• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2018/12/29 - Costa Pacifica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luigia

Member
Carissimi, secondo anno di fila che facciamo lo stesso giro ci e' piaciuto molto lo scorso anno, chi ci fara' compagnia????
 

ale

Member
presenteeeeeee.... eccomi qui cercavo proprio notizie su questo nuovo giro per noi che pur avendo fatto 18 crociere...questa mi manca!
siamo due adulti ed una bimba di 7 anni.... mi diresti quale sono le escursioni che vale la pena fare con costa e dove si puo fare il fai da te.... ho visto che le escursioni costano abbastanza e poi non vedo i prezzi per i bambini sai come funziona?
grazie
Alessandra
 

luigia

Member
ciao Alessandra, allora per iniziare ti diro' che questo giro e' bellissimo, lo scorso anno fatto ma causa tifoni e uragani successi l'autunno scorso a ST. MARTEEN e altra isola li abbiamo saltati. cmq ora mi riaggiornero' sulle escursioni, sicuramente da fare l'isola catalina che e' di Costa quindi non devi prenotarla, ti riaggiornero' in seguito perche' devo rinfrescarmi la memoria, prezzi per i bimbi devono esserci costano qualcosa di menop ma ci sono. bella notizia sapere che ci siete noi siamo i nonni di una bimba di 10 anni che viaggia con i suoi genitori da Milano malpensa a presto.
presenteeeeeee.... eccomi qui cercavo proprio notizie su questo nuovo giro per noi che pur avendo fatto 18 crociere...questa mi manca!
siamo due adulti ed una bimba di 7 anni.... mi diresti quale sono le escursioni che vale la pena fare con costa e dove si puo fare il fai da te.... ho visto che le escursioni costano abbastanza e poi non vedo i prezzi per i bambini sai come funziona?
grazie
Alessandra
 

ale

Member
beneeee si mi interessa tanto avere notizie sulle escursioni che vale la pena prendere e quali sono le cose piu belle da vedere.
noi abbiamo il volo da Roma....una cosa pero non l'ho capita riguardo l'itinerario.....

La Romana 09:00 -
Isola Catalina - 17:00
La Romana 13:00 07:00

arriviamo alla romana alle 9 di mattina e poi???la nave sta ferma nel porto fino a che ora?
 

luigia

Member
cara ale, io ti posso dire che lo stop all^'isola catalina e' previsto con lance la nave non si ferma in banchina poiche' e' un'isoletta privata e non c'e banchina per navi. lo scorso anno non abbiamo fatto sosta alla romana probabile che lalla romana si arriva alle 9, ti portano all'isola catalina ti fanno sbarcare con le lance poi si ritorna in nave per proseguire con la sosta alla romana. ma non ne sono sicura mi informero' meglio
beneeee si mi interessa tanto avere notizie sulle escursioni che vale la pena prendere e quali sono le cose piu belle da vedere.
noi abbiamo il volo da Roma....una cosa pero non l'ho capita riguardo l'itinerario.....

La Romana 09:00 -
Isola Catalina - 17:00
La Romana 13:00 07:00

arriviamo alla romana alle 9 di mattina e poi???la nave sta ferma nel porto fino a che ora?
 

ale

Member
cara ale, io ti posso dire che lo stop all^'isola catalina e' previsto con lance la nave non si ferma in banchina poiche' e' un'isoletta privata e non c'e banchina per navi. lo scorso anno non abbiamo fatto sosta alla romana probabile che lalla romana si arriva alle 9, ti portano all'isola catalina ti fanno sbarcare con le lance poi si ritorna in nave per proseguire con la sosta alla romana. ma non ne sono sicura mi informero' meglio

alloraaaa ci siamo quasi ed io non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
ma in valigia devo mettere solo abiti estiviiiii???
grazie
 

ale

Member
che ansiaaaa biglietti arrivati ....... l'unica cosa che mi da noia....il lungo viaggio in aereoooo...ma passerà in qualche modo....
 

akasha.81

New member
ciao! Il mio compagno ed io faremo questa splendida crociera. Faremo tutte le escursioni in fai da te. grazie a questo splendido forum abbiamo trovato tantissime utili informazioni.
Noi siamo romani, ma partiremo da Milano con il volo della Neos del 29 mattina.
Chi si aggrega?
 

ale

Member
ciao! Il mio compagno ed io faremo questa splendida crociera. Faremo tutte le escursioni in fai da te. grazie a questo splendido forum abbiamo trovato tantissime utili informazioni.
Noi siamo romani, ma partiremo da Milano con il volo della Neos del 29 mattina.
Chi si aggrega?

come mai partite da Milano?
noi da Roma domattina.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top