• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Altra nave della Celebrity affetta da problemi.

pedro2k2

New member
Nn ho trovato nulla sul sito USA e il My Celebrity riporta

My Itinerary
Day Date Port Arrive Depart
Day 1 Sun, Aug 24 Venice, Italy 5:00PM
Day 2 Mon, Aug 25 Kotor, Montenegro 3:00PM 10:00PM
Day 3 Tue, Aug 26 At Sea
Day 4 Wed, Aug 27 Santorini, Greece 8:00AM 5:00PM
Day 5 Thu, Aug 28 Athens (Piraeus), Greece 6:00AM 6:00PM
Day 6 Fri, Aug 29 Katakolon, Greece 9:00AM 5:00PM
Day 7 Sat, Aug 30 At Sea
Day 8 Sun, Aug 31 Venice, Italy 6:45AM
 

giusri

Active member
Speriamo che sia cosi, anche sul mio celebrity in n ci sono variazioni, perché italo al ritorno è già prenotato.
Ciao
Giuseppe
P.s.
Con le escursioni che fai?
 

pedro2k2

New member
Noi nn prenoteremo escursioni, stiamo valutando in alternativa di buttare gli ultimi risparmi sull' "Ultimate Dining"...
[smilie=mangiare_10:[smilie=mangiare_10:
 

gianecarla

New member
Io ho controllato sulla prenotazione dal MyCelebrity ma gli orari sono ancora gli stessi, cmq porta l'arrivo a Venezia alle 6,45!
Quando pensano di comunicare i cambiamenti?? Rimborseranno i biglietti aerei/treno persi???
Aspettiamo fiduciosi che risolveranno il problema prima della partenza...

Se ti può essere utile, ti dico che a noi nella crociera del 10/22 giugno ci hanno comunicato all'imbarco di Civitavecchia, che a Venezia saremmo arrivati alle 12, 30 anziché alle 9 .
Non credo che ci siano stati dei problemi perché l'arrivo era il 21 giugno con sbarco il 22
 

giusri

Active member
rettifico, controllando ora su my celebrity, l'arrivo a Kotor è posticipato dalle 14 alle 15, come quello di Santorini dalle 7 alle 8, senza ulteriori spiegazioni......... per ora ......

...invariato fino alle 6.45 di Venezia .....

ciao
Giuseppe
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ma scusa, tengono la nave in esercizio fino a quella data, od oltre, in queste condizioni? Per quello l'ho chiesto.
 
Top