• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine costa victoria

Salve a tutti. Vorrei prenotare una crociera su questa nave. Dal piano nave, del sito costa,non riesco a capire se le cabine esterne classic, situate al ponte 4 e 5, hanno la vista oscurata dalle scialuppe. Qualcuno lo sa?
Avendo due bimbi piccoli , sapete se te quadruple hanno il letto a ribalta in alto oppure un divano letto?
Grazie a chi mi risponderà

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

capricorno

Super Moderatore
Ciao, le scialuppe non sono a quei ponti, il 4 e il 5 sono liberi come visuale.




522be8f890541830d95790598dc51d9c.jpg
 

diver67

Active member
Salve a tutti. Vorrei prenotare una crociera su questa nave. Dal piano nave, del sito costa,non riesco a capire se le cabine esterne classic, situate al ponte 4 e 5, hanno la vista oscurata dalle scialuppe. Qualcuno lo sa?
Avendo due bimbi piccoli , sapete se te quadruple hanno il letto a ribalta in alto oppure un divano letto?
Grazie a chi mi risponderà

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Preparati ad una cabina molto piccola. I letti sono a ribalta, il divano su Vic non è presente neanche nelle balcony. Togliendo questo difetto, è una nave bellissima.
 

defraen

New member
mi aggrego alla discussione, anch'io con 2 adulti e 2 bambini mi hanno dato la 40341 che vedo come ultimo ponte e tra le ultime cabine. Qualcuno sa dirmi se debbo iniziare a preoccuparmi?
 

gimale

Well-known member
cabina rumorosa, scomoda (ma se ho ben capito sono tutte piccole). Fra l'altro, ma l'armadio dov'è?

Io ho viaggiato nella cabina 10406 balcone premium: cabina più piccola di quelle che si trovano sulle navi da atlantica in su; non c'è il divano e lo sgabello sotto il tavolino di fianco al letto impediva l'apertura dei cassetti del comodino. Armadio a due ante per gli abiti + un anta con cassaforte, giubbotti ed un altro ripiano posizionato a sinistra appena entrati di fronte alla porta del bagno. Bagno con doccia più piccola che sulle altre navi e senza il solito filo per stendere. Essendo al ponte sottostante alla piscina e buffet è risultata piuttosto rumorosa (soprattutto al mattino presto) e talvolta con un fastidioso odore di cibo. Ma il viaggio è stato così bello che ci ha fatto dimenticare questi "piccoli" inconvenienti.
 

Antoholiday

New member
Io avevo la 10308 e condivido in pieno le tue considerazioni. Anche se sopra la mia cabina avevo ia passerella esterna al ponte piscina (tra l'altro bellissima da percorrere soprattutto al tramonto) che risultava un po' rumorosa, ripartirei subito....
 

rebel969

Active member
Dopo quello che avevo letto avevo il terrore di vedere la cabina...ma alla fine ci siamo trovati benissimo...
80510 esterna Premium, appena entrati sulla destra armadio a due ante con un ripiano sopra dedicato ai salvagente e un ripiano sotto per le scarpe (sfido chiunque a chiuderle nell'armadio d'estate ;-) ) un'anta con 4 ripiani - uno per la cassaforte nella parte sopra e sotto 4 cassetti in cui si trova l'asciugacapelli, subito dopo il frigobar con appoggiata la tv e sopra di essa 3 ripiani circolari. Sulla sinistra il bagno, che aveva 6 ripiani incassati attorno allo specchio (3 x parte) molti appendini x asciugamani e accappatoi e nella doccia sotto il miscelatore una nicchia x i bagnoschiuma.

Di fronte c'era il letto matrimoniale con i comodini a 3 cassetti e su un lato il letto a ribalta per mio figlio e sul lato sinistro un tavolo a parete con un grosso specchio. Anche la camera ben provvista di appendini.
L'unica cosa che effettivamente era tra i piedi era la scaletta, ma pensandoci poi bene l"avremmo potuta togliere durante il giorno per rimetterla all'occorrenza..
 
Dopo quello che avevo letto avevo il terrore di vedere la cabina...ma alla fine ci siamo trovati benissimo...
80510 esterna Premium, appena entrati sulla destra armadio a due ante con un ripiano sopra dedicato ai salvagente e un ripiano sotto per le scarpe (sfido chiunque a chiuderle nell'armadio d'estate ;-) ) un'anta con 4 ripiani - uno per la cassaforte nella parte sopra e sotto 4 cassetti in cui si trova l'asciugacapelli, subito dopo il frigobar con appoggiata la tv e sopra di essa 3 ripiani circolari. Sulla sinistra il bagno, che aveva 6 ripiani incassati attorno allo specchio (3 x parte) molti appendini x asciugamani e accappatoi e nella doccia sotto il miscelatore una nicchia x i bagnoschiuma.

Di fronte c'era il letto matrimoniale con i comodini a 3 cassetti e su un lato il letto a ribalta per mio figlio e sul lato sinistro un tavolo a parete con un grosso specchio. Anche la camera ben provvista di appendini.
L'unica cosa che effettivamente era tra i piedi era la scaletta, ma pensandoci poi bene l"avremmo potuta togliere durante il giorno per rimetterla all'occorrenza..
Mi sembra abbastanza confortevole. Due curiosità.. il filo nella.doccia.per stendere i panni nell' esterna Premium c'è?
E.inoltre nel.frigo c è una parte (anche piccola) dedicata al congelatore?


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

capricorno

Super Moderatore
Mi sembra abbastanza confortevole. Due curiosità.. il filo nella.doccia.per stendere i panni nell' esterna Premium c'è?
E.inoltre nel.frigo c è una parte (anche piccola) dedicata al congelatore?


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Il filo nella doccia non c'è, il frigorifero non ha celletta del congelatore.
 

rebel969

Active member
Mi sembra abbastanza confortevole. Due curiosità.. il filo nella.doccia.per stendere i panni nell' esterna Premium c'è?
E.inoltre nel.frigo c è una parte (anche piccola) dedicata al congelatore?


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Si, era molto confortevole...
Nella doccia il filo non c'è ma ci sono due appendini proprio appena fuori la tenda.. io lasciavo sgocciolare bene le cose dentro la doccia e poi le appendevo lì o lateralmente ai porta asciugamani.
Nei frigobar non mi risulta esservi la celletta freezer nemmeno su altre navi o alberghi... ma di solito lo uso pochissimo.
 

gianni1955

Well-known member
mi aggrego alla discussione, anch'io con 2 adulti e 2 bambini mi hanno dato la 40341 che vedo come ultimo ponte e tra le ultime cabine. Qualcuno sa dirmi se debbo iniziare a preoccuparmi?

niente di preoccupante certo le cabine sono piccole e si trova una delle ultime di corridoio verso poppa.....ma poi cosa importa vedrai che ti divertirai anche a bordo e sia a terra ....buona crociera
 

marello

Active member
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto... partirò a inizio dicembre con moglie e figlia di 7anni, ho saputo ora che vorrebbe unirsi alla vacanza pure mia suocera, chiaramente avendo prenotato una suite vorrei solo fare aggiungere il suo posto letto alla prenotazione nostra. Secondo voi è possibile?? Le suite sono quadruple ?? Grazie a tutti
 
Top