• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/22 - Costa Classica - 7 Spiagge in 7 Giorni

Ciao noi partiamo per questo splendido itinerario, c'è qualcuno che ci fa compagnia?
Siamo una coppia di 28 e 29 anni, insieme ad un'altra coppia di amici!
 

mariaefiglio

Active member
cara Federica, itinerario fatto con Atlantica e col marito ed è stato già un mezzo miracolo
il bello è l'itinerario, a me è piaciuto moltissimo
ti auguro di godertelo
 
Ti ringrazio tanto, mi sa che siamo nella stessa situazione perchè anche mio marito era molto scettico, ma so che lo stupirò con gli effetti speciali! la Grecia è troppo bella!
 

antonio15

New member
Ti ringrazio tanto, mi sa che siamo nella stessa situazione perchè anche mio marito era molto scettico, ma so che lo stupirò con gli effetti speciali! la Grecia è troppo bella!

Ciao, anche io e mia moglie faremo "Sette spiagge in sette giorni", partenza 11/7. Mi auguro davvero di trovare effetti speciali... non vedo l'ora di partire!!!
 
Eh per i voli un avventura!!!!! All andata Bergamo- chania con Ryanair , poi 5gg a chania, poi trasferimento in bus a heraklion, poi crociera , una notte a heraklion e per il ritorno volo heraklion-Verona con Meridiana( e notare che siamo di Torino), il ritorno su Milano era tutto pieno o a prezzi assurdi!!!! Si prospetta una bella avventura!!!!!!
 
Ciao a tutti, ho appena prenotato le seguenti escursioni con la fatidica agenzia low cost, con un notevole risparmio!

Escursione: 25/08/2014 EFESO [IZMIR]
Orario: 09:30 - 14:00

Escursione: 26/08/2014 PITAGORIOS [SAMOS]
Orario: 09:30 - 12:30

Escursione: 28/08/2014 RODI E LINDO [RODI]
Orario: 08:00 - 14:00


speriamo che riescano a formare il gruppo!
se qualcuno vuole info gliele do volentieri!
 

Furio

Member
Ciao,
io, mia moglie e 2 coppie di amici facciamo la stessa crociera ma con partenza il 29/8....
l'Agenzia di cui parli è per caso "pecora verde"?, se no mi puoi p.f. dare qualche informazione in più?, noi saremo interessati a EFESO (iZMIR)
mille grazie
FR
Ciao a tutti, ho appena prenotato le seguenti escursioni con la fatidica agenzia low cost, con un notevole risparmio!

Escursione: 25/08/2014 EFESO [IZMIR]
Orario: 09:30 - 14:00

Escursione: 26/08/2014 PITAGORIOS [SAMOS]
Orario: 09:30 - 12:30

Escursione: 28/08/2014 RODI E LINDO [RODI]
Orario: 08:00 - 14:00


speriamo che riescano a formare il gruppo!
se qualcuno vuole info gliele do volentieri!
 
Ciao a tutti, ho appena prenotato le seguenti escursioni con la fatidica agenzia low cost, con un notevole risparmio!

Escursione: 25/08/2014 EFESO [IZMIR]
Orario: 09:30 - 14:00

Escursione: 26/08/2014 PITAGORIOS [SAMOS]
Orario: 09:30 - 12:30

Escursione: 28/08/2014 RODI E LINDO [RODI]
Orario: 08:00 - 14:00


speriamo che riescano a formare il gruppo!
se qualcuno vuole info gliele do volentieri!

Ciao anche noi partiamo il 21 da Rodi!...Mi diresti in privato il nome di questa agenzia? Grazie

ps. quali sono gli orari dei turni della cena? Grazie
 
Ultima modifica:

osiride

Member
anche io e mio marito siamo di napoli e partiamo il 21 da roma fiumicino con neos.
sarete anche voi sullo stesso volo?
 
ciao a tutti, benvenuti!
Se siete interessati alle escursioni prenotate anche voi dalla fatidica agenzia, così riusciamo a raggiungere il numero minimo per il gruppo! vi mando un MP.
ps: i turni cena non li so, noi abbiamo una classic quindi lo scopriremo solo a bordo.

Federica
 
Top