• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabina di categoria garantita

nadiuccia

New member
Appena visto che mi hanno assegnato la cabina...

Costa Deliziosa.....N. 6365
Balcone sul mare BP - Premium

Qualcuno può darmi qualche informazione??? Sono felicissima, non me l'aspettavo, avevo prenotato una esterna...[smilie=fiore[1].gi:
 

mafalda23

New member
Ragazzi, sono inczztissima abbiamo prenotato tre cabine interne con la Royal, la ragazza dell'agenzia ci aveva assicurato che avremmo avuto il 90% di possibilità di una cabina esterna quanto meno o superiore, prenotata a Marzo, invece a 10 giorni ci chiama e abbiamo avuto il ponte 3 quindi basso, e tutte interne perchè la nave è piena. Apriti cielo mio marito e mio cognato claustofobico. Mi direte certamente, allora se così dovevi andare sul sicuro e prendere l'esterna. A parte il prezzo che con i ragazzi già così ci è venuta una cifra , con il volo ecc.. ma Lei ci aveva assicurato che mai una volta le era capitato che avesse quelle prenotate. Ora dai vostri commenti leggo che è possibile anche che sulla nave ci possono dare una superiore è vero?? Sono angosciata la vacanza per i 25 anni di matrimonio si stà trasformando in un incuboooooo
 
F

Felix73

Guest
Se si fa una scommessa.... si può perderla. .. o vincerla. Ma se si perde, non ci si può pentire solo dopo averla giocata.
Ha sbagliato a darvi tutte queste certezze l'agenzia.
In un periodo di alta stagione... le probabilità di un up grade diminuiscono drasticamente.
Lascia perdere incubi ed angoscia.. e goditi la crociera.
 
Ultima modifica:

lorenzo

New member
Per essere "sicuri" di avere una balcony dovevi almeno prendere una garantita con balcone. Io con Royal non ho mai avuto up grade in luglio o agosto. Non so come nasce questo ottimismo di queste agenzie.
 

La76

New member
Alcune agenzie per vendere si inventano di tutto...prendere una garantita, come ha ben detto Felix, è fare una scommessa...si può vincere o perdere, ma non si può poi rovinarsi la vacanza.
Io sono dell'idea che la scommessa vada sempre fatta prendendo la cabina "minima" in cui si desidera viaggiare...se poi assegnano di meglio bene, altrimenti amen.
 

mafalda23

New member
non scherzare cki72 veramente sto' male, due domande ho pagato di più per la garantita e c'è qualcuno che conosce le cabine interne della Royal sono anguste???
 

devil1969

New member
io non ho mai viaggiato con royal ma miei amici si e da quello che ho capito sono piu' ampie di quelle delle compagnie nostrane .
 

elenamaria

New member
Certo che alcune agenzie sono"pericolose", come quelle che rassicurano chi teme di soffrire il mal di mare dicendo che "la nave non si muove"..,,,
 

Luca74

Active member
non scherzare cki72 veramente sto' male, due domande ho pagato di più per la garantita e c'è qualcuno che conosce le cabine interne della Royal sono anguste???

Mai sentito che si paga di più per le garantite normalmente è il contrario.. Su che nave royal viaggerai? Perché sulle navi più grandi le interne son comunque spaziose e piene di specchi che le fan sembrare ancora più spaziose e non ci si sta per nulla male.
 

mao

Member
non scherzare cki72 veramente sto' male, due domande ho pagato di più per la garantita e c'è qualcuno che conosce le cabine interne della Royal sono anguste???

Le garantite di solito costano meno proprio perché non ti danno la possibilità di scegliere.
Comunque no, non c'è nessuna certezza di upgrade soprattutto in alta stagione (per esempio noi l'anno scorso su splendour da interna garantita è rimasta interna)
 

mafalda23

New member
brillance of sea partiamo il 26 luglio da londra e fare i fiordi ed arrivare in islanda 12 notti io adoro viaggiare e vedere posti nuovi. Mi credete sono triste per la delusione spero che la brillance non mi deluda. grazie per le risposte
 
Top