Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Perle del Caribe 19 gennaio 2019

Nuovo utente

Talking Perle del Caribe 19 gennaio 2019

Ciao a tutti amici crocieristi! Sono Barbara e a gennaio io e mio marityo partiremo per la crociera Perle del Caribe su Pacifica.... c'è qualcuno che parte il 19? idee per escursioni fai da te? Ho contattato intanto un tour op italiano che porta a Saona, ma ci vuole un minimo di 18 partecipanti..... Aspetto le vostre idee e i vostri consigli! Grazie

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    Catania
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da BarbyMassi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti amici crocieristi! Sono Barbara e a gennaio io e mio marityo partiremo per la crociera Perle del Caribe su Pacifica.... c'è qualcuno che parte il 19? idee per escursioni fai da te? Ho contattato intanto un tour op italiano che porta a Saona, ma ci vuole un minimo di 18 partecipanti..... Aspetto le vostre idee e i vostri consigli! Grazie
    Io sono andato con un altro tour operator italiano che non mi ha chiesto nessun partecipante e venuto con la sua macchina privata e ci ha aggregati a bayahibe insieme ad altri ma avevamo la guida italiana ... il prezzo era lo stesso che praticavano gli altri Ed era il tour completo la Saona vip ... Non so come darti l'indirizzo perché non possiamo fare pubblicità sul forum ... però ci potrebbe essere un problema ... noi lo scorso gennaio con pacifica siamo arrivati a La Romana alle 8 del mattino perché saint marteen e stata annullata quindi avevamo 24 ore a disposizione ... voi se non erro arrivate alle 13 e come in molti al tempo mi dicevano che questo tipo di escursione completa si parte solo la mattina

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Nuovo utente
    Ciao.... allora il tour che dico io ti organizza l'escursione dalle 13e30 quindi rientro alle 19 e ci sta per la ns tappa.... se mi cerchi su fb BarbaraBarbyMassi puoi mandarmi li le info che hai tu...magari vedo di organizzare anche se siamo in 2 a meno che non sunti qcn altro

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •