• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Escursioni sconto 20%

ALDO1975

New member
Sul sito della MSC è riportato che le escursioni prenotate prima della partenza hanno uno sconto fino al 20%. Vi risulta? Conviene prenotarle prima della partenza via web quindi? Qualcuno di voi può inviare una foto con i prezzi delle escursioni presenti a bordo? Così possiamo confrontarli. Grazie
 

Ricca!?

New member
Ciao! Io le ho prenotate sul sito e mi hanno detto che i prezzi erano già scontati. Sarebbe interessante capire quanto effettivamente si risparmia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

machia

New member
Ciao, ho un dubbio anch'io e chiedo scusa in anticipo per la domanda forse ingenua .
Oggi ho prenotato un'escursione : la posso pagare a bordo o devo effettuare "paga ora" per rendere effettiva la prenotazione?
 

Daniela62

Member
Attenzione...dice fino al 20%. Io ho prenotato due escursioni on line prima della partenza. Su una a bordo c’era la differenza di 10 euro, invece di 69,00 euro ho pagato 59,00. L’altra invece c’erano solo 2 euro di differenza mi pare 47 euro anziché 49. Insomma i tanti sbandierati sconti non ci sono stati... più che altro vale la pena prenotare quando sono escursioni per le quali si teme di non trovare posto...come mi è capitato una volta.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Daniela62

Member
Ciao, ho un dubbio anch'io e chiedo scusa in anticipo per la domanda forse ingenua .
Oggi ho prenotato un'escursione : la posso pagare a bordo o devo effettuare "paga ora" per rendere effettiva la prenotazione?

Ti conviene chiedere al numero del servizio clienti, ma credo che se non saldi non risulta valida la prenotazione. Leggi il regolamento ci sono dei termini per cambiare o annullare l’escursione. Io in passato, una volta a bordo, ho potuto cambiare l’escursione prenotata on Line con una che costava qualcosina in più, pagando la differenza.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Top