Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Crociera in Islanda con bimbo di nove mesi

Utente livello Junior

Crociera in Islanda con bimbo di nove mesi

Salve ho prenotato una crociera con MSC preziosa che toccherà la Scozia e l'Islanda! Saremo io mio marito e mio figlio di nove mesi...chiedo a voi che avete già fatto questo itinerario se è fattibile con un bambino piccolo...ho prenotato per maggio! Ho paura un po per il clima e per le escursioni! Grazie mille!

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di RIC
    Città
    (PV)
    Crociere effettuate
    13
    I mesi migliori sono da giugno a luglio...a maggio potrebbe fare un po' piu' freddo ed esserci ancora neve su certi percorsi...ma vai tranquilla che l'Islanda e' bellissima e tranquilla...per le escursioni valuta la durata con un bimbo cosi piccolo...le puoi vedere sul sito msc.
    “Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l’ha già creata” (Albert Einstein)

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da RIC Visualizza Messaggio
    I mesi migliori sono da giugno a luglio...a maggio potrebbe fare un po' piu' freddo ed esserci ancora neve su certi percorsi...ma vai tranquilla che l'Islanda e' bellissima e tranquilla...per le escursioni valuta la durata con un bimbo cosi piccolo...le puoi vedere sul sito msc.
    Ok grazie...la mia paura è proprio il clima..tu quando ci sei stato e che temperatura hai trovato?

Utente livello Junior
    Città
    MONZA
    Crociere effettuate
    2
    Ciao Alessandra86,
    posso chiederti esattamente il nome / riferimento della tua crociera?
    Io viaggio sempre con Costa, ma sia io che mio marito sogniamo di andare in Islanda e Scozia!

Anche io ho una bimba piccola, ti dico che quando aveva un anno siamo stati in Norvegia / Danimarca / Germania con clima tutt'altro che estivo ma si è adattata al meglio. Se posso darti un consiglio, spesso ho optato per escursioni fai da te o per soluzioni trovate a terra per avere maggiore autonomia e magari escursioni di durata minore (io adattavo tutto agli orari di pappa/riposino).

Ciao e grazie anticipatamente!

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da fri Visualizza Messaggio
    Ciao Alessandra86,
    posso chiederti esattamente il nome / riferimento della tua crociera?
    Io viaggio sempre con Costa, ma sia io che mio marito sogniamo di andare in Islanda e Scozia!

Anche io ho una bimba piccola, ti dico che quando aveva un anno siamo stati in Norvegia / Danimarca / Germania con clima tutt'altro che estivo ma si è adattata al meglio. Se posso darti un consiglio, spesso ho optato per escursioni fai da te o per soluzioni trovate a terra per avere maggiore autonomia e magari escursioni di durata minore (io adattavo tutto agli orari di pappa/riposino).

Ciao e grazie anticipatamente!
    Ciao! La crociera msc parte da Amburgo il 26/05 sul sito ci sono tutti i riferimenti! Anche io sono stata in Norvegia ma ad agosto e non avevo figli...ora ho voluto osare prenotando in anticipo ma ho tanti dubbi!

Utente livello Gold L'avatar di RIC
    Città
    (PV)
    Crociere effettuate
    13
    Ciao...io ci sono stato a fine Giugno e se c'e' il sole stai anche in maglietta...il giorno dopo se viene brutto puo' servire il giaccotto...vestitevi a cipolla...vedrai sara' bellissimo...io voglio tornarci...
    “Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l’ha già creata” (Albert Einstein)

Utente livello Junior
    Buongiorno scusate vi chiedo a chi sa o ha avuto esperienze....siccome devo prendere un volo Roma Amburgo posso portare omogeneizzati e latte? Oppure il latte essendo liquido non si può salire sull'aereo? Grazie

Utente livello Bronze L'avatar di vincent vega
    Città
    Portici -NA-
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandra86 Visualizza Messaggio
    Buongiorno scusate vi chiedo a chi sa o ha avuto esperienze....siccome devo prendere un volo Roma Amburgo posso portare omogeneizzati e latte? Oppure il latte essendo liquido non si può salire sull'aereo? Grazie
    Puoi portare in cabina tutto ciò di liquido e/o crema, basta che ogni confezione sia non oltre i 100 ml. Tutto il resto nel bagaglio da stiva.

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •