• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc Fantasia consiglio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

moretta-16

New member
Ciao ragazzi...eeccomi ritornata..dopo un lunga assenza.
Questo agosto ho viaggiato con la costa favolosa ed è stato a dir poco fantastico..!! Ecco il mio dilemma..a pochissimi mesi dal mio ritorno sono già pronta per partire, ma purtroppo devo aspettare agosto..ero dell'avviso di riprenotare qualcosa con costa...ma ho notato che quest'anno ha aumentato i prezzi...!! PErtanto ho chiamato la mia agenzia per avere qualche offerta e mi ha proposto la settimana di ferragosto a circa 2040€ cabina esterna con balcone, da bari. Voi cosa ne pensate??è conveniente??Ho letto un po prima di scrivere e ho trovato recensioni sia positive che negative..voi che ne pensat di questa nave??inoltre, essendo una cabina esterna con balcone "bella" cosa avremmo in dotazione??? Rispondetemi in tanti...grazieeeeeeeeeeeeeee:D:D:D:D
 

31sulcampo

New member
Sono sceso lunedì dalla Fantasia .
Prima crociera .
Sono rimasto senza parole per la bellezza della nave , la cordialità dell'equipaggio e l'esperienza di solcare i mari con un siluro di 330 metri ...
FANTASTICO !!
 

Rita 57

Member
Io adoro questa nave,a Natale ci salirò per la quarta volta e rimane per me sempre un'emozione.Mi fa piacere sapere che la mia è un'opinione condivisa.Bentornato
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Vai tranquilla è una bellissima nave farai una bella crociera al pari di Costa. Oramai questi prodotti si somigliano moltissimo .
 

31sulcampo

New member
Io non ho visto le Costa , ma devo dire che con MSC mi sono trovato benissimo ..
E poi , abbiamo incontrato in giro sia la Costa !agica che la Costa Favolosa e devo dire che la Fantasia era molto più bella e mi sembrava anche molto più grande .
 

Sandro 09

Well-known member
eh rita,c'è lo anch'io il preventivo per il natale sulla fantasia,mi vanno male le date,partire il 17 si perdono troppa scuola!! ma in israele ci sarei tornato volentieri e poi con una bella nave.
Ciao Sandro,c'ero anche io,da allora ogni Natale mi piace trascorrerlo in crociera.
 

Rita 57

Member
Ciao Sandro, il problema della scuola ha fatto esitare un po anche me.Poi parlandone con i ragazzi (parto con amici e rispettivi figli) abbiamo deciso di partire.Mio figlio si farà registrare un paio di lezioni all'università,altri riceveranno appunti da amici.Facci un pensierino.
 

palpao

Member
Ciao ragazzi...eeccomi ritornata..dopo un lunga assenza.
Questo agosto ho viaggiato con la costa favolosa ed è stato a dir poco fantastico..!! Ecco il mio dilemma..a pochissimi mesi dal mio ritorno sono già pronta per partire, ma purtroppo devo aspettare agosto..ero dell'avviso di riprenotare qualcosa con costa...ma ho notato che quest'anno ha aumentato i prezzi...!! PErtanto ho chiamato la mia agenzia per avere qualche offerta e mi ha proposto la settimana di ferragosto a circa 2040€ cabina esterna con balcone, da bari. Voi cosa ne pensate??è conveniente??Ho letto un po prima di scrivere e ho trovato recensioni sia positive che negative..voi che ne pensat di questa nave??inoltre, essendo una cabina esterna con balcone "bella" cosa avremmo in dotazione??? Rispondetemi in tanti...grazieeeeeeeeeeeeeee:D:D:D:D

Bella è meno di fantastica.... ma non sono differenze particolari. La nave non la conosco, ma sono stato su Splendida e Divina che sono simili ed eccezionali. Se siete più di due la cifra è buona, se siete in due è normale, ma per la settimana di ferragosto è difficile che arrivino offerte, mentre per le altre ci sono buone probabilità. Io vado il 25 su Fantasia ad Haifa, ma la spesa è molto meno di un terzo..
 

naplover

New member
Bella è meno di fantastica.... ma non sono differenze particolari. La nave non la conosco, ma sono stato su Splendida e Divina che sono simili ed eccezionali. Se siete più di due la cifra è buona, se siete in due è normale, ma per la settimana di ferragosto è difficile che arrivino offerte, mentre per le altre ci sono buone probabilità. Io vado il 25 su Fantasia ad Haifa, ma la spesa è molto meno di un terzo..

Io due volte su Fantasia prima che ci fossero bella e fantastica, una volta al ponte 7 un'altra al 10 mai avuto problemi!!!!
 

ilcrotonese

New member
anche io sono gia stato sulla Fantasia, ma è con vero piacere che ho riprenotato. Sarò a bordo il prossimo 8 febbraio, per andare "oltre le colonne d'Ercole". spero di trovare bel tempo, potrei anche optare per una giornata di mare piuttosto che l'escursione. Chi di voi mi può consigliare una spiaggia una volta usciti dal mediterraneo?
 

Titta&Tata

Member
Io due volte su Fantasia prima che ci fossero bella e fantastica, una volta al ponte 7 un'altra al 10 mai avuto problemi!!!!

Ciao ho visto che sei stato due volte su fantasia, tra cui a settembre, per caso ti ricordi a che ora sono i turni al ristorante? Al ponte 10 che cabina avevi? Noi ci imbarchiamo a settembre per le isole greche e siamo al ponte 10. Ho fatto già 2 crociere con la gemella splendida ma sempre a luglio ed agosto quindi non so se i turni sono più o meno quelli.
Grazie mille
 

max70

Member
Ciao moretta, io ho viaggiato con la Splendida che è la gemelle dalla Fantasia e mi sono trovato benissimo, a giugno sarò anch'io in crociera con fantasia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top