Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Hotel New York

Nuovo utente

Hotel New York

Salve a tutti partiremo il 27 da New York con una crociera Norwegian. Consigli su dove pernottare a New York? La prima notte staremo pochissimo dato che arriviamo il pomeriggi e ripartiamo il giorno dopo per la crociera. Al ritorno invece staremo due giorni. I prezzi in centro sono proibitivi quindi cercavo qualcosa appena fuori ma ben collegato con il centro.
    Grazie a tutti 😀

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di oceandrive
    Citt
    New York
    Crociere effettuate
    8
    Se vuoi stare vicino al porto e alle varie attrazioni (central park, time square, etc etc), INK48 altrimenti YOTEL.

Trovare un hotel a buon prezzo (buon prezzo a nyc vuol dire tra i 150 e 200 USD a notte)a nyc tra Natale e Capodanno come cercare l’ago in un pagliaio.

Fede
    12/01/2013 - Cel. Reflection 24/08/2014 - Cel. Silhouette 21/08/2015 - Cel. Reflection 06/08/2016 - Cel. Equinox 30/12/2016 - Cel. Silhouette 11/08/2017 - Cel. Reflection 21/12/2017 - Cel. Eclipse 01/09/2018 - Anthem OtS 30/12/2018 - Cel. Edge

Utente livello Gold L'avatar di Sole
    Citt
    Lugano
    Crociere effettuate
    33

Hotel New York

Ciao, come dice Fede, per buoni prezzi attorno a Natale/Capodanno tosta...non saprei consigliarti.

Per gennaio invece (se ho intuito bene parti con Escape?) ho guardato per i due giorni che fareste a fine crociera i prezzi dellhotel in cui sono stata io lo scorso mese di marzo prima di partire su Anthem, dove mi sono trovata benissimo sia come location che pulizia... e prezzo ovviamente.

Sui vari siti/motori di ricerca online oggi fuori a partire da ca 280 tasse incluse per due notti!! Non male direi

Dai unocchiata qui: Life Hotel NoMad.

Vedi la sua posizione a Manhattan sulla mappa dove c il simbolo blu

Qui sotto metto un paio di foto della stanza presa da me... che era la pi low cost
    Ultima modifica di Sole; 19-October-2018 alle 14:52
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney - Celebrity - HAL - Princess - Celestyal

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •