• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

voli verso miami

messico06

Well-known member
ciao,

sapete dirmi quanto può costare un volo in business class da Milano a Miami con scalo europeo?
Vorrei capire se si tratta di cifre entro i 3.000 o 5.000 o 8.000 euro a coppia a/r

parlo di volo con scalo dal momento che l'unico diretto MPX-MIA è gestito da AA e non voglio più prenderla ;-)

magari dipende dalla compagnia ma immagino più come tratta...

grazie a chi saprà aiutarmi :)
 

LeoEdre

Member
Dipende tutto dalle date e dall'anticipo con cui prenoti, è quasi impossibile rispondere così.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 

migia

Member
Io avevo volato con Alitalia Milano/Roma e Roma/Miami in premium economy e mi ero trovata bene avevamo speso sui 1100 euro a persona andata e ritorno (2014),prova a guardare anche lufthansa via Monaco o Francoforte.
Per la business sono prezzi alti se acquistati a prezzo pieno !
 
Ultima modifica:
Via Roma puoi prendere con Alitalia la classe magnifica o la classe Delta One di Delta. Sono molto simili anche se su Delta ho mangiato molto meglio! Il prezzo è mediamente 2/2.5 volte il prezzo di un economy. Ľ11 giugno apre anche la nuova lounge Alitalia a Fiumicino!

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Top