• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/25 - Celebrity Reflection - Mediterraneo orientale -

Alfie

New member
Solo per informazione... Riuscite a gestire la prenotazione su MyCelebrity? Perché da ieri mi dà uno strano errore :(

Abbiamo avuto tutti lo stesso problema, credo. Non riuscivi nemmeno tu ad accedere? A noi dava spesso il messaggio "Email address unaivailable, please provide a profiled or email address for first guest". Abbiamo risolto in questo modo: ci siamo collegati dall'estensione .com e abbiamo selezionato come paese "United States" (attento che di default ti dà Italy); dal menù clicchi su "already booked" e infine "check in online". Problema risolto!
 

Cokj72

New member
Io ho comilato la XPass ma non me le fa stampare (forse quel para... del mio agente ancora non gira gli €), a voi la fa stampare?

Mauro
 

Alfie

New member
Ho letto nei post precedenti che state mettendovi d'accordo e organizzandovi sulle escursioni. Noi ci muoveremo un po' organizzati e un po' per nostro conto.
Atene, Efeso e Santorini con un tour operator, mentre Rodi, Mykonos, Messina e Napoli per nostro conto. Anche se con questa storia della Circumvesuviana, forse facciamo un pensierino per una guida; oppure facciamo un salto a Capri: la cosa bella della Reflection è che hai molto tempo a disposizione negli scali, da gestire come meglio si crede.
 

Cokj72

New member
-cokj72: Mauro, Tiziana e Anastasia = 3
-mao: Mauro e Serena = 2
-Saskia: Saskia, Fabrizio, Lisa e Silvia = 4
-raffaele79: Laura e Raffaele = 2
-alessiaccio: Antonio, Ornella e D. = 3
-sobora: Deborah, Gianni e Ale = 3
-didola: Anna, Raffaele, Americo e Maria = 4
-gianni55: Gianni e Fiammetta = 2
-Alfie: Alfonso e Cinzia + Ettore e Giovanna = 4
------------------------------------------
27
:p
Nessuno dei nostri è alla seconda Solstice Class?
Così per avere un idea per decidere il bar dell' amicizia?

Facciamo Mercoledì 27 Agosto alle 11:00 presso il Michael's Bar al Deck 5?
 

Alfie

New member
Oh, miseria! Mercoledì non posso! :)
Per noi va bene! Un bar vale l'altro, non abbiamo problemi. Deleghiamo la scelta al resto del gruppo ;)
Cokj72 sei di Guidonia? Ho un paio di amici da quelle parti
 

mao

Member
Facciamo Mercoledì 27 Agosto alle 11:00 presso il Michael's Bar al Deck 5?
Per noi ok!

Abbiamo avuto tutti lo stesso problema, credo. Non riuscivi nemmeno tu ad accedere? A noi dava spesso il messaggio "Email address unaivailable, please provide a profiled or email address for first guest". Abbiamo risolto in questo modo: ci siamo collegati dall'estensione .com e abbiamo selezionato come paese "United States" (attento che di default ti dà Italy); dal menù clicchi su "already booked" e infine "check in online". Problema risolto!

Sì sì grazie avevo anche già postato questa soluzione. Tutto risolto ho già prenotato due ristoranti e fatto il check in. Il 26 ho il saldo del pagamento, da lì dovrebbe farmi stampare il pass.
 
H

Hush

Guest
Stesso problema. Risolto come consigliato da Alfie.
In parecchi hanno lamentato problemi di questo tipo: una gran bella rottura!
 
a parte questo ... siete riusciti a prenotare qualche pacchetto bevande? a me proprio non me lo fa fare ,quindi porterò un po di casse di coca cola e una decina di acqua.
 
Top