• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/29 - Costa Classica - 7 Spiagge in 7 Giorni

nicoletta96

Well-known member
Praticamente sempre.... dato che per l'aspetto culturale...... ho già dato..... per me Rodi e Santorini è la terza volta, creta la seconda, mikonos la quarta, smirne la quinta...... ma come vedi.... replico, sono posti meravigliosi!!!!


Ah ok!Grazie per la delucidazione!;) Quindi non appena arriverò a 50 messaggi potrò farlo!
Comunque io e il mio ragazzo pensavamo di fare un misto tra cultura e spiaggie per visitare le cose più importanti ma avere ,allo stesso tempo ,momenti di relax.Anche perchè se no che vacanza sarebbe?:cool:In quali tappe avete deciso di affittare scooter o quad?
 

sara2988

New member
Io sono stata solo a Santorini e Rodi ma cercherò di fare cose diverse stavolta,per il mio ragazzo invece è tutto una prima volta.Dato che sei stata già a Smirne cosa mi puoi dire a riguardo?Mi è stata consigliata una compagnia che fa escursioni proprio per chi arriva con navi da crociera ed ha prezzi decisamente più bassi di Costa.Voi cosa farete in questa tappa?
Comunque,per curiosità,posso chiedere la vostra età?:D
 
F

Felix73

Guest
Si Sara... c'è stato un problema tecnico al forum e qualche post è andato purtroppo perduto.
 

nicoletta96

Well-known member
mancano meno di 15 giorni..... avete già pensato alle escursioni? ho letto un po' di racconti e.... ho optato un po' per le escursioni un po' per il fai da te......
 

Furio

Member
mancano meno di 15 giorni..... avete già pensato alle escursioni? ho letto un po' di racconti e.... ho optato un po' per le escursioni un po' per il fai da te......

Noi faremo principalmente in "fai da te", con probabile nolo scooter verso le varie spiagge/località, solo a Izmir abbiamo prenotato l'Escursione ad EFESO con COSTA....

FR
 

sara2988

New member
Idem Furio,solo Efeso con Costa.E abbiamo preso un'escursione di 3 ore e mezzo per Creta l'ultimo giorno.Mi dispiaceva non vedere proprio nulla!
 

nicoletta96

Well-known member
essendoci stata già due volte...... ho già dato..... vedrò a bordo se andare a cesme (caruccia come escursione) o darmi al fai da te con il bus turistico, ho invece prenotato santorini (oia e spiaggia), kos e samos dato che non mi andava di mettermi a cercare noleggi o spiagge, sono sullo stressato andante, al lavoro, e.... anche oggi con la pioggia. Non vedo l'ora. Appuntamento all'aeroporto?


Idem Furio,solo Efeso con Costa.E abbiamo preso un'escursione di 3 ore e mezzo per Creta l'ultimo giorno.Mi dispiaceva non vedere proprio nulla!
 

Furio

Member
OK, ci si vede a MXP allora!....noi saremo in 4 (2 Coppie)....io sto facendo un po di ripasso sulla base dell'ultime esperienza di chi è sbarcato da poco!...

FR
 
Top