Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ristoranti nave Victoria

Utente livello Junior L'avatar di franca mazzola
    Città
    bergamo

Ristoranti nave Victoria

È possibile avere foto dei due ristoranti della nave Victoria, posizioni e differenze? Parto il 12/8 ,così posso decidere orari e ristorante. Grazie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    22
    Non è possibile scegliere in che ristorante cenare, viene assegnato e l' assegnazione del tavolo e del conseguente turno, lì troverai in cabina.

Solo avendo una cabina premium puoi avere la possibilità di scegliere tra il Fantasia e Sinfonia, così come il turno cena, cioè primo o secondo.
    I due ristoranti sono simili, sia come stile di ambienti che come menù, uno centro nave, l' altro più verso poppa e sono serviti dalla stessa cucina che sta in mezzo.
    Per gli orari, ho postato copie del giornale di bordo , nell'altro td.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Junior L'avatar di franca mazzola
    Città
    bergamo
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Non è possibile scegliere in che ristorante cenare, viene assegnato e l' assegnazione del tavolo e del conseguente turno, lì troverai in cabina.

Solo avendo una cabina premium puoi avere la possibilità di scegliere tra il Fantasia e Sinfonia, così come il turno cena, cioè primo o secondo.
    I due ristoranti sono simili, sia come stile di ambienti che come menù, uno centro nave, l' altro più verso poppa e sono serviti dalla stessa cucina che sta in mezzo.
    Per gli orari, ho postato copie del giornale di bordo , nell'altro td.
    Abbiamo cabina con balcone Premium al ponte 10 centro nave , secondo te quale dei due è il migliore e che magari si può vedere il mare ? Grazie e buona serata.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    22
    Il Sinfonia, ma di sera dubito tu riesca a vedere il mare, le finestre vengonono oscurate dai tendaggi. La scelta del ristorante la dovevi fare all'atto della prenotazione della crociera, non lo puoi decidere in nave.
    Vicino alle vetrate, tavoli a due, anche per questa opzione, dovevi chiedere espressamente all'atto della prenotazione.
    Ultima modifica di capricorno; 15-July-2018 alle 10:01
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Nuovo utente
    Il ristorante Club è disponibile per i Diamante oppure vi è area riservata in un ristorante?

Utente livello Bronze
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    38
    Citazione Originariamente Scritto da macap Visualizza Messaggio
    Il ristorante Club è disponibile per i Diamante oppure vi è area riservata in un ristorante?
    Sia i Diamanti che gli occupanti delle suite mangiano al ristorante club
    Lella

Utente livello Gold L'avatar di crociera
    Crociere effettuate
    8
    Mi scuso se il mio post è "fuori posto" ma non so dove chiedere questa informazione: attualmente quante ore è aperto il buffet, hanno ri- allargato gli orari? Grazie.

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •