• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2018/12/08 Costa Victoria Mauritius Seychelles Reunion Madagascar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marley

New member
Buongiorno a tutti, qualcuno farà la mia stessa crociera?
 
Ultima modifica da un moderatore:

marley

New member
ciao marello, io partirò da Roma con volo costa, si sto vedendo per le escursioni....con costa sono bellissime ma molto care vorrei provare ad organizzare anzitempo con più compagni in autonomia senza rinunciare al bello da vedere. io sono con mio marito , tu ?
 

marello

Active member
ciao marello, io partirò da Roma con volo costa, si sto vedendo per le escursioni....con costa sono bellissime ma molto care vorrei provare ad organizzare anzitempo con più compagni in autonomia senza rinunciare al bello da vedere. io sono con mio marito , tu ?
Idem come te le trovo carissime... vediamo se riusciamo a fare qualche gruppo gia qui prima di partire ... senno poi in nave vediamo il da farsi... io viaggio con mia moglie e mio figlio di 6 anni ... qui nei vari diari ci sono persone che privatamente hanno contatti di guide locali.. sarebbe interessante contattarli... noi partiremo con volo costa da Milano...avete già fatto questo itinerario?
 

marley

New member
no, è la prima volta , speriamo risponda qualcun altro che così possiamo fare numero e prendere un mezzo in autonomia, comunque ora proverò a vedere dei contatti locali e poi ci aggiorniamo, tu come sei messo a ricerche su internet?
 

marley

New member
io comunque sono nuova del forum e non riesco a contattare janus che ha il numero di un ragazzo di nosy be che parla italiano e potrebbe già farci da guida a nosy be e diego suarez
 

marello

Active member
tu hai qualche contatto? se vuoi puoi contattarmi tranquillamente sul mio cell.3474089079[/QUO
Per quanto riguarda i preparativi devo essere sincero.... l'ultima crociera di 15gg con volo aereo mi ero preparato MOOLTO bene.. ne era uscito un libro praticamente.. con indirizzi numeri di telefono ecc... ma avevo avuto un anno in più di tempo per prepararmi... Questa crociera invece l'ho prenotata per usufruire dell'upgrade Costa e quindi ho dovuto aspettare Marzo che ero a bordo per prenotare la seconda di quest'anno ... quindi sono abbastanza indietro come ricerche ( anche se le mete non sembrano essere chissa che misteriose... vedo che piu o meno per ogni tappa le cose da vedere sono sempre quelle che leggo nei vari diari di bordo... ) , ma mi darò da fare da ora in poi.. dato che quest'estate non faremo ferie per aspettare queste di dicembre.
Con pazienza mi devo rileggere tutti i diari di bordo ed escursioni.. dopodichè prenderò su internet i contatti .... immagino anche voi sarete piu indirizzati verso snorkeling , spiaggie bianche... lemuri , tartarughe giganti... e bagno con le razze e/o delfini vero?
Ti ho aggiunta alla mia rubrica nel cel. anche te per scambiarci pareri e opinioni non ci sono assolutamente problemi , scrivimi quando vuoi.... intanto ti scrivo un messaggio su whatsup ora..
 

solomare

Member
è una bellissima crociera fatta nel 2017
consiglio l 'escursione con
costa il vulcano alla reunion ed alle seychelles quella con il catamarano che porta a vedere io cocco di mare
per gli altri giorni ci sono subito fuori tassisti che parlano italiano
per il madagascar io ho organizzato con un italiana se scrivi il tuo cell ti invio il nominativo
 

luigia

Member
grazie x info anche io sono interessata anche se partiro' prima di voi il 10 novembre, ma voi avete gia' il piano voli?? noi partiamo da milano linate, ma so che fara' scalo a roma vorrei sapere se qualcuno ha qualche info in piu' grazie
buonasera hai contatti locali per le escursioni?
 

marello

Active member
Ma con che compagnia aerea si parte?? Io volevo l’aggiunta prima classe mi hanno sparato 1500 a persona... che compagnia aerea è
 

marley

New member
è una bellissima crociera fatta nel 2017
consiglio l 'escursione con
costa il vulcano alla reunion ed alle seychelles quella con il catamarano che porta a vedere io cocco di mare
per gli altri giorni ci sono subito fuori tassisti che parlano italiano
per il madagascar io ho organizzato con un italiana se scrivi il tuo cell ti invio il nominativo

buongiorno, si grazie fammi avere il nominativo allo 3474089079
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top