• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/07/14 - Costa Fascinosa - Isole greche

fam.Verderio

New member
Auguro a tutti una splendida crociera...salutatemi la Fascinosa !!!!:D

Grazie! Appena salgo sulla Fascinosa le dirò "Oriana ti saluta"!


Comunque, ho deciso di fare un'escursione guidata a Santorini, peccato che la crociera era personalizzabile fino a ieri sul sito Costa, quindi dovrò comprarla a bordo. Però mi rimane solo da scegliere quale escursione (escludo sicuramente quella in 4X4)
 

capricorno

Super Moderatore
Grazie! Appena salgo sulla Fascinosa le dirò "Oriana ti saluta"!


Comunque, ho deciso di fare un'escursione guidata a Santorini, peccato che la crociera era personalizzabile fino a ieri sul sito Costa, quindi dovrò comprarla a bordo. Però mi rimane solo da scegliere quale escursione (escludo sicuramente quella in 4X4)
Grazieeeeee!!! non scendi da solo?
Se riesco ti anticipo sul diario un'estratto del Today sulle escursioni, volevo metterlo più in la, nel corso del diario...ma visto che parti a brevissimo, se vuoi lo anticipo.
La 4x4 la escluderei anch'io, perchè fa il giro delle spiagge, e non vedresti tutto il resto.
Ciao.
 

LONDON82

New member
Allora compagni di crociera, SANNY74, NATY68, MARCROCIERE....Non so se nel frattempo si è aggiunto qualcun'altro....Ci vediamo alle 23 circa al Bar Scuderia Costa.
 

fam.Verderio

New member
Grazieeeeee!!! non scendi da solo?
Se riesco ti anticipo sul diario un'estratto del Today sulle escursioni, volevo metterlo più in la, nel corso del diario...ma visto che parti a brevissimo, se vuoi lo anticipo.
La 4x4 la escluderei anch'io, perchè fa il giro delle spiagge, e non vedresti tutto il resto.
Ciao.

Ok, per me va bene l'estratto, puoi metterlo anche sabato se vuoi!
 

fam.Verderio

New member
Allora compagni di crociera, SANNY74, NATY68, MARCROCIERE....Non so se nel frattempo si è aggiunto qualcun'altro....Ci vediamo alle 23 circa al Bar Scuderia Costa.

Esattamente, nel frattempo ho deciso le due escursioni "finaliste", quella che vincerà sarà quella che acquisterò in nave "Villaggio di Oia" e "Panorami di Santorini e Akrotiri".
 

capricorno

Super Moderatore
Grazie Oriana, io nel frattempo sto leggendo il tuo diario e spero tanto che riuscirai a mettere qualche altra info su Santorini perchè vorrei farla in fai da te come tutto il resto a dirti la verità. Tu me lo consigli?

Ho letto ora ...certo ce la puoi fare !
Per l'altra info, ti ho risposto nel diario.
Ciao !!
 

naty68

New member
Ok,allora confermato l'incontro a Venezia con Marcrociere e il giorno dopo a Bari con il resto del gruppo !!!!!
Fabrizio e Oriana vi ringrazio.....non vedo l'ora di salire a bordo !!!!!
 

capricorno

Super Moderatore
Ok,allora confermato l'incontro a Venezia con Marcrociere e il giorno dopo a Bari con il resto del gruppo !!!!!
Fabrizio e Oriana vi ringrazio.....non vedo l'ora di salire a bordo !!!!!

Ragazzi...mannaggia !!! Che bel gruppo che siete !!! Mi sarebbe piaciuto essere con voi....ma con il pensiero ci saro'!!!
Buona crociera !!!!:D
 

LONDON82

New member
Si Oriana grazie per averci augurato buona crociera....e per tutte le utili info che ci hai dato.sarebbe stato bello averti con noi!Chissà una prossima volta!Ti seguiro' ancora nel diario.
 
Top