Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Parcheggi Savona porto

Nuovo utente

Parcheggi Savona porto

Ciao a tutti, domenica partirò da Savona con Costa per le isole Baleari...dove posso parcheggiare la macchina? Ci sono solo parcheggi ufficiali al porto o ne conoscete qualcuno per spendere un po'meno? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Mattiatubo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, domenica partirò da Savona con Costa per le isole Baleari...dove posso parcheggiare la macchina? Ci sono solo parcheggi ufficiali al porto o ne conoscete qualcuno per spendere un po'meno? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!
    Più comodo di quello del palacrociere , scendi dalla macchina lasci le valige e sali in nave, meglio di così.

Utente livello Junior
    Ciao Mattia, NOI partiamo domenica per la tua stessa e percorsa rotta. Qualche consiglio sui tour ?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Utente livello Bronze L'avatar di Lufo
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    5
    Una domanda... io sono sempre andato col pullman. Ho visto che ci sono auto parcheggiate praticamente sotto la nave. Una domanda.... ma se parcheggio nel piazzale vicino alla nave, posso portare i bagagli sui nastri trasportatori dalla auto e poi parcheggiare? O devo prima parcheggiare e poi portare i bagagli fino ai nastri trasportatori dei bagagli?
    1992 Eugenio Costa (Grecia) - 2010 Costa Fortuna (Grecia) - 2017 Costa Diadema (Spagna) - 2018 Costa Fascinosa (Spagna e Malta) - 2019 Costa Favolosa (Spagna e Portogallo) - 2019 prenotato Costa Luminosa (Grecia) - 2020 prenotato Costa Diadema (Spagna) - 2020 prenotato Costa Firenze (Spagna)

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •