• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bagagli

Member
Io non ho ricevuto nessuna mail ufficiale, ma l'adv invece sì, tutto ok come da previsioni!
Amici Mark&Sofi, ce lo trovate il ristoranti per la sera del 30?!?!
 

manula56

Member
:
Io non ho ricevuto nessuna mail ufficiale, ma l'adv invece sì, tutto ok come da previsioni!
Amici Mark&Sofi, ce lo trovate il ristoranti per la sera del 30?!?!


Niente mail dalla Costa, l'adv mi ha avvisato che Costa si è accorta che non sbarco a Genova ma a Savona allora gli ha confermato il ritorno a Malpensa da Savona, peccato che sulla mia prenotazione parto sempre da Genova per Malpensa.

Mark&Sofi anche una pizzeria è la compagnia che conta!!! [smilie=mangiare_06:
 
M

Mark&Sofi

Guest
Io non ho ricevuto nessuna mail ufficiale, ma l'adv invece sì, tutto ok come da previsioni!
Amici Mark&Sofi, ce lo trovate il ristoranti per la sera del 30?!?!

Certo,ma dovete dirci quanto volete spendere a testa. ;)

Ciao! [smilie=amicici_03[:
 
M

Mark&Sofi

Guest
:


Niente mail dalla Costa, l'adv mi ha avvisato che Costa si è accorta che non sbarco a Genova ma a Savona allora gli ha confermato il ritorno a Malpensa da Savona, peccato che sulla mia prenotazione parto sempre da Genova per Malpensa.

Mark&Sofi anche una pizzeria è la compagnia che conta!!! [smilie=mangiare_06:[/QUOTE]

Se vi piace mangiare Giappo o Thai ci sono diversi locali in zona rive.
Uno in particolare a 2 passi da Piazza Unità dove andiamo spesso.
Vi aggiorno sulle condizioni meteo a circa 100 giorni dall'imbarco. ;)
Oggi giornata uggiosa e temperatura autunnale,ieri nel primo pomeriggio tirava una discreta bora.

Ciao! [smilie=cane_02[1].:
 

mariaefiglio

Active member
dovresti garantirci mancanza di bora il 1° novembre, ci riesci?
scherzi a parte, normalmente in quei giorni quale è il comportamento di questo vostro vento?
 

manula56

Member
...diciamo una cifra ragionevole, senza troppi zeri[smilie=soldi[1].gi:
A me piacerebbe mangiare triestino....

Ok per ristorantino senza troppi zeri.
Per le specialita' Giappo o Thai noi non siamo molto portati a quel tipo di cucina, starei come dice bagagli a qualcosa di tipico della zona.

Girovagando su internet ho trovato una trattoria non faccio nomi che si spaccia per molto antica 1865, con specialita' della zona, puo' essere una valida soluzione?
 
M

Mark&Sofi

Guest
...diciamo una cifra ragionevole, senza troppi zeri[smilie=soldi[1].gi:
A me piacerebbe mangiare triestino....

Per onestà devo dire che la cucina triestina in generale non è il massimo,ma forse io sono un po critico visto che vengo dalla terra emiliana dove invece le specialità culinarie abbondano.
In ogni caso qualcosa si trova,non partiremo a pancia vuota. :D

Ciao! [smilie=disco_03[1]:
 
M

Mark&Sofi

Guest
Ok per ristorantino senza troppi zeri.
Per le specialita' Giappo o Thai noi non siamo molto portati a quel tipo di cucina, starei come dice bagagli a qualcosa di tipico della zona.

Girovagando su internet ho trovato una trattoria non faccio nomi che si spaccia per molto antica 1865, con specialita' della zona, puo' essere una valida soluzione?

Si,ma non è molto comodo..il ristorante si trova a una decina di km dalle rive.
Io ero orientato per qualcosa in zona marina dove abbondano ristorantini e pizzerie. :rolleyes:

Ciao! [smilie=birra_03[1]:
 
M

Mark&Sofi

Guest
dovresti garantirci mancanza di bora il 1° novembre, ci riesci?
scherzi a parte, normalmente in quei giorni quale è il comportamento di questo vostro vento?

Di solito,almeno in questi ultimi anni ricordo bora fortissima verso Febbraio - Marzo.
In ogni caso vedrò di fare il possibile per il 1° novembre,non vorrei vedere volare qualcuno verso la costa slovena. :D

Ciao! [smilie=pon_pon[1].:
 

manula56

Member
Si,ma non è molto comodo..il ristorante si trova a una decina di km dalle rive.
Io ero orientato per qualcosa in zona marina dove abbondano ristorantini e pizzerie. :rolleyes:

Ciao! [smilie=birra_03[1]:


Ok benissimo, noi e bagagli abbiamo trovato per alloggiare la notte all' Hotel R.... in zona stazione
 

mariaefiglio

Active member
allora amici/e e compagni/e di prossima avventura, nessuna nuova notizia?
qualcuno di voi ha preso i voli con Costa? ve li hanno confermati?
 

Frency

New member
Bentornata Maria !!!
Prenotato il treno per raggiungere trieste ...
Partenza da Roma alle 6.50 del 1 novembre .... cambio a Mestre ....arrivo per le 14 ....
Ormai mancano solo 2 mesi alla partenza !!! E non vedo l ora sinceramente ....
 

LuigiB

Well-known member
Ciao a tutti e ben tornati.
A me manca il volo di rientro e trasferimento Savona - aeroporto Genova.
Secondo voi potrei ottenere un "passaggio" da Costa con il pullman fino in aeroporto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top