• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Yacht Club

IlvecchioGio

New member
Portiamo la discussione nelle varie sezioni di MSC e lasciamo queste pagine alla nostra amica Misty che così gentilmente ci stà facendo partecipi del suo diario

Misty attendo il tuo seguito e ti ringrazio per tempo che vorrai dedicarci :)

Un saluto
 

MISTY

New member
gio io sono stato bene...forse troppo coccolato prima e ora poco...
i complain quando c'era bisogno l ho fatto su divina...
ora qualche disservizio..ok...ma era un disservizio o era troppo sulla preziosa l'altra estate...?
vorrei spiegarmi meglio .....noi la settimana passata ce la siamo goduta anche se dovevo andarmi aprendere da bere da solo....
non so se mi spiego...e se voglio la pizza vado al buffet....
abbiamo visitato ...olimpia efeso istambul ragusa...ti pare che per 4 h da vivere in nave al gg mi rovino la vacanza...:)
ho conosciuto mysty si era contrariata secondo me anche giustamente....
poi se nel pulmann mi fai arrivare per ultimo...capisci a me...io il gg dopo mi organizzo da solo ...e mi faccio il priority a modo mio...
ma non vado a polemmizzare con persone che non ce la fanno piu a sentire lamentele....perche ti assicuro chi deve decidere non c'e' ...:(
il questionario secondo me...stavolta era da 10 pagine non da 4...:(
sai che penso se lo YC perde colpi....sotto che succede....???

Maury anche noi c'è la siamo goduta la crociera anche xchè, passare una settimana con il ns Lorenzo e darle la possibilità di vedere e conoscere cose e paesi nuovi non ha prezzo. Ma quello che mi mandava in bestia era la sera quando arrivavamo puntuali al La Palmeraie e ti dovevi sorbire la coda, con un bimbo che ti dice "ho fame" poi finalmente avevi il tavolo e dovevi aspettare 1/2 ora tra una portata e l'altra non ha proprio senso.
Ribadisco nuovamente non è colpa del personale, che faceva salti mortali e sorrideva nonostante fossero in tilt completo, ma di chi organizza lo YC, riempiendolo e non provvedendo ad incrementare il personale.
Se lo YC non sopporta 187 persone allora chiudi le prenotazioni a 130 persone e dai loro il servizio per il quale hanno pagato.
Ho avuto modo di parlare con persone non Italiane, in particolare modo con una Sig.ra Belga, che se io ti sono sembrata contrariata non hai idea di come era lei.
Se uno mi chiede torni in crociera, la mia risposta in questo momento è NO, preferisco andare sul Mar Rosso al Kem..... di Soma Bay prendere una suite vista mare al Laguna Club ed essere servita e riverita, torno rilassata e contenta di aver speso bene i miei soldi, ho la fortuna di non avere barriere linguistiche dunque posso andare dove voglio e se decido di fare un'altra crociera non sarà sicuramente con MSC.

Portiamo la discussione nelle varie sezioni di MSC e lasciamo queste pagine alla nostra amica Misty che così gentilmente ci stà facendo partecipi del suo diario

Misty attendo il tuo seguito e ti ringrazio per tempo che vorrai dedicarci :)

Un saluto

Mi spiace essere tanto negativa, ma io sono fatta così se una cosa è bianca non può diventare rosa. La nostra vacanza non è stata del tutto rovinata anzi è stata bellissima, nonostante non fosse come ci aspettavamo.
Domani Vi racconto del ristorante La Palmeraie e il disimbarco dalla nave a Venezia.

Buona serata :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
M

MarinaeAngelo

Guest
Misty ti sei fatta scattare la foto da maurymaury mentre eri in piedi in fila fuori il ristornate ad aspettare che vi facessero accomodare?
Hai scattato la foto ai 2 cappuccini non serviti al tavolo ma lasciati sul bancone del bar ?

^_*

ps x Cokj : beato te che tra un pò vai sulla Reflection
 

maurymaury

New member
Misty ti sei fatta scattare la foto da maurymaury mentre eri in piedi in fila fuori il ristornate ad aspettare che vi facessero accomodare?

ohi marina che non ti fidi.....;)

IlvecchioGio
Portiamo la discussione nelle varie sezioni di MSC e lasciamo queste pagine alla nostra amica Misty che così gentilmente ci stà facendo partecipi del suo diario


ok dove se ne puo parlare ? apriamo una discussione in....?
se non sbaglio sulla nave c'era anche ondaturchese....dove sei...?

nb. chiamatele anche lamentele secondo me sono osservazioni...qualche aspettativa non e' stata rispettata ...
il caso ha voluto che ci siamo trovati quella sera a dire....insieme certo pero...sto YC....e poi ci si ritrova qui...come e' piccolo il mondo ;)
vai mysty...con il diario...prometto non intervengo piu ;)

saluti a tutti...;)
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Come non intervieni più ? Eri presente anche tu in quella settimana e i contributi tuoi sono anche utili ci mancherebbe.

Per la sezione come suggerisce Gio forse si potrebbe utilizzare il 3d in cui si parla di Yc . Però per questo meglio aspettare un suo riscontro .
 

alberto70

Member
Mi sembrava piu' adatto aprire un forum apposta
Mentre qui sarebbe piu' appropisto leggere proprio il diario ....... ovviamente citando i disagi avuti ma non incentrarlo solo su quelli
Questo e' un mio parere
 

maurymaury

New member
Come non intervieni più ? Eri presente anche tu in quella settimana e i contributi tuoi sono anche utili ci mancherebbe.

Per la sezione come suggerisce Gio forse si potrebbe utilizzare il 3d in cui si parla di Yc . Però per questo meglio aspettare un suo riscontro .


hihihi e per non disturbare mysty e quanti vogliono leggere il diario...:)
il vecchio 3d dello yc ...e' quello dove leggendolo non ho esitato a prenotare lo YC....
forse oggi non e' piu reale...bho...sentiamo il mitoco gio che ne pensa...ma sarebbe interessante sapere altre opinioni senza distrubare gli altri...:)
a mari...qui tocca organizza una crociera insieme con il tradutture di goggle...ihihih
ciaoo
 
M

MarinaeAngelo

Guest
a mari...qui tocca organizza una crociera insieme con il tradutture di goggle...ihihih
ciaoo

se ci organizziamo per bene con Misty, il traduttore potrebbe non servire . Lei parla 4 lingue siamo più che al sicuro

si il 3d è quello in cui si parla di yc e tutti ce ne siamo innammorati . Forse per completezza di informazione si potrebbe seguitare a scrivere li le varie osservazioni . Bhe se le cose si evolvono e cambiano credo sia doveroso informare poi ognuno fa giustamente le sue scelte.
 

MISTY

New member
Misty ti sei fatta scattare la foto da maurymaury mentre eri in piedi in fila fuori il ristornate ad aspettare che vi facessero accomodare?
Hai scattato la foto ai 2 cappuccini non serviti al tavolo ma lasciati sul bancone del bar ?

^_*

ps x Cokj : beato te che tra un pò vai sulla Reflection

La foto che aspettiamo in coda x il tavolo arriva appena ho tempo x togliere i visi delle altre persone ;)
2 cappuccini purtroppo non avevo con me la macchina fotografica :(

ma le foto?
Per lamentarsi ci vogliono le prove!
;)

secondo te mi sto inventando tutto??? non sono l'unica che si è lamentata
alcune foto ci sono altre arrivano, non ho solo questo da fare

Misty ti sei fatta scattare la foto da maurymaury mentre eri in piedi in fila fuori il ristornate ad aspettare che vi facessero accomodare?

ohi marina che non ti fidi.....;)

IlvecchioGio
Portiamo la discussione nelle varie sezioni di MSC e lasciamo queste pagine alla nostra amica Misty che così gentilmente ci stà facendo partecipi del suo diario


ok dove se ne puo parlare ? apriamo una discussione in....?
se non sbaglio sulla nave c'era anche ondaturchese....dove sei...?

nb. chiamatele anche lamentele secondo me sono osservazioni...qualche aspettativa non e' stata rispettata ...
il caso ha voluto che ci siamo trovati quella sera a dire....insieme certo pero...sto YC....e poi ci si ritrova qui...come e' piccolo il mondo ;)
vai mysty...con il diario...prometto non intervengo piu ;)

saluti a tutti...;)

Maury non ci sono problemi anzi mi fa piacere se intervieni sembra sia stata l'unica a non trovarsi bene.
Ondaturchese non era al YC, ci siamo conosciute in nave, oggi ci siamo sentite via mail e leggerà il diario

Postate qui le opinioni sullo YC http://forum.crocieristi.it/showthread.php/3608-MSC-Yacht-Club così che siamo consultabili da tutti gli utenti Msc

Qui poi si farà un po' di pulizia lasciando queste pagine al diario di Misty ... ;-)

Ciao Gio
Volevo precisare una cosa che il mio non vuole essere un diario vero e proprio della crociera,anche xchè mi sembra sia già stato detto tutto in altri diari fatti molto bene, la mia intenzione era quella di fare une recensione per dire le differenze che ho riscontrato tra questa crociera al YC su Preziosa e quanto era stata fantastica la mia esperienza nello stesso periodo su Fantasia sempre YC.
 
Ultima modifica da un moderatore:

maurymaury

New member
La foto che aspettiamo in coda x il tavolo arriva appena ho tempo x togliere i visi delle altre persone ;)
2 cappuccini purtroppo non avevo con me la macchina fotografica :(

ma che ci sono anche io sulle foto ...? ihihihih
no mysty non sei l'unica che ha trovato qualche disagio ...
il periodo e' quello che e'..quasi estate piena e come dice gio...si dovrebbe evitare di andare....:(
mi piacerebbe andare sull altro 3d per sentire altre persone se hanno notato
un calo di prestazioni su YC ...le cause potrebbero essere molteplici....
che ne pensi ...
ciao
 

Cokj72

New member
secondo te mi sto inventando tutto??? non sono l'unica che si è lamentata
alcune foto ci sono altre arrivano, non ho solo questo da fare

Sai qual' è il fato, a me hano chiesto le foto dei bagni di Magnifica perchè ho detto che nelle aree comuni sono difficili da trovare. Le foto del bar dello sport dove le tartine sul bancone avevano su scritto non toccare, etc. etc.
 

MISTY

New member
se ci organizziamo per bene con Misty, il traduttore potrebbe non servire . Lei parla 4 lingue siamo più che al sicuro

si il 3d è quello in cui si parla di yc e tutti ce ne siamo innammorati . Forse per completezza di informazione si potrebbe seguitare a scrivere li le varie osservazioni . Bhe se le cose si evolvono e cambiano credo sia doveroso informare poi ognuno fa giustamente le sue scelte.

No problem io ci sto, dove e quando, poi vi mando fattura hahahahahaha.
PS anche a mio marito che approfitta da una vita del fatto che io parlo inglese, francese e me la cavo piuttosto bene anche in tedesco ;)
 
M

MarinaeAngelo

Guest
si ho capito ma se dobbiamo evitare anche lo yc nel periodo dal.....al......allora che stiamo facendo ? Lo stiamo mass markettizzando ?
Non può essere questa la risposta ai disagi che avete avuto . Se è questa invece la risposta allora basta saperlo in modo chiaro che poi ognuno fa le sue scelte . Io chiaramente cosi non ci sto
 

Ondaturchese

New member
Maury non ci sono problemi anzi mi fa piacere se intervieni sembra sia stata l'unica a non trovarsi bene.
Ondaturchese non era al YC, ci siamo conosciute in nave, oggi ci siamo sentite via mail e leggerà il diario


Eccomiiiii ;)

La mia esperienza non è stata di YC, ma una cosa la devo dire: MAI più crociere in estate.
Troppa gente e troppa maleducazione hanno incrinato un viaggio quasi perfetto.
Misty è una persona equilibrata e sincera, era entusiasta come e forse più di me prima della partenza, mi spiace che le cose non siano andate come immaginavamo.
Per quanto mi riguarda penso che la nave a pieno carico sia quasi ingestibile, e tutti ne paghiamo i disagi.
 

mal di mare

New member
il periodo e' quello che e'..quasi estate piena e come dice gio...si dovrebbe evitare di andare....:(
mi piacerebbe andare sull altro 3d per sentire altre persone se hanno notato
un calo di prestazioni su YC ...le cause potrebbero essere molteplici....
che ne pensi ...
ciao

ciao.....ho sempre viaggiato in YClub in inverno o primavera e fino ad ora non ho mai riscontrato
i disagi qui descritti............non mi trova d'accordo il concetto che non si dovrebbe viaggiare in estate.......
ho sempre pensato allo Yclub come a un "isola felice" che,a mio parere,doverbbe funzionare con i suoi ritmi
e i suoi servizi indipendentemente dalla stagione,altrimenti non ha senso.
ps.in estate le tariffe sono anche più alte ,per cui non giustifico nessun calo di livello...............
l'errore ,a mio avviso ,è nel permettere ingressi dei non residenti

Quella alzata del the formale che ho visto nella foto di Misty la trovo assurda...........altro che formale...............
 
Ultima modifica:
Top