• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Webcam navi Costa

fam.Verderio

New member
Ho cercato ma non ho trovato nessuna discussione simile, quindi ne apro una nuova.
Volevo chiedere ogni quanto vengono aggiornate le webcam sul sito Costa.
Faccio un esempio:
la Fascinosa doveva partire da Santos alle 18:00 ma ancora adesso la vedo ormeggiata, è normale?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ma quali 18.00? L'ora esposta sulla webcam è la GMT. Una volta veniva "refreshed" ogni minuto circa, attualmente dopo molti minuti.
 

fam.Verderio

New member
Riprendo questa discussione siccome ho notato un problemino. Una volta messo il mouse su navi nel sito di Costa seleziono webcam di bordo, aspetto che carica la pagina, ma non vedo nulla, tutto bianco a parte i due banner e la fascia sopra per selezionare le varie sezioni del sito.
Poi provo a cliccare sulla nave e successivamente seleziono webcam ma vedo comunque bianco, è solo un mio problema o no?
Tra poco metto delle foto per farmi capire meglio.
 

fam.Verderio

New member
Sezione "webcam di bordo" del sito Costa:
r1io80.jpg


Webcam Costa Fascinosa:
357hfg3.jpg


Come potete notare al posto delle webcam si visualizza un pezzo bianco
 

Nancy

New member
La Favolosa è a Catania adesso , e non a Malta come dovrebbe , sarà per il cattivo tempo??Spero non capiti pure nella mia settimana ci tengo tanto a Malta!!
 

salvozeta

New member
La Favolosa è a Catania adesso , e non a Malta come dovrebbe , sarà per il cattivo tempo??Spero non capiti pure nella mia settimana ci tengo tanto a Malta!!
ho appena notato anche io questa cosa e sono rimasto un po perplesso cmq si spera che nella nostra settimana non capiti
 
Top