Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cabine vicino ascensori con bambini

Nuovo utente

Cabine vicino ascensori con bambini

Salve a tutti, qualcuno ha esperienza di cabine interne vicino gli ascensori? Sono molto rumorose?

• Pubblicità

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Citt
    Venezia
    Citazione Originariamente Scritto da Kikka92 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, qualcuno ha esperienza di cabine interne vicino gli ascensori? Sono molto rumorose?
    Non dipende dagli ascensori, ma dalle persone che frequentano la nave.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Utente livello Bronze L'avatar di Tinaiux
    Citt
    Bolzano
    Crociere effettuate
    11

Cabine vicino ascensori con bambini

Confermo assolutamente quanto detto da Rodolfo. Ho viaggiato tra le mie crociere su Costa Fascinosa, cabina Samsara con balcone vicina agli ascensori (cabina pagata come Samsara e non ricevuta tramite upgrade). Gli ascensori non hanno mai recato alcun problema, purtroppo invece cera dalla mattina alla sera un continuo correre e schiamazzio da parte di bambini data la presenza di un divano vicino agli ascensori il quale veniva utilizzato come presa dassalto dopo breve ma continua corsa in ponte.
    stata in assoluto la crociera pi rumorosa tra tutte quelle da me effettuate seppur la tipologia Samsara prevedesse vacanza nel segno del relax.
    Dunque... spera in viaggiatori rispettosi degli altri viaggiatori e non farti problemi sugli ascensori !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Tinaiux; 09-September-2018 alle 21:16
    Il pi bello dei mari quello che non navigammo...

Tina

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Citt
    Legnano
    Crociere effettuate
    5
    Io viaggio praticamente sempre in cabine vicino agli ascensori perch essendo mio marito disabile alloggiamo in cabine H e sono poste praticamente sempre nelle adiacenze degli ascensori, per comodit. Confermo che gli ascensori non recano alcun disturbo, mentre disturbano bambini (o adulti) che corrono o urlano nei corridoi!
    Serena
    23-30/04/2016 Costa Fascinosa "Azzurro mare", 21-28/08/2016 Costa Deliziosa "Isole greche", 22-29/04/2017 Costa Luminosa "Il mito di Olimpia", 22-29/12/2017 Costa Diadema "Meraviglioso Mediterraneo"

Nuovo utente L'avatar di Leo60
    Crociere effettuate
    3
    Anch'io , per comodit cerco di prendere la cabina vicino agli ascensori, e come ti hanno gi detto non recano nessun disturbo.
    Una buona giornata a tutti.
    Leo

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •