Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Crociera di Natale 2018- Singapore. Cambogia, Thailandia

Utente livello Junior L'avatar di antonellasax
    Città
    Colturano - Milano
    Crociere effettuate
    9

Thumbs up Crociera di Natale 2018- Singapore. Cambogia, Thailandia

1 23 dicembre 2018 Singapore (Singapore) - 20:00

2 24 dicembre 2018 navigazione

3 25 dicembre 2018 Sihanoukville (Cambogia) 09:00 - 18:00

4 26 dicembre 2018 Laem Chabang (Thailandia) 12:00 -

5 27 dicembre 2018 Laem Chabang (Thailandia) 18:00

6 28 dicembre 2018 Koh Samui (Thailandia) 09:00 - 18:00

7 29 dicembre 2018 navigazione

8 30 dicembre 2018 Singapore (Singapore) 09:00

Cosa suggerite di fare come escursioni ? Con Costa o da soli ? Conoscete guide che parlano italiano ? Quali escursioni NON valgono la pena ?

Faccio alcuni esempi :

Singapore (Singapore) giorno di arrivo

Sihanoukville (Cambogia) - Con Costa "IL MEGLIO DI SIHANOUKVILLE" mi sembra carino

Laem Chabang (Thailandia) - Con Costa "TOUR DI BANGKOK PER TERRA E SUL FIUME" : se questa escursione dura 11 h. e ci si mettono 2 h per andare a Bangkok (e 2h per tornare) e si vedono nell'ordine Tempio del Buddha d'Oro
    Tempio del Buddha di Smeraldo
    Grande Palazzo Reale
    Navigazione sul fiume Chao Phraya
    Pranzo a buffet
    Tempo libero per lo shopping
    Cosa si intenderà per pranzo a buffet ... sarà una cena ? e il tempo libero per lo shopping è di sera ? Non è molto chiaro !!!

Koh Samui (Thailandia) Con Costa: ESCURSIONE IN ELEFANTE E VISITA AL TEMPIO DEL GRANDE BUDDHA - sembra affascinante

Singapore (Singapore) Con Costa LO SPIRITO DI SINGAPORE (TERMINA IN AEROPORTO)

Si accettano consigli, grazie di cuore

Antonella
    1999 Costa Allegra 2000 Costa Atlantica 2013 MSC Splendida 2014 MSC Sinfonia 2015 Costa Fortuna 2016 Costa Mediterranea 2016 Costa NeoClassica 2017 Costa Diadema 2017 Msc Opera

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Per pranzo a buffet dovrebbe essere il pranzo che verrà servito nel ristorante di un buon albergo e il fatto di essere a buffet permette di scegliere quale è quanto cibo servirsi scegliendo tra quello che più si gradisce.
    Di solito Costa sceglie buone catene alberghiere su un tenore di 3 o 4 stelle.
    L'escursione di Bankog mi pare decisamente esaustiva, solo sarà piuttosto stancante. Tutto dipende dalla voglia di vedere che hai tu.
    Mi auguro solo che Costa metta una guida che parli italiano perchè ultimamente é piuttosto carente su questo punto è se non conosci lingue è un guaio.

Città
    Colturano - Milano
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
    Per pranzo a buffet dovrebbe essere il pranzo che verrà servito nel ristorante di un buon albergo e il fatto di essere a buffet permette di scegliere quale è quanto cibo servirsi scegliendo tra quello che più si gradisce.
    Di solito Costa sceglie buone catene alberghiere su un tenore di 3 o 4 stelle.
    L'escursione di Bankog mi pare decisamente esaustiva, solo sarà piuttosto stancante. Tutto dipende dalla voglia di vedere che hai tu.
    Mi auguro solo che Costa metta una guida che parli italiano perchè ultimamente é piuttosto carente su questo punto è se non conosci lingue è un guaio.
    Grazie si sarà stancante ma penso bellissima. e sicuramente in inglese
    1999 Costa Allegra 2000 Costa Atlantica 2013 MSC Splendida 2014 MSC Sinfonia 2015 Costa Fortuna 2016 Costa Mediterranea 2016 Costa NeoClassica 2017 Costa Diadema 2017 Msc Opera

Città
    Colturano - Milano
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da antonellasax Visualizza Messaggio

Laem Chabang (Thailandia) - Con Costa "TOUR DI BANGKOK PER TERRA E SUL FIUME" : se questa escursione dura 11 h. e ci si mettono 2 h per andare a Bangkok (e 2h per tornare) e si vedono nell'ordine Tempio del Buddha d'Oro
    Grande Palazzo Reale
    Pranzo a buffet
    Cosa si intenderà per pranzo a buffet ... sarà una cena ? e il tempo libero per lo shopping è di sera ? Non è molto chiaro !!!

Antonella
    e non era chiaro come si potesse fare
    ...infatti l'hanno cancellata ...

Città
    Colturano - Milano
    Crociere effettuate
    9
    e non era chiaro come si potesse fare
    ...infatti l'hanno cancellata ...
    L'hanno rimessa il giorno dopo e, a meno che non si parta alle 4 della mattina ... 11 ore non si fanno A me comunque piace !

Utente livello Junior
    Città
    la spezia
    Crociere effettuate
    16
    L'hanno rimessa il giorno dopo e, a meno che non si parta alle 4 della mattina ... 11 ore non si fanno A me comunque piace !
    Nelle 11 ore è compreso il tempo del viaggio...lo so perché a febbraio ho fatto l'escursione ad ayutthaya e anche quella durava 11 ore...era alternativa a quella che piace a te....
    Si parte verso le 7 di mattina e si torna x cena...
    Sono posti stupendi....buona vacanza!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Città
    Colturano - Milano
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da scimmia Visualizza Messaggio
    Nelle 11 ore è compreso il tempo del viaggio...lo so perché a febbraio ho fatto l'escursione ad ayutthaya e anche quella durava 11 ore...era alternativa a quella che piace a te....
    Si parte verso le 7 di mattina e si torna x cena...
    Sono posti stupendi....buona vacanza!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Grazie mille !

Nuovo utente
    Ciao a tutti!!! Anche noi saremo a bordo di Costa Fortuna dal 23 dicembre a 8 gennaio.. vi andrebbe di condividere qualche escursione??? Ho visto quelle che propone la Costa e (soprattutto x Bangkok) mi sembrano eccessivamente care così ho contattato qualche tour operator locale con guida in italiano. Se volete contattarmi possiamo organizzarci visto che ormai mancano pochi giorni alla partenzaaaaa!!

Utente livello Junior
    Città
    Lodi
    Crociere effettuate
    8
    Noi abbiamo prenotato un hotel a bangkok e il transfer
    Vista la lontananza Abbiam o preferito dormiremo fuori,
    Così ottimizzeremo il tempo a disposizione
    Noi saremo a bordo dal 16 al 30 dicembre

Nuovo utente
    Pensavamo anche noi di fare così.. a Bangkok avete prenotato anche una guida?

Utente livello Junior
    Città
    Ravenna
    Crociere effettuate
    8
    Ciao a tutti noi a bordo dal 16/12, Bangkok l’abbiamo già vista anni fa e opteremo per le isole di fronte a Pattaya ( vedi Kho Larn) visto che il mare di Pattaya è veramente brutto ma nelle isole merita . Qualcuno è interessato ? magari in gruppo si noleggia un motoscafo .

Nuovo utente
    Ciao.. noi siamo un gruppo di 7 persone e per il primo giorno a Phuket (2 gennaio) stiamo prenotando una barca veloce per un tour privato alle isole Phi Phi.. ci sono ancora 5 posti liberi a bordo.. qualcuno vuole unirsi a noi?

Utente livello Junior
    Città
    roma

1 23 dicembre 2018 Singapore (Singapore) - 20:00

2 24 dicembre 2018 navigazione

3 25 dicembre 2018 Sihanoukville (Cambogia) 09:00 - 18:00

4 26 dicembre 2018 Laem Chabang (Thailandia) 12:00 -

5 27 dicembre 2018 Laem Chabang (Thailandia) 18:00

6 28 dicembre 2018 Koh Samui (Thailandia) 09:00 - 18:00

7 29 dicembre 2018 navigazione

8 30 dicembre 2018 Singapore (Singapore) 09:00

Cosa suggerite di fare come escursioni ? Con Costa o da soli ? Conoscete guide che parlano italiano ? Quali escursioni NON valgono la pena ?

Faccio alcuni esempi :

Singapore (Singapore) giorno di arrivo

Sihanoukville (Cambogia) - Con Costa "IL MEGLIO DI SIHANOUKVILLE" mi sembra carino

Grande Palazzo Reale
    Pranzo a buffet

Koh Samui (Thailandia) Con Costa: ESCURSIONE IN ELEFANTE E VISITA AL TEMPIO DEL GRANDE BUDDHA - sembra affascinante

Singapore (Singapore) Con Costa LO SPIRITO DI SINGAPORE (TERMINA IN AEROPORTO)

Si accettano consigli, grazie di cuore

Antonella
    Buon giorno Antonella,
    noi due faremo la stessa crociera con partenza il 5 febbraio. Siamo interessati a ricevere dei feedback sulle esperienze di chi ci precede. La mia mail è sacrifab@libero.it. Potreste aiutarci?
    Grazie mille

Utente livello Junior
    Città
    roma
    Buon giorno a tutti, la richiesta che ho fatto ad Antonella naturalmente la estendo anche agli altri. Grazie in anticipo.

Città
    Colturano - Milano
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Ceccia1962 Visualizza Messaggio
    Buon giorno Antonella,
    noi due faremo la stessa crociera con partenza il 5 febbraio. Siamo interessati a ricevere dei feedback sulle esperienze di chi ci precede. La mia mail è sacrifab@libero.it. Potreste aiutarci?
    Grazie mille
    Ciao Ceccia1962, certo !

• Pubblicità

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •