• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2018/06/10-Costa Victoria-Isole Baleari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clara71

New member
Ho già fatto altre crociere ma non ho mai usato questo forum. come ci si fa a riconoscere o incontrare?
 

Clara71

New member
Per Clara71: noi saremo a bordo.
Siamo un gruppetto di amici e con noi un ragazzo di quasi 17 anni.

Ciao ho già fatto altre crociere ma utilizzo da pochi gg il forum dei croceristi (e si vede).
Come funziona? Come ci si incontra in nave o si comunica prima?
Grazie Clara


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Edmalo

Member
Ci si può trovare al Palacrociere prima dell'imbarco. Purtroppo tu non puoi inviare o ricevere messaggi privati, quindi è un po' difficile comunicare. Noi siamo comunque in 11 persone e abbiamo usufruito della promozione 5 escursioni a 69€. Voi, come vi siete organizzati?
 

Clara71

New member
2018/06/10-Costa Victoria-Isole Baleari

Ci si può trovare al Palacrociere prima dell'imbarco. Purtroppo tu non puoi inviare o ricevere messaggi privati, quindi è un po' difficile comunicare. Noi siamo comunque in 11 persone e abbiamo usufruito della promozione 5 escursioni a 69€. Voi, come vi siete organizzati?


Siete in tantissimi! Che bello! Anche noi promozione 5 escursioni e cercheremo di essere tra i primi ad imbarcarci
Ps c'è un luogo di ritrovo per il forum dei croceristi?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

maria73

Well-known member
Ci si può trovare al Palacrociere prima dell'imbarco. Purtroppo tu non puoi inviare o ricevere messaggi privati, quindi è un po' difficile comunicare. Noi siamo comunque in 11 persone e abbiamo usufruito della promozione 5 escursioni a 69€. Voi, come vi siete organizzati?
Ciao visto Che partite prima Di me, Io il 24 giugno mi potete aiutare a scegliere le 5 escursioni.

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
 

Max1968

New member
Chiedo scusa, ma leggo delle 5 escursioni a 69€? In agenzia non ci hanno detto niente. Ma funziona con tutti?
Grazie
 
Il pacchetto 5 escursioni se comprato contestualmente alla prenotazione costa 69 euro. In nave viene a costare circa il doppio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Max1968

New member
Sono stato ieri sera in agenzia, purtroppo è troppo tardi per aderire alla promo, bisogna farlo almeno due settimane prima dalla partenza :-(
Vedrò a bordo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top