Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Serate a tema Crociera isole greche

Utente livello Junior
    Città
    sanremo

Serate a tema Crociera isole greche

Ciao a tutti, il 12 agosto prenderò la Costa Deliziosa partendo da Venezia per il giro delle isole greche e Croazia, volevo chiedere se qualcuno che magari fa la stessa crociera in questi giorni o che l'ha fatta da poco potrebbe raccontare l'esperienza a bordo specialmente delle serate a tema presenti o altre specialità della nave
    Grazie

• Pubblicità

Nuovo utente
    Ciao, ho viaggiato da Venezia con Costa Mediterranea e proseguito per Croazia, Montenegro e Grecia due anni fa.
    Esperienza molto bella, posti incantevoli ed escursioni gestite autonomamente senza troppe difficoltà.
    Ricordo che tra gli eventi organizzati a bordo c’è stato il ballo in maschera e la notte bianca con dress code rigorosamente total white.
    Sempre disponibile e buon viaggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuovo utente
    Città
    castellaneta (TA)
    Ciao...io parto il 29 aprile 2019 con costa deliziosa da Bari x le isole greche, crociera di 8 giorni, se qualcuno ha fatto questo giro di recente mi sa dire che serate a tema ci sono e quante serate di gala ci sono...vi ringrazio anticipatamente....

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    23
    Citazione Originariamente Scritto da milvolina69 Visualizza Messaggio
    Ciao...io parto il 29 aprile 2019 con costa deliziosa da Bari x le isole greche, crociera di 8 giorni, se qualcuno ha fatto questo giro di recente mi sa dire che serate a tema ci sono e quante serate di gala ci sono...vi ringrazio anticipatamente....
    Solitamente ci sono 2 serate di Gala - abito elegante ed abito scuro per gli uomini, 1 serata abbigliamento Bianco...se vai a leggere sui vari diari delle isole greche trovi anche altri consigli.

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •