• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/30 - Costa Luminosa - Grandi città del Baltico

Salve a tutti, ho prenotato la mia quinta crociera Costa, con l'augurio che anche questa sia una crociera indimenticabile. Noi arriveremo a Copenaghen autonomamente il 28/08 per visitare la città, ci imbarcheremo il 30, rientriamo dalla crociera il 6/9 e resteremo altre due notti a Copenaghen per approfondire la visita di questa meravigliosa città per poi rietrare in piena autonomia il 8/9.
Mi piacerebbe incontrare persone con le quali condividere le escursioni, organizzate o meno ed accetto consigli o dritte per il viaggio da chi ha già effettuato questo giro.
 

cinziamo

New member
Ciao, anche noi saremo a bordo di questa nave, arriveremo a Copenaghen autonomamente il 29/08. Avete già prenotato qualche escursione?
 
Ciao Cinziamo ancora no, qualcuna la faremo in totale autonomia mentre per San Pietroburgo mi sto guardando intorno. Noi arriveremo a Copenaghen il 28 agosto. Voi per le escursioni come farete?
A presto!
 

valuzza82

New member
ciao! ci siamo anche noi! partiamo il 28 agosto per Copenhagen e il 30 crociera! Per le escursioni opteremo per il fai da te! Mentre per San Pietroburgo ho scritto una mail a Escursioni.ru, di cui attendo risposta! ho letto giudizi positivi su questo sito e su altri...
 
Ciao valuzza82, anche noi partiamo il 28 per Copenhagen ed il 30 crociera. In effetti per le escursioni sto valutando di effettuare la maggior parte autonomamente mentre per San Pietroburgo anche io ho chiesto ad Escursioni.ru i quali mi hanno già risposto con un primo itinerario ma ne ho chiesto un secondo escludendo l'Hermitage e mettendo la visita di un palazzo fermo restando la visita alle principali attrazioni di San Pietroburgo.
Teniamoci in contatto. A presto
 

valuzza82

New member
io ho richiesto una visita generale più i giardini di Peterhof...sempre se sia fattibile non conoscendo le distanze.. l'Hermitage vorrei guardarlo pure io ...ma dall'esterno :) uffff...a me ancora non hanno risposto :(
 
Ciao valuzza82, anche io ho richiesto più o meno la stessa cosa quindi chissà che non ci facciano un itinerario solo per noi ;)? Non rispondono subito poichè hanno tantissimo lavoro e per quello che ho potuto leggere danno una certa priorità alle partenze imminenti e poi a seguire.
Voi quante persone siete? Noi due (io e mio marito) più il bimbo che resterà sulla nave durante le escursioni.
Se ti va, possiamo contattarci tramite FB o mail personale così da stabilire dei piani di attacco per la visita alle città.
Attendo tue notizie. A presto
io ho richiesto una visita generale più i giardini di Peterhof...sempre se sia fattibile non conoscendo le distanze.. l'Hermitage vorrei guardarlo pure io ...ma dall'esterno :) uffff...a me ancora non hanno risposto :(
 

valuzza82

New member
sisi certo! come si manda un messaggio privato?hhihihih..se tu lo sai mandami il tuo contatto facebook che ti aggiungo :) noi siamo due..io e marito ;)
Ciao valuzza82, anche io ho richiesto più o meno la stessa cosa quindi chissà che non ci facciano un itinerario solo per noi ;)? Non rispondono subito poichè hanno tantissimo lavoro e per quello che ho potuto leggere danno una certa priorità alle partenze imminenti e poi a seguire.
Voi quante persone siete? Noi due (io e mio marito) più il bimbo che resterà sulla nave durante le escursioni.
Se ti va, possiamo contattarci tramite FB o mail personale così da stabilire dei piani di attacco per la visita alle città.
Attendo tue notizie. A presto
 
Valuzza82, non possiamo mandare qui messaggi privati, ma cercami su fb con lo steso nick dovresti trovarmi. Fammi sapere se non ti riesce.
 

valuzza82

New member
cmq...se quà formiamo un numerino simpatico potremmo fare tutti l'escursione a San Pietroburgo insieme....magari se ci proponiamo comq gruppetto il prezzo sarà inferiore ;)
 

valuzza82

New member
Cicciacinzia penso di averti aggiunta o almeno di averti mandato un messaggio! hihiiih

Per il resto... primo problema... come raggiungere il porto di imbarco della Costa, con mezzi che non siano taxi?
Secondo: ho letto nel catalogo Costa, sotto qualche asterisco, che le tappe della crociera potrebbero cambiare ordine di approdo... nel caso in cui prenotassimo l'escursione a San Pietroburgo con un'agenzia esterna, come si fa a contattarli per cambiare giorno? Pensate sia una cosa fattibile?
Quanti dubbi! sarà che è la mia prima crociera!
 
Ciao Valuzza, purtroppo non ho ricevuto nessuna richiesta. Avrai sbagliato persona ;). Prova a vedere da questo sito il mio avatar e cercalo su fb oppure dimmi come ti posso cercare io.

Cicciacinzia penso di averti aggiunta o almeno di averti mandato un messaggio! hihiiih

Per il resto... primo problema... come raggiungere il porto di imbarco della Costa, con mezzi che non siano taxi?
Secondo: ho letto nel catalogo Costa, sotto qualche asterisco, che le tappe della crociera potrebbero cambiare ordine di approdo... nel caso in cui prenotassimo l'escursione a San Pietroburgo con un'agenzia esterna, come si fa a contattarli per cambiare giorno? Pensate sia una cosa fattibile?
Quanti dubbi! sarà che è la mia prima crociera!
 

cinziamo

New member
Ciao anche noi la maggior parte delle escursioni le faremo in autonomia, tranne S.Pietroburgo dove ho mandato una mail a escursioni.ru per avere dei preventivi ma non mi hanno ancora risposto. Noi siamo due famiglie una di 4 persone e l'altra di 2 persone. A presto
 

valuzza82

New member
ciao cinziamo!Anche io attendo risposta da escursioni.ru...attendo qualche altro giorno, in caso contrario li chiamo al numero di milano!
Ciao anche noi la maggior parte delle escursioni le faremo in autonomia, tranne S.Pietroburgo dove ho mandato una mail a escursioni.ru per avere dei preventivi ma non mi hanno ancora risposto. Noi siamo due famiglie una di 4 persone e l'altra di 2 persone. A presto
 
Ciao Cinziamo, l'agenzia escursioni.ru ha un bel programma per la visita della città di San Pietroburgo compreso giro in battello, al Palazzo d'inverno ove risiede l'Hermitage e delle chiese più belle. Io ho già ricevuto la mail che è uguale per tutti salvo richieste specifiche.
Ma per eventuali variazioni al programma ho capito che non rispondono via mail, preferiscono parlarne telefonicamente, come ho fatto io.
Ti consiglio di parlare con Andrea nel pomeriggio, è una persona molto preparata e cordiale.
Se vuoi possiamo sentirci via FB devi cercarmi col questo stesso nick.
A presto



Ciao anche noi la maggior parte delle escursioni le faremo in autonomia, tranne S.Pietroburgo dove ho mandato una mail a escursioni.ru per avere dei preventivi ma non mi hanno ancora risposto. Noi siamo due famiglie una di 4 persone e l'altra di 2 persone. A presto
 
Ciao Patrizio71, io Cinziamo e Valeuzza faremo l'escursione a San Pietroburgo con l'agenzia escursioni.ru tu hai già prenotato qualcosa? per il resto delle città tutto fai da te.
A presto!
 
Top