• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Come consegnare regalo su Nave da Crociera?

musto

New member
Dovrei spedire un regalo per mia figlia che lavora su Costa Diadema, qualcuno sa consigliarmi su come fare?
Il giorno del suo compleanno sarà a Palma di Maiorca e il pacco dovrà partire dall'Italia.
 

MCP

Well-known member
Non c'ho mai pensato, ma per cominciare proverei a sentire un corriere (tipo BRT Bartolini) o se lo fa BagExpress...
Oppure puoi provare a vedere se la partenza che ti interessa è già aperta sul forum e contattare loro: ma per chiederlo come cortesia a un passeggero il regalo dovrebbe essere piccolissimo e leggerissimo, nessuno si porta dietro un bagaglio inutile!
MCP
 

Didi

Well-known member
Visto che Costa lavora con la Bag Express io manderei una mail a questo trasportatore chiedendo se può fare il servizio.
 

Rodolfo

Super Moderatore
In genere si fa cosi. Si invia, per tempo, il pacco presso l'agenzia marittima che serve Costa a Palma con gli estremi dettagliati perché sia consegnato alla persona interessata.
 

musto

New member
Grazie per le informazioni.
Bag Express si occupa della spedizione di bagagli e il costo mi sembra davvero esagerato (Italia ---> Spagna = 55 Euro)
 

musto

New member
Grazie per la risposta, il problema e' capire quale'e' l'agenzia marittima che serve Costa Crociere a Palma di Maiorca.
 

Rodolfo

Super Moderatore
No, non è un problema, basta telefonare a Costa e ti danno l'informazione; io ho sempre fatto così, e che io sappia, è la prassi normale adottata per "raggiungere" personale imbarcato. Poi non escludo ci siano altri modi per far pervenire oggetti/corrispondenza. Tra l'altro se ricerchi in Internet, una grande Agenzia di Palma è la Estela Shipping; puoi contattarla per sapere.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Grazie per la risposta, il problema e' capire quale'e' l'agenzia marittima che serve Costa Crociere a Palma di Maiorca.

andando sul sito dell'autorità portuale dei porti delle Baleari....

http://www.portsdebalears.com/es/buques-en-puerto


..ho visto che domani e' previsto l'arrivo proprio di Diadema ...


P201800507 COSTA DIADEMA ITALIA 305 8 133.019 M. 1ª ALIN. PONIENTE SUR 25 3 BARCELONA CIVIATAVECCHIA 29/05/2018 09:00 29/05/2018 17:00 C DESTINATION SERVICES SPAIN SLU


...e l'agenzia marittima e' DESTINATION SERVICES SPAIN SLU


...e questi dovrebbero essere i riferimenti --->.... https://www.einforma.com/informacion-empresa/intercruises-shoreside-port-services



...Comunque , come ti ha suggerito Rodolfo, la cosa migliore e' telefonare direttamente a Costa...
 

MCP

Well-known member
Massimo sei un mito! :D
Se mai dovessi far avere qualcosa a personale imbarcato... la mando direttamente a te!!!
Buona giornata.
MCP
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum

sailor13

Active member
dico una stupidaggine: ma perchè inviarlo a palma, con il sovrapprezzo di una pedizione internazionale e il rischio di ritardi? fallo recapitare a Savona, ci scrivi sopra bello grande "da consegnare il giorno X" e magari lo scrivi anche nel documento di accompagnamento. Magari rischi che si perda l'effetto sorpresa se qualcosa va storto. ma almeno sei sicuro che arriva...
 

angela50

New member
Buongiorno, sono stata reindirizzata qui perchè cercavo risposta al quesito di cui avete parlato finora. Leggendo le risposte precedenti dovrei aver trovato la maniera, ma volevo sapere se esiste un modo rapido per sapere l'agenzia che supporta la nave in quel determinato scalo. Grazie mille :)
 
Top