Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 46 a 49 di 49

Discussione: I momenti più belli vissuti su Victoria, nell' tinerario Baleari.

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    Citazione Originariamente Scritto da aster8 Visualizza Messaggio
    Sto leggendo il diario che mi hai proposto...sono sempre più ansiosa di salire a bordo! Per "dritta" dell'ultimo minuto in realtà non intendo niente di preciso, sono solo una neo crocierista e davvero come hai scritto tu nel primo post del diario non so cosa aspettarmi, come comportarmi, cosa ci sarà di bello o cosa non mi potrà piacere...insomma, come il tuo anni fa il mio è un viaggio del tutto NUOVO che spero di potermi godere al massimo...non sono una che fa tanto caso a dettagli, pacchetti o altro...il bello di un viaggio è tutt'altra cosa a mio avviso e dai vostri racconti pieni di esperienza credo di potermi avvicinare a questo nuovo modo di viaggiare nel migliore dei modi...sono queste le "dritte" che cerco, forse...la vostra esperienza in modo da potermi vivere la nave, il mare e l'itinerario nel migliore dei modi...

Nelle tue parole ci sono tutte le premesse....
    Sarà sicuramente un viaggio del tutto nuovo, affascinante che vorrai replicare quanto prima
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di crociera
    Crociere effettuate
    8
    Farò una crociera su questa nave, su cui non sono mai salita e che mai ho visto dall'esterno in porto, in una cabina interna ed in una stagione, la primavera, in cui stare sui ponti esterni della nave durante la navigazione secondo me fa piuttosto freddo. Nelle zone comuni della nave è agevole vedere fuori il panorama, sotto costa o, in particolare nel mio caso, durante la navigazione di primissima mattina (la nave dovrebbe ormeggiare alle 7) lungo il fiordo di Kotor? E' vero che poi l'uscita dal fiordo dovrebbe avvenire quando ancora c'è luce, poichè la nave salpa alle 18, e quindi si può ancora ammirare il panorama in uscita, ma meglio abbondare in vista e scatti fotografici, visto che nel mio caso lo scalo di Kotor è il motivo principale della scelta di questa crociera. Grazie

Utente livello Gold L'avatar di crociera
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Non credo infatti che serva tutti i giorni, considera i giorni di scalo e di escursioni, magari potrà essere più complicato durante i lunghi giorni di navigazione attraverso il Mar Rosso, ma lì...procederei a vista, anche perché durante l' attraversamento critico della zona che immette poi nell'oceano Indiano, i ponti vengono chiusi e non è possibile star fuori....per sicurezza.
    Per curiosità, ed in OT, più o meno in quale percentuale, rispetto all'intero tragitto lungo il Mar rosso, si colloca l'ultimo tratto in cui per sicurezza vengono chiusi i ponti esterni?

Utente livello Silver L'avatar di sailor13
    Città
    Porto Santo Stefano
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da crociera Visualizza Messaggio
    Per curiosità, ed in OT, più o meno in quale percentuale, rispetto all'intero tragitto lungo il Mar rosso, si colloca l'ultimo tratto in cui per sicurezza vengono chiusi i ponti esterni?
    nella nostra crociera i ponti esterni non sono mai stati chiusi al pubblico, e' stato istotuito un servizio di vedette H24, con lance ad alta pressione e fari fotoelettrici, se non ricordo male fino all'uscita dal golfo di Aden

Inviato da Tapatalk
    2012 Costa Atlantica - Costa Fascinosa - 2013 Emerald Princess - Ruby Princess - 2015 Royal Princess - Costa Deliziosa - 2016 Costa Magica - 2017 Costa Deliziosa - 2018 Costa Victoria

• Pubblicità

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •