Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Crociera di Natale 2018- Singapore. Cambogia, Thailandia

Nuovo utente
    Città
    caltagirone
    Citazione Originariamente Scritto da Kiarab Visualizza Messaggio
    Ciao.. noi siamo un gruppo di 7 persone e per il primo giorno a Phuket (2 gennaio) stiamo prenotando una barca veloce per un tour privato alle isole Phi Phi.. ci sono ancora 5 posti liberi a bordo.. qualcuno vuole unirsi a noi?
    sarò a bordo di costa fortuna dal 30 dicembre, mi piacerebbe aggregarmi al gruppo, avete valutato la possibilità della baia di Phang Nga Bay, credo che Maya Bay non sia visitabile

• Pubblicità

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da s. bonfante Visualizza Messaggio
    sarò a bordo di costa fortuna dal 30 dicembre, mi piacerebbe aggregarmi al gruppo, avete valutato la possibilità della baia di Phang Nga Bay, credo che Maya Bay non sia visitabile
    Se vuoi scrivermi la mia mail è kiarab “chiocciola” live.it

Nuovo utente
    Città
    Trento
    Ciao...noi partiremo il 21 gennaio...dritte per le escursioni fai da te su bankog? Ci mancano anche Langkawi Penang Kuala lampur. grazieeee

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    20
    Citazione Originariamente Scritto da nicolettacarlo Visualizza Messaggio
    Ciao...noi partiremo il 21 gennaio...dritte per le escursioni fai da te su bankog? Ci mancano anche Langkawi Penang Kuala lampur. grazieeee
    Vai su "Escursioni" e trovi le città con le info.

Utente livello Junior
    Città
    Lodi
    Crociere effettuate
    8
    Ciao Nicoletta
    Per bangkok vista la distanza dal porto ti consiglio di dormire in hotel così puoi sfruttare il pomeriggio dell arrivo, la sera con una crociera sul fiume con cena e almeno fino alle 13.30 del giorno dopo.
    Langkawi noi abbiamo fatto la mini crociera con costa, non male
    Penang siamo andati dal porto al centro a piedi e devo dire che come città ha superato le ns. Aspettative, ne è valsa la pebs5.
    Kuala Lumpur abbiamo preso un taxi che è rimasto con noi 6 ore, li prendi nel terminal del porto e ci ha portato a vedere le cose principali, tipo le due torri, Petronas e menara e poi abbiamo deciso noi quell o che volevamo vedere.
    In 6 Abbiam o speso 160 dollari

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •