• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Compleanno su Costa Crociere

franca mazzola

New member
Buonasera , io e il mio compagno partiamo da Savona con Costa Victoria dal 12/8/2018 e compio gli anni il 16/8 riceverò torta .... ? Ci siamo iscritti a COSTA CLUB ed la prima crociera con Costa . Grazie mille , attendo una vostra cortese risposta. Franca

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Buonasera , io e il mio compagno partiamo da Savona con Costa Victoria dal 12/8/2018 e compio gli anni il 16/8 riceverò torta .... ? Ci siamo iscritti a COSTA CLUB ed la prima crociera con Costa . Grazie mille , attendo una vostra cortese risposta. Franca

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ciao riceverai la torta e una foto in omaggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
beautifulmind08Grazie mille , gentilissima ; invece lo scorso anno con MSC oltre la torta anche un buono da spendere al Casinò. ! Buona serata ! Franca

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Al ritorno poi mi darai le tue impressioni sulla nave visto che ho prenotato per Pasqua l’anno prossimo. Grazie Sandro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

franca mazzola

New member
Sandro
Al ritorno poi mi darai le tue impressioni sulla nave visto che ho prenotato per Pasqua l’anno prossimo. Grazie Sandro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per il momento posso solo dirti: cabina con balcone Premium, ponte 10 e centrale ( il n.non lo ricordo .Adesso sto sbirciando i vari scali "fai da te " come ho sempre fatto nelle precedenti crociere . Buona giornata. Franca

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
SandroPer il momento posso solo dirti: cabina con balcone Premium, ponte 10 e centrale ( il n.non lo ricordo .Adesso sto sbirciando i vari scali "fai da te " come ho sempre fatto nelle precedenti crociere . Buona giornata. Franca

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Grazie tantissime Franca. A presto per ulteriori info


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Max1968

New member
SandroPer il momento posso solo dirti: cabina con balcone Premium, ponte 10 e centrale ( il n.non lo ricordo .Adesso sto sbirciando i vari scali "fai da te " come ho sempre fatto nelle precedenti crociere . Buona giornata. Franca

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ciao Franca, è la nostra prima crociera (con una bimba di 4 anni), e volevo chiederti come ti sei trovata con i scali/escursioni "fai da te".
Grazie
Massimo
 

franca mazzola

New member
Ciao
Ciao Franca, è la nostra prima crociera (con una bimba di 4 anni), e volevo chiederti come ti sei trovata con i scali/escursioni "fai da te".
Grazie
Massimo
Ciao , mi documento un po' a casa sbirciando in Internet, chiedo su Talpak a chi ha viaggiato più di me e visto la mia piccola esperienza non mi va di fare le escursioni della nave perché costa molto e vedo meno cose. La sera ti portano in cabina un foglio dove spiega cosa si può visitare e poi quando scendi dalla nave vi do sempre dei pullman di linea che ti portano in centro e alcuni per le spiagge, se trovo qualche persona mi aggrego ( io sulla nave chiacchiero con tutti ) .Ad esempio lo scorso anno a Barcellona ho preso il pullman scoperto ( addirittura con 3 diversi e con un biglietto unico ) ho visitato tutta la città poi mi sono fermata sulla Ramblas ho cenato e poi rientrata sulla nave ; ad Aiaccio mi sono unità a due famiglie e con un mezzo pubblico siamo andati alla spiaggia più bella così ho fatto a Palma di Maiorca andata con il taxi (20€) e ritornata con il bus al porto con € 1.50 dalla spiaggia al porto .Con la bimba sulla nave ( parlo della MSC ) c'era una piscina solo per piccoli chiusa da un cancelletto che non potevano uscire da soli ma stavano con i genitori e poi un bel spazio giochi . Ma voi quando partite ? Spero di esserti sarà in po' d aiuto . Ciao e buon fine settimana. Franca

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

franca mazzola

New member
Ciaoooo ..... io ancora 2 mesi e poi.... sarà il mio tanto atteso momento !
a9b57921622b890ffc3ee18d2012bc7c.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Top