• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc Divina bimba di 1 anno

cirone87

New member
Ciao a tutti A breve partirò con Msc Divina in una cabina interna,vostra figlia di 1 anno dove dormiva?che mi consigliate?grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

diver67

Active member
Un moderatore che cambi il titolo... ho avuto un attimo di terrore [emoji18]

Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk
 

nicoletta90

New member
Devo ancora partire ma io ho richiesto la culla perché non penso possa dormire nel letto in alto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

cirone87

New member
Noi alla fine senza culla e dormo io sopra...perché per la culla dovevamo dividere i letti...mi avevano dato informazioni errati e non posso fare nemmeno upgrate Cabina tutto pieno...io cabina interna
 

Pagnotta

New member
Io sono rientrato da poco e come voi avevo richiesto la culla ma appena arrivato in cabina e resomi conto dello spazio che rimaneva ho chiamato in reception e ho chiesto di nn farla mettere più. Tenete presente che a noi nn hanno preso proprio in considerazione il fatto di sistemare il letto in alto quindi la bambina (3anni) ha dormito in mezzo a noi e devo dire che cmq siamo stati benissimo
 

Pagnotta

New member
Ciao anche tu cabina interna?con la bimba vi siete trovati bene sulla nave?la mia avrà 15 mesi quando partiamo :)

Si cabina interna e nessun problema riscontrato
Cabinista gentilissimo che ogni giorno ci faceva trovare gli animali fatti con gli asciugamani e la mia piccola era sempre contenta
Anche al ristorante tutte le attenzioni sono per i piccoli
E stata una bellissima esperienza, naturalmente non è da paragonare alle crociere fatte da soli perché per forse di cose le esigenze sono diverse
Per quanto riguarda la cabina ho visto una coppia litigare di brutto perché avevano richiesto la culla e la cabina era veramente invivibile
 

cirone87

New member
Grazie mille,noi sono anni che viaggiamo con royal ora per la bimba volevamo provare msc...che nave stavi?io mi porterò anche il passeggino...eh si cambia sicuramente :)
 

Pagnotta

New member
Grazie mille,noi sono anni che viaggiamo con royal ora per la bimba volevamo provare msc...che nave stavi?io mi porterò anche il passeggino...eh si cambia sicuramente :)

Ho viaggiato con Lirica ed è stato tutto perfetto
Anch'io ho portato il passeggino anche se in nave al miniclub sono presenti però sono in numero limitato quindi ogni mattina dovresti andare presto a prenderli
 
Top