migliorato...
Comunque troppo felice che tutto sia fantastico, non avevo nessun dubbio, spero di poter fare una bella crociera Princess entro 2 anni...
Al rientro una carrellata di foto per il forum non te la potrai proprio risparmiare, se poi dovessi scrivere il diario, saresti il primo per Regal [emoji471]
Buon proseguimento!!!!
 

luck

Member
Ma ti pare cara silvietta che ci spaventiamo per due gocce di pioggia ?? E quando mai come dite a Napoli !!! Siamo stati alla reggia di Caserta, ci mancava da visitare...ora sono diretto a Roma , dal mio amico cokj, mi ha invitato a pranzo , naturalmente ho portato con me in un frighetto quelle apetitose ostriche mangiate ieri sera, visto che non so se ce la faccia a resistere sino a fine agosto !!!
 
L

lia68

Guest
La nave sarà sicuramente stupenda..il servizio impeccabile...ma mi sono francamente un pò stufata di sentire sempre che l'assenza di italiani debba essere un fattore positivo...
Comunque a parte questo Mauro alle piccole principesse mi sa che offre poco...non sono riuscita neanche a trovare la dicitura bambino nel preventivo...
 

luck

Member
luck, porti acqua!!!!! a Roma piove!
luck, la prossima non si sa.
Lia68, i bambini pagano (di meno ma pagano).
Mannaggia a te Mauro....ma siamo a Roma o a capo nord ???? Cmq. Confermo che i bimbi pagano , ridotto ma pagano, come due adulti in aggiunta, è per questo che non vi sono molti bimbi...
 

luck

Member
Scriverò tutto sul diario. Il servizio per i bimbi è eccellente, tuttavia c'è il problema della lingua, gli unici bimbi italiani a bordo sono i figli degli ufficiali italiani , in particolare uno...il servizio è in funzione su richiesta anche a nave in porto e la sera sino a tardi.
 

Silviette

Active member
the dream is coming soon.....

Ottima l'idea quella delle ostriche [emoji23]...
Up, up, diarioooooooiiiooo!!!!!
 
Ultima modifica:

luck

Member
Buongiorno Mauro/ cokji !! Ieri sera cappesante !!! Stasera mi sa cne tocca la pizzeria coi bimbi !! Stasera spettacolo bravo, dicono sia molto bello !
 
Top