• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/12/21- Msc Bellissima - Emirati arabi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefaniapaz

Active member
Con molto, molto anticipo ho prenotato questa crociera che ci riporterà negli Emirati Arabi. Attendo dicembre 2018 per prenotare anche il volo con Emirates. Chi si unisce?
 
Quando si dice avvantaggiarsi :Dcomplimenti , io è sicuro che non ci sarò :(.......ma una cosa mi incuriosisce prenotando un anno prima si strappano prezzi buoni per Emirates .? Ultimamente ho consultato Ethiad e il prezzo era super :(
 

stefaniapaz

Active member
Quando si dice avvantaggiarsi :Dcomplimenti , io è sicuro che non ci sarò :(.......ma una cosa mi incuriosisce prenotando un anno prima si strappano prezzi buoni per Emirates .? Ultimamente ho consultato Ethiad e il prezzo era super :(

Te lo dirò a dicembre quando escono i voli se ho strappato un buon prezzo :)
La prima volta che sono andata negli Emirati acquistai il pacchetto comprensivo di volo, questa volta provo a prenderlo individualmente.
 

luce62

Well-known member
ciao STEFANIA, io ci sarò 8 dicembre, sei già stati negli emirati arabi? puoi darmi qualche dritta per le escursioni?
Grazie
 

Criade

New member
Ciao Stefania.
Anche noi ci saremo ( con marito e figlia di 7 anni ).
Mi sono fatta mandare il preventivo ieri sera e devo confermarlo entro 2gg.
Il volo lo abbiamo già comprato. Con Emirates da Bologna.
 
Come vi organizzate per le escursioni ? Io volevo visitare interno ed esterno della Grande Moschea Sheikh Zayed, il Palazzo QASR AL WATAN e salita all' Observation Deck at 300 ( Etihad Towers), passando dalla Corniche e l'Emirates Palace Hotel (solo dall'esterno). Stavo pensando di fare le varie tappe in taxi e la prenotazione dei vari posti online. Secondo voi è fattibile? Ho anche chiesto info per questa escursione personalizzata ad Ancora Tour, vedremo se e cosa mi risponderanno.
 

stefaniapaz

Active member
Noi credo che torneremo a pranzare all’Emirate Palace e caffè all’Observation Deck, entrambi prenotabili sui rispettivi siti. Penso andremo in taxi all’Emirates e poi a piedi da qui alle Ethiad Towers.
 

letavag76

Member
Ciao Antonella, ci siamo incontrati 2 anni fa sulla Msc Opera ai Caraibi. Quest'anno faccio la stessa crociera ma partenza Capodanno. Fammi sapere come vi organizzate per le escursioni, può tornarmi sempre utile. Leonardo
 

varos

Member
Ciao a tutti io partirò a novembre con bellissima per gli Emirati da Genova per chi c’è già stato qualche dritta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

girogio

Active member
Come vi organizzate per le escursioni ? Io volevo visitare interno ed esterno della Grande Moschea Sheikh Zayed, il Palazzo QASR AL WATAN e salita all' Observation Deck at 300 ( Etihad Towers), passando dalla Corniche e l'Emirates Palace Hotel (solo dall'esterno). Stavo pensando di fare le varie tappe in taxi e la prenotazione dei vari posti online. Secondo voi è fattibile? Ho anche chiesto info per questa escursione personalizzata ad Ancora Tour, vedremo se e cosa mi risponderanno.
È di qualche anno fa, ma se ti può essere utile leggi questa tappa del mio diario
https://forum.crocieristi.it/showthread.php?p=912633

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Prenotato!!! Ora attendo che si formi il gruppo !!!
ANCORA TOURS
FORZA COMPAGNI DI VIAGGIO è più bello farla in compagnia !!!
[smilie=sorrisoni[1:[smilie=danzanti_03:
Escursione: 22/12/2019 ABU DHABI
Orario: 08:00 - 12:00
Persone: 3 adulti 0 Bebè

Escursione: 27/12/2019 DUBAI
Orario: 09:30 - 13:30
Persone: 3 adulti 0 Bebè
 
Ultima modifica da un moderatore:
[smilie=natale_albe:
Prenotato!!! Ora attendo che si formi il gruppo !!! Ancora Tours [url]www.tucrocierista.com/[/url]
FORZA COMPAGNI DI VIAGGIO è più bello farla in compagnia !!!
:D
Escursione: 22/12/2019 ABU DHABI 33 euro cad.
Orario: 08:00 - 12:00
Persone: 3 adulti
:rolleyes:
Escursione: 27/12/2019 DUBAI 31 euro cad.
Orario: 09:30 - 13:30
Persone: 3 adulti
[smilie=palestra[1]:
Inoltre ho prenotato in autonomia per il 27 dicembre sia At the Top, Burj Khalifa level 125 and 124 che Dubai Fountain walk bridge direttamente sul loro sito https://tickets.atthetop.ae/atthetop/en-us...5926.1566745413
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top