• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/25 - Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kesi

New member
Infatti è quello che farò in futuro!!!!Dopo questa bellissima esperienza, stai sicuro che i miei soldi non li vedranno più!!!!
 

Kesi

New member
Io ci volevo andare per tutto quello che hai detto tu,purtroppo in Terra Santa c'è guerra aperta e come madre non mi sento di portare i miei figli.
 

mikyanny05

New member
ma e una mia impressione o costa sta temporeggiando in modo da superare i 45 giorni dove l'annullamento e gratuito??? poi attenzione a chi ha prenotato via internet o telefono ho letto che non esiste la cancellazione gratuita in quei casi...
cercate nel regolamento o qui nel forum l'ho appena letto...
 

silvana

Member
salve a tutti! avete novità? ho notato che sul sito non è cambiato niente, tranne che la partenza da civitavecchia fino a ieri era completa, oggi no!
 

silvana

Member
noi aspettiamo ancora qualche giorno..ma poi credo annulliamo o cambio isole del sole,anche se siamo stati anche li,ma il giro è piacevole. ovviamente se lasciano questo prezzo!
 
Ultima modifica da un moderatore:

mikyanny05

New member
anche noi credo che alla fine rimarremo la in fin dei conti... per noi ogni porto e una novita essendo la nostra prima crociera...
 

mikyanny05

New member
io guardo in continuazione comunicati eventuali di costa, ma l'ultimo che mi appare e sempre la reginetta di costa diadema... la odio senza conoscerla questa reginetta... io credo che alla fine potrebbero optare per farci fare il tragitto della crociera incanto sul bosforo con l'annullamento di israele le soste diventerebbero santorini, smirne istanbul.... cosi a me andrebbe super bene..... l'importante e che avvisino prima perche se cosi fosse devo vedere le coincidenze con la nave di rientro in sardegna...
 

Cokj72

New member
scusate, ma non lo sapevate che in Israele/Palestina è una zona a forte rischio?

Costa e le altre monitoreranno la situazione e decideranno per il nostro bene.


PS: se domani finisce questa battaglia non crediate che finiranno missili e bombardamenti, quelli non finirano mai! Quindi sei disdicete, pensateci bene prima di riprenotare "La Terra Santa".
 

Cokj72

New member
Perchè MSC, Princess, Celebrity e HAL (quelle che per certo hanno scali in Israele per l' autunno 2014) hanno detto qualcosa ai loro crocieristi?


PS: Non mi fate fare l' avvocato difensore di Costa, per favore! :(
 

silvana

Member
Cokj, se la tua e' solidarieta' , ti dico pure....grazie ! :(
Ma non scherziamo sulle crociere altrui , non addossiamo la colpa a noi . Da settimane c' e' una situazione particolare in Israele , e noi pur sapendo che in questa Terra capita spesso , non possiamo adesso prenderci il tuo "lo sapevate" . Che facciamo ci chiudiamo in casa , perché la Costa intende TENTARE di farci fare gli inviati di guerra o bluffa perché ha in ballo milioni di €uro , e all'ultimo decide a passeggeri a bordo ???

Se quella di Silvana non era una battuta, io mi auguro che tutti disdicano , andando a prenotare la loro crociera dalla MSC , cosi' magari la Costa la prossima volta si comporta in altra maniera con la propria clientela !
infatti la mia non era una battuta! ho scritto alla costa e niente risposta poverine le capisco con tante chiamate..ma ho scritto anche direttamente alla compagnia e tutto tace..boooo noi personalmente aspettiamo massimo come già detto a fine mese e vedere le tappe nuove anche se... al massimo cambio isole del sole o annulliamo!
 
Ultima modifica:

mikyanny05

New member
Io gli sto sommergendo di mail in merito alla situazione e di tante non ho ricevuto alcuna risposta... ieri ho mandato una mail al consolato italiano a telaviv e mi hanno risposto con il link della pagina viaggia sicuro.. praticamente tutti ci abbandonano..
 

mikyanny05

New member
Be sinceramente senza parlare con nessuno io da qualche giorno penso anzi sono sicuro che in Israele non si andrà. . E normale dai non ce un minimo di sicurezza puo succedere di tutto.. io ho pensato sinceramente che potrebbero farci sbarcare ad haifa ma escludendo escursioni ia Gerusalemme e telaviv.. praticamente ditemi voi probabilmente piu esperti di me cosa si fa due giorni ad haifa? Da li ssarebbe possibile andare solo a Nazaret ma apparte essere luogo di nascita di Gesù non mi pare di averne sentito parlare.. continuo a sperare in Istanbul. .
 

mikyanny05

New member
non so se avete notato ma fino a due settimane fa era al completo.. ora ci sono una decina di cabine libere... la gente mi sa che ha iniziato a rompersi le scatoline prima del tempo.... la mia agenzia ha detto che nel caso in cui cambiassero porto ci farebbero qualche offerta per farci sentire "coccolati"... vi risulta??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top