• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/06/03 MSC ARMONIA Caraibi da Miami

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

franca.madau

New member
Salve abbiamo prenotato questa crociera di 15 gg. Siamo io e mio marito e le nostre bimbe che avranno 12 e 2 anni.
Abbiamo intenzione di fare quasi tutte le escursioni in autonomia..chi si vuole aggregare??
Per chi ha già fatto questo itinerario cosa non è assolutamente da perdere?
Info per andare a Isla pasion in autonomia?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ciao! L'itinerario credo sia nuovo. Fa scalo a Cuba? Armonia verrà spostata a Miami in autunno mi pare. Per info sui porti di scalo devi cercare o chiedere nella sezione apposita del forum.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

franca.madau

New member
Ciao! L'itinerario credo sia nuovo. Fa scalo a Cuba? Armonia verrà spostata a Miami in autunno mi pare. Per info sui porti di scalo devi cercare o chiedere nella sezione apposita del forum.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Si esatto...l' itinerario ( non nell' ordine esatto) Honduras Belize Cayman Cozumel costa maya Cuba Jamaica

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 

franca.madau

New member
Io la farò a capodanno[emoji2]

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Perfetto...allora poi mi saprai dare qualche info...del tipo la targhetta del turista per Cuba essendo uno scalo intermedio ci pensa MSC?? È compresa nella quota crociera oppure devi pagarla a parte (anche se ci pensa MSC)?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 
Perfetto...allora poi mi saprai dare qualche info...del tipo la targhetta del turista per Cuba essendo uno scalo intermedio ci pensa MSC?? È compresa nella quota crociera oppure devi pagarla a parte (anche se ci pensa MSC)?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Certo! Se non sbaglio Armonia salperà da Miami a partire da dicembre, per cui non sarà possibile avere feedback specifici prima di allora. Quindi mi sa che io dovrò andare un po' alla ceca![emoji23]

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 

franca.madau

New member
Certo! Se non sbaglio Armonia salperà da Miami a partire da dicembre, per cui non sarà possibile avere feedback specifici prima di allora. Quindi mi sa che io dovrò andare un po' alla ceca![emoji23]

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
No mi pare inizi ad ottobre da Miami....

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 

franca.madau

New member
Ho comprato proprio ieri volo aereo Air Italy parto e arrivo il 31 maggio a Miami così ho la certezza di essere lì per la partenza della crociera il 3 [emoji28]

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 

franca.madau

New member
Visto che per ora pare non ci sia nessuno che faccia questo viaggio nelle nostre date, chiedo a chi la farà poco prima di me (quando armonia inizierà il nuovo itinerario che parte da Miami) info, ad esempio. La targhetta del turista essendo Havana uno scalo intermedio è possibile comprarla a bordo?
2)l escursioni CUB 38 CUB 39 che tipo di escursioni sono? Le abbiamo comprese nella crociera insieme alla 30 e alla 31 ma di queste due non ci sono notizie.

Mi suggeriscono e ve la rigiro che per quanto riguarda le serate ad Havana invece di spendere in disco o locali si può passeggiare per Malecon ( vicino al porto) che e una lunga passeggiata dove si vedono persone che ballano per strada..

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 

franca.madau

New member
Il visto cubano lo danno direttamente a bordo al costo di 50 dollari per adulto e 35 per bambino.

Ho visto oggi che hanno cambiato itinerario non ferma più a Montego bay ma a ocho rios

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 

franca.madau

New member
Ma non c'è nessuno che parte con noi???
Comunque per la tappa in Jamaica andremo alla spiaggia di Bamboo beach, cascate dunn's e giro per il paese risparmiando un botto!

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:

franca.madau

New member
Cerco qualche contatto fidato per fare escursioni a Cozumel, costa Maya, Honduras, cayman

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top