• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2018/06/19 Costa Mediterranea Leggende d'Islanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bube00

New member
Forse farò un buco nell'acqua ma la speranza è l'ultima a morire... c'è qualcuno che si imbarca per questa meravigliosa crociera?! Se sì sentiamoci, potremo organizzare dei bei tour a prezzi migliori!
 

dantan

New member
Noi lo faremo a Isafjord. Sono contento, per mio figlio, che ci sia qualche adolescente: temevo di trovare solo persone "adulte", come spesso si narra a proposito delle crociere al nord...
 

bube00

New member
In questi giorni sono super indaffarata e ancor più non vedo l'ora di partire!!!
Sono felice che stiamo riuscendo a "conoscerci" prima di partire.
I miei figli hanno 17 e 25 anni ... sono grandi ahimè! Noi partiremo con volo autonomo da Fiumicino ed un giorno prima, così da fare tutto assaporando la partenza: è come scartare un regalo a sorpresa.
Per l'escursione sono riuscita a contattare la persona che organizza direttamente tour, della quale hanno parlato in altri post e ha proposto per Invergordon una bellissima escursione a un prezzo assolutamente ottimo per 8 persone ma riesce ad ampliare (come letto in altri post). Ha proposto anche per Kirkwall.
Visto quanto riferito dagli altri forumisti che hanno usufruito dei suoi tour, mi sono tenuta stretta con l'orario (io non posso arrivare in nave con la lingua di fuori... morirei d'infarto!) e con tutto ciò fa veramente un bel giro: poche persone e in lingua italiana.
Il whale watching lo organizzo da Akureyri con tour esterno, altrimenti devo prendere un mutuo per pagare le escursioni di Costa... in quattro come mi avvicino al desk m'impegno mezzo stipendio!
Ora scappo a lavoro :(
 

dantan

New member
In questi giorni sono super indaffarata e ancor più non vedo l'ora di partire!!!
Sono felice che stiamo riuscendo a "conoscerci" prima di partire.
I miei figli hanno 17 e 25 anni ... sono grandi ahimè! Noi partiremo con volo autonomo da Fiumicino ed un giorno prima, così da fare tutto assaporando la partenza: è come scartare un regalo a sorpresa.
Per l'escursione sono riuscita a contattare la persona che organizza direttamente tour, della quale hanno parlato in altri post e ha proposto per Invergordon una bellissima escursione a un prezzo assolutamente ottimo per 8 persone ma riesce ad ampliare (come letto in altri post). Ha proposto anche per Kirkwall.
Visto quanto riferito dagli altri forumisti che hanno usufruito dei suoi tour, mi sono tenuta stretta con l'orario (io non posso arrivare in nave con la lingua di fuori... morirei d'infarto!) e con tutto ciò fa veramente un bel giro: poche persone e in lingua italiana.
Il whale watching lo organizzo da Akureyri con tour esterno, altrimenti devo prendere un mutuo per pagare le escursioni di Costa... in quattro come mi avvicino al desk m'impegno mezzo stipendio!
Ora scappo a lavoro :(

Forse il figlio di 15 anni di danyegio sarà il trait d'union tra il mio di 13 e il tuo di 17 :)

Quanto all'escursione a Invergordon, se c'è ancora posto potrebbe effettivamente interessarci, grazie. Qual è l'itinerario?
 

bube00

New member
Forse il figlio di 15 anni di danyegio sarà il trait d'union tra il mio di 13 e il tuo di 17 :)

Quanto all'escursione a Invergordon, se c'è ancora posto potrebbe effettivamente interessarci, grazie. Qual è l'itinerario?
Ciao!
La mia diciassettenne è una ragazza, però questo vuol dire che i giovanissimi ci sono così come li ho trovati 2 anni fa nella crociera ai fiordi.
Per quanto riguarda l'escursione se mi scrivi in pvt di inoltro la mail con giro e prezzi il mio indirizzo è robybumailchiocciolagmail.com naturalmente anzi di "chiocciola" metti il segno @
Forse il quasi 13enne paga la metà... forse ... se vuoi chiedo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top