Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Nuova iscritta con un po' di crociere alle spalle

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Benvenuta!
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

• Pubblicità

Nuovo utente
    Salve a tutti sono una nuova iacritta, farò la mia prima crociera il 13 maggio con msc divina , cabina con balcone aurea( quadrupla) mi è stato assegnato il num di cabina 12074 ponte 12 aurora b3. Sapete dirmi qualcosa del tipo di cabina? Se è più piccola e se il balcone è ostruito ? Grazie anticipatamente a c hi corrisponderà😉

Nuovo utente
    *iscritta

Moderatore L'avatar di alco56
    Città
    NAPOLI
    Benvenuta a bordo e buona crociera
    Questa è la sezione per presentarsi, ci sono altre sezioni per scambiare informazioni sulle cabine

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
    Alberto

### Moderatore del forum ###

“Se vuoi conoscere un uomo viaggia con lui. Se vuoi conoscere te stesso viaggia da solo. Se vuoi capire il tuo paese metti casa in un altro paese." Bob Shacochis

Utente livello Gold L'avatar di giada50
    Città
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Ferro76 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono una nuova iacritta, farò la mia prima crociera il 13 maggio con msc divina , cabina con balcone aurea( quadrupla) mi è stato assegnato il num di cabina 12074 ponte 12 aurora b3. Sapete dirmi qualcosa del tipo di cabina? Se è più piccola e se il balcone è ostruito ? Grazie anticipatamente a c hi corrisponderà��
    Benvenuta tra noi... è una normale cabina con divano letto ed avrai una bella vista...

Gianni
    “Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.”

Utente livello Gold L'avatar di MCP
    Città
    Firenze
    Crociere effettuate
    >70
    Citazione Originariamente Scritto da liquirizia Visualizza Messaggio
    ho fatto una ventina di crociere, prima con Costa e poi sono passata a MSC. Sono un po' delusa per il progressivo abbassamento del livello dei servizi in generale (di solito prenoto cabina con balcone esp. Fantastica). Quindi esplorerò il forum alla ricerca di alternative, sia di compagnie che di itinerario).
    Citazione Originariamente Scritto da liquirizia Visualizza Messaggio
    Non sono in grado di valutare. Io scelgo sempre la stessa categoria (media, balcone con vista) e non ho questa impressione. Capisco comunque che è una giusta democratizzazione delle crociere, con l'altra faccia della medaglia che vede la creazione sempre più ingombrante delle "classi" (come sul Titanic!) da Aurea allo Yacht Club della MSC). Spero con l'aiuto del forum di trovare alternative. Preferisco navi di dimensioni più contenute e itinerari nuovi (che escludano però voli transoceanici perché mio marito non può stare seduto a lungo.
    Ehhhh... piacerebbe a tanti qui trovare le alternative!
    E siamo in diversi anche a preferire le navi piccole e gli itinerari più tranquilli.
    Ma le compagnie di massa ormai questo offrono, e per avere di meglio bisogna salire di livello (e di costo).
    Benvenuta liquirizia, ai prossimi scambi di opinioni nei vari argomenti del forum.
    MCP (Maria Cristina)
    "Il ferro attira sempre e noi siamo malati mentali..."
    sentita da Gianni A., Ufficiale Costa Crociere - 2004

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •