Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: in volo verso stoccolma... suggerimenti?

Nuovo utente L'avatar di Kasodscio
    Città
    Bari
    anch'io parto per Copenaghen a inizio Luglio 2019 ed arriverò due giorni prima della partenza della crociera ed ho già prenotato il volo da Roma con norwegian. Forse a Roma andrò in auto perché all'andata lo scalo da Bari è fattibile mentre al ritorno gli orari sono un po ristretti e non voglio rischiare di rimanere la notte in aeroporto a fiumicino.

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    capo horn
    Citazione Originariamente Scritto da Kasodscio Visualizza Messaggio
    anch'io parto per Copenaghen a inizio Luglio 2019 ed arriverò due giorni prima della partenza della crociera ed ho già prenotato il volo da Roma con norwegian. Forse a Roma andrò in auto perché all'andata lo scalo da Bari è fattibile mentre al ritorno gli orari sono un po ristretti e non voglio rischiare di rimanere la notte in aeroporto a fiumicino.
    @Kasodscio quando hai prenotato il volo con norwegian ?
    io ho fatto con Ryanair da Roma stesso periodo più o meno , due giorni prima della partenza e rientro un giorno dopo, curiosità quanto ti è venuto con Norwegian ?
    A me 2adulti+2bambini , solo volo era 590€.... + 140€pacchetto family pack ryanair: prioritaria + 2 bagagli da 20kg in stiva + 2 bagagli a mano per ciascun passeggero in cabina + 50€ circa di assicurazione ryanair ....poco meno di 800€
    Norwegian aveva il vantaggio che aveva il piano voli 2019 già da agosto/inizio settembre (ryanair l'ha messo solo da metà settembre) però ho visto che i prezzi norwegian nel frattempo erano lievitati.
    ps: poi da Roma l'aeroporto di ryanair è Ciampino che è un pò piu piccolo e "gestibile rispetto a Fiumicino , inoltre l'orario partenza ryanair è meta mattina quello norwegian credo sia mattina presto , inoltre venendo da Bari in auto Ciampino è più di strada rispetto a Fiumicino
    Ultima modifica di djpalla; 26-September-2018 alle 16:20

Nuovo utente L'avatar di Kasodscio
    Città
    Bari
    Riguardo la partenza del Luglio 2019 per copenaghen il Totale del volo è stato € 394 per due persone + bagaglio da stiva a testa da 20 kg, oltre al bagaglio a mano e una borsetta e scelta del posto comprensivo di una polizza di 24 €uro. L'ho acquistato verso metà luglio. Orario di partenza 10.20 da Fiumicino e ritorno con partenza da Copenaghen alle ore 17.40 per cui è anche comodo e tranquillo per uno sbarco senza fretta.
    Quello che ho fatto a giugno 2018 per raggiungere Stoccolma, sempre da Fiumicino con partenza 08.30, non saprei dirti perché il volo A/R era compreso nel prezzo della crociera "i gioielli del baltico" che acquistai a novembre 2017.
    Ultima modifica di Kasodscio; 28-September-2018 alle 18:39

Utente livello Junior
    Città
    capo horn

in volo verso stoccolma... suggerimenti?

Citazione Originariamente Scritto da Kasodscio Visualizza Messaggio
    Riguardo la partenza del Luglio 2019 per copenaghen il Totale del volo è stato € 394 per due persone + bagaglio da stiva a testa da 20 kg, oltre al bagaglio a mano e una borsetta e scelta del posto comprensivo di una polizza di 24 €uro. L'ho acquistato verso metà luglio. Orario di partenza 10.20 da Fiumicino e ritorno con partenza da Copenaghen alle ore 17.40 per cui è anche comodo e tranquillo per uno sbarco senza fretta.
    Quello che ho fatto a giugno 2018 per raggiungere Stoccolma, sempre da Fiumicino con partenza 08.30, non saprei dirti perché il volo A/R era compreso nel prezzo della crociera "i gioielli del baltico" che acquistai a novembre 2017.
    Ok chiaro, si orari sono più che comodi , i prezzi in linea perché i bambini dei +2 anni ormai pagano praticamente come adulti quindi in 4 persone in proporzione sempre sulle 800€ siamo

Utente livello Junior
    Città
    bari
    Crociere effettuate
    1
    ho dato un occhio. i prezzi sembrano più accessibili.. ma quando provo ad acquistare con norwegian da 750 circa per 5 si arriva a 1300 base e 1600 con bagaglione da 20kg e posti prenotabili

Utente livello Bronze L'avatar di Gtl1983
    Città
    Noto (Sr)
    Crociere effettuate
    5
    Riporto mia esperienza datata 2016. Volo in autonomia per partecipare Grand Tour d'Europa verso su Sud con Costa Luminosa partenza da Stoccolma il 20 agosto 2016. Prenotato volo con Norwegian Air diretto da aeroporto di Catania a gennaio e atterrati a Skavsta. Da lì abbiamo sfruttato il Flygbussarna che ci ha collegato con la stazione centrale di Stoccolma, nel dettaglio alloggiavamo al Comfort Hotel - hotel pulito ed essenziale. In 2 viaggiamo con circa 185 euro e bagaglio in stiva. Costa ci proponeva soluzione a 400 euro a persona.
    2009 - Costa Romantica; 2010 - Msc Fantasia; 2011 - Msc Sinfonia; 2014 - Msc Poesia; 2016 Costa Luminosa
    2017 ???

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •