• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cerco Compagno/a di Viaggio

andreone77

New member
Ciao! Vorrei prenotare su MSC da Salerno o Genova per il giro di Ibizia, Baleari, etc ad agosto, ma ho visto che la singola è praticamente imprenotabile. Cioè MSC non ti dà la possibilità di prenotarla. La stessa stanza in doppia è disponibile.

Qualcuno/a vuole dividere la stanza con me?

Ciao!
Andrea
 

Fabrizio

Well-known member
Ciao! Vorrei prenotare su MSC da Salerno o Genova per il giro di Ibizia, Baleari, etc ad agosto, ma ho visto che la singola è praticamente imprenotabile. Cioè MSC non ti dà la possibilità di prenotarla. La stessa stanza in doppia è disponibile.

Qualcuno/a vuole dividere la stanza con me?

Ciao!
Andrea


Ciao Andrea, sono convinto che tu sia animato dalle più nobili intenzioni, ma detta così lascia spazio a qualche pensiero un po' malizioso... :)
Scherzi a parte, non è affatto una cattiva idea quella di cercare compagni di viaggio per ammortizzare le spese (nel tuo caso addirittura per poter partire...). ;-)
 

sara467

New member
Anche secondo me è una bellissima iniziativa; anche perché nel passato ho dovuto anche io elemosinare compagne di stanza per poter partire....a dire la verità mi capita anche adesso ma in minor numero ;)
Ti consiglio però di indicare anche la tua età.
Ciaooo e buona ricerca.
 

andreone77

New member
Anche secondo me è una bellissima iniziativa; anche perché nel passato ho dovuto anche io elemosinare compagne di stanza per poter partire....a dire la verità mi capita anche adesso ma in minor numero ;)
Ti consiglio però di indicare anche la tua età.
Ciaooo e buona ricerca.

Ciao a tutti, hai ragione, io ne ho 37, ma ne dimostro 34. Comunque su MSC con cui ho viaggiato ad un ottimo prezzo anche da solo (due volte, una da solo e una con la famiglia, ma sempre in singola) non ho mai pagato prezzi assurdi... ma stavolta dal sito non riesco neanche a verificare la disponibilità della stanza, e nelle "promozioni" dice offerta per single e sotto "con supplemento minimo dell'80%"... allora prendo una doppia e sto da solo faccio prima, ma che offerta è ?!
 

Fabrizio

Well-known member
Ciao a tutti, hai ragione, io ne ho 37, ma ne dimostro 34. Comunque su MSC con cui ho viaggiato ad un ottimo prezzo anche da solo (due volte, una da solo e una con la famiglia, ma sempre in singola) non ho mai pagato prezzi assurdi... ma stavolta dal sito non riesco neanche a verificare la disponibilità della stanza, e nelle "promozioni" dice offerta per single e sotto "con supplemento minimo dell'80%"... allora prendo una doppia e sto da solo faccio prima, ma che offerta è ?!

Ma anche le altre volte hai viaggiato ad agosto?
 
Ultima modifica:

Smac

New member
Non credo sia discriminazione, piuttosto diffidenza. Di solito, il prodotto di troppi tg neri a cui siamo soliti assistere seduti a cena...
Guarda, nella mia data di partenza c'è una ragazza che parte sola, però si tratta di Luglio e sulla Costa...
Bisognerebbe creare forse un topic per crocieristi single e provare a mettervi in contatto, cercando di essere attenti e scrupolosi per evitare brutti incontri...senza offesa, andreone! Immagino che tu sia un ragazzo dabbene! :)
 

Sara 1987

New member
Ciao a tutti... Io sono riuscita a prenotare tramite agenzia una doppia uso singola con partenza da Genova al 18/8... Infatti partirò anch'io sola per la mia prima crociera [emoji4][emoji4]
 

andreone77

New member
Ciao a tutti... Io sono riuscita a prenotare tramite agenzia una doppia uso singola con partenza da Genova al 18/8... Infatti partirò anch'io sola per la mia prima crociera [emoji4][emoji4]

Mi dai qualche indicazione in più? prezzo molto più alto della doppia? che giro fai e con che compagnia? dimmi un po
 

andreone77

New member
Ciao a tutti... Io sono riuscita a prenotare tramite agenzia una doppia uso singola con partenza da Genova al 18/8... Infatti partirò anch'io sola per la mia prima crociera [emoji4][emoji4]

Hanno sbloccato le singole da qualche giorno, e anch'io parto per lo stesso itinerario, stesso periodo! Fatti sentire ciao!
 
Top