Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Caraibi a Dicembre con Costa Magica Orari buffet a pranzo per organizzare escursioni

Utente livello Bronze
    Crociere effettuate
    7

Caraibi a Dicembre con Costa Magica Orari buffet a pranzo per organizzare escursioni

ciao a tutti,
    avendo organizzato delle escursioni con rientro alle 14 o addirittura 14:30 mi chiedevo se facciamo in tempo a mangiare al buffet per pranzo?
    Qualcuno che ha fatto questa crociera saprebbe rispondermi?
    Grazie
    Ultima modifica di margiatec; 03-October-2018 alle 20:05

• Pubblicità

Utente livello Junior L'avatar di danilap
    Citt
    roma
    Crociere effettuate
    25
    ciao Margiatec
    credo proprio che non salterete il pranzo
    normalmente il Buffet aperto fino alle 16, vero che pi tardi si arriva e meno scelta c'... ma si mangia tanto ugualmente!
    il ristorante invece chiude presto o alle 13 o al massimo alle 13.30
    vedrai che vi troverete benissimo!!!!!!!!

Utente livello Bronze
    Crociere effettuate
    7
    Grazie 1000 per la tua risposta, costa interpellata telefonicamente dice che chiude alle 14:30, tu hai fatto questa crociera in passato?

Utente livello Junior L'avatar di danilap
    Citt
    roma
    Crociere effettuate
    25
    noi faremo la traversata i primi di dicembre: partiamo l'1 e scenderemo il 21.
    abbiamo prenotato alcune escursioni con agenzie locali. Non so se faremo gli stessi scali, ma se vuoi possiamo scriverci privatamente e ti mando le informazioni

Utente livello Bronze
    Crociere effettuate
    7
    Ti ringrazio ma questi orari credo varino da crociera a crociera, in alcune ho visto che il buffet chiude alle 14, per questo chiedevo specificatamente per questo giro che orari adottano per il pranzo.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior
    Citt
    roma
    Citazione Originariamente Scritto da margiatec Visualizza Messaggio
    Grazie 1000 per la tua risposta, costa interpellata telefonicamente dice che chiude alle 14:30, tu hai fatto questa crociera in passato?
    ciao! sono scesa dalla Magica il 1 dicembre, ultimo giro nel Mediterraneo prima della partenza per i caraibi. E' vero che il buffet chiude alle 14,30 ma fino alle ore 16,00 rimane aperto il buffet grill sulla piscina coperta Lido Portofino (che forse ai Caraibi sar scoperta!!!). c'era di tutto, carne e pesce arrostiti, patatine fritte, salumi e formaggi, insalata, dolci.. quindi un'offerta meno vasta ma comunque assortita e abbondante. poi alle 16,00 apre il buffet centrale per la merenda, e anche l l'assortimento soprattutto dei salati maggiore rispetto a quanto trovato su altre navi. Noi ci siamo trovati benissimo, nave molto ben organizzata, ottimo il cibo e l'animazione, efficienti e gentilissimi i camerieri delle cabine, al bar, al ristorante… vedrai che farete una splendida vacanza!!

Utente livello Bronze
    Crociere effettuate
    7
    Ciao, grazie per le preziose informazioni. Quindi in sostanza fino alle 16 si pu mangiare secondo il tuo elenco, mi sembra di capire che non ci sono primi?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •