• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

info su prenotazione ristorante club

marco1978

New member
Re: info su prenotazione ristorante club

tamburino ha detto:
sabbamadda ha detto:
E se oltre me che sono socio pearl lo è anche il mio accompagnatore?
l'invito e per il socio e un suo accompagnatore in cabina

http://www.costacrociere.it/B2C/I/Costa ... v_soci.htm
In questa pagina, nelle note in basso, spiegano che l’accompagnatore a cui viene esteso l’invito, non può essere socio Pearl.
Evidentemente vogliono evitare di fare andare due volte al Club una copia di Pearl (caso molto comune: se sono Pearl io, probabilmente la è anche mia moglie).

Comunque non sono così fiscali, ci si può mettere d’accordo col maitre del Club per tornare gratis una seconda volta.
Questo, almeno, mi è stato detto dal maitre del ristorante quando ho prenotato la prima cena al Club, a marzo: mi ha fatto capire, insomma, che con una piccola mancia non ti fanno problemi.
Io non ho provato, una volta mi è bastata perché si stava molto bene anche al ristorante principale.

Ciao
 

tamburino

Active member
Re: info su prenotazione ristorante club

sono sempre andato con mia moglie anche lei socio pearl non mi hanno mai fatto alcun problema anche perche non chiedono il nome dell'accompagnatore ,ho pure usufruito dell'invito per la suite ,quindi doppia cena , senza problemi , avendo chiesto info preventivamante all'ufficio CostaClub mi hanno risposto che ho diritto a due inviti ,con accompagnatore, uno per Costa Club + uno per suite ; non ho mai però usato l'altro l'invito che è arrivato anche a mia moglie.
 

marco1978

New member
Re: info su prenotazione ristorante club

tamburino ha detto:
sono sempre andato con mia moglie anche lei socio pearl non mi hanno mai fatto alcun problema anche perche non chiedono il nome dell'accompagnatore ,ho pure usufruito dell'invito per la suite ,quindi doppia cena , senza problemi , avendo chiesto info preventivamante all'ufficio CostaClub mi hanno risposto che ho diritto a due inviti ,con accompagnatore, uno per Costa Club più uno per suite ; non ho mai però usato l'altro l'invito che è arrivato anche a mia moglie.

Nel 2007 potevamo andarci due volte (non usufruito, mi sembrava una stupidata la moda della "cena degustazione"; intuizione giusta: l'hanno tolta), ma nel 2008 solo una.

Ciao
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: info su prenotazione ristorante club

Sulle crociere dell'anniversario di quest'anno la cena in omeggio per i Pearl è fissata direttamente dal personale nave perchè la presenza di soci di questo livello a bordo è prevista particolarmente numerosa.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Qualcuno sa rispondermi in merito al ristorante club e relativa cena gratuita per Pearl in caso di...

- minicrociera; è comunque prevista?
- prenotazione con Risparmia Subito; è comunque prevista?

Grazie
 

Magellano

Utente livello Platinum
Non so se sia allora compatibile con un Risparmia Subito... Visto che siamo clienti fantasma (nessun punto a bordo, non vale per il mantenimento Gold ecc...)
 

gattopiccolo

New member
volevo sapere da qualcuno sbarcato recentemente se c'erano novità sulla prenotazione della cena al ristorante Club.
E' ancora valida l'ipotesi di una prenotazione fatta "d'ufficio"
mi interessa Fascinosa in particolare!
grazie
 

elenamaria

New member
A novembre su Serena eravamo 900 tra Gold, Pearl e ospiti delle suites e ci hanno offerto la cena con un orario scelto in anticipo. Ricordo che ci furono proteste in quantità, sembrava non andar bene a nessuno......a noi diedero il giorno e l'ora che avevamo già scelto da casa e che avremmo prenotato appena a bordo (fortunati ;-))
 

simotour

Active member
A giugno di Luminosa con la crociera prenotata con il risparmia subito ho cenato al ristorante club. Si la cena e' offerta anche per chi ha prenotato in suite
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Leggevo anche la parola suites... ma c'è anche una cena compresa per chi viaggia in suite?

Si', le suites hanno sempre avuto diritto alla cena al Clu, indipendentemente se hai fatto 1 o 100 crociere. Da qualche anno pero' gli inviti non si accumulano piu' ( prima un invito se eri Pearl o Gold ed un invito perche' eri in suite, ora un invito e basta ).
 

paolo78cn

Member
PS: perchè uno dovrebbe cenare più di una sera allo stesso ristorante a pagamento?

Io ho cenato una volta al ristorante club su costa mediterranea nella crociera di gruppo ed una su costa pacifica lo scorso novembre e sono statedelle bellissime esperienze dal servizio alle portate proposte....
 
Top