• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

volo point a pitre -malpensa

marcandre

New member
saluti a tutti ,tornerò dall'attraversata atlantica con costa pacifica,dall'aeroporto di point a pitre in guadalupa per milano malpensa,qualcuno sa gli orari di partenza e arrivo ,io torno il 16/12/18 ma chi è tornato la scorsa stagione avrà fatto gli stessi orari al ritorno e che compagnia si serve la costa? grazie anticipatamente
 

piero

New member
saluti a tutti ,tornerò dall'attraversata atlantica con costa pacifica,dall'aeroporto di point a pitre in guadalupa per milano malpensa,qualcuno sa gli orari di partenza e arrivo ,io torno il 16/12/18 ma chi è tornato la scorsa stagione avrà fatto gli stessi orari al ritorno e che compagnia si serve la costa? grazie anticipatamente
A gennaio di codesto anno su Milano Malpensa operava con Neos ed Alitalia per point a pitrè e penso che per tutto l'anno 2018 opererà con gli stessi vettori dato che ho letto da qualche parte che hanno firmato un triennale... per quanto riguarda gli orari possono cambiare sino a 15 giorni prima .

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

marcandre

New member
quello che non mi torna è che quando chiedo informazioni a costa mi rispondono che il volo della neos parte alle 20,45 e arriva a malpensa alle 14,25 e mi dicono volo diretto,ma lo scorso anno con msc e volo meridiana partenza uguale e arrivo a malpensa alle ore 11 con mezzora di ritardo,penso che da guadalupa o martinica la distanza sia uguale ecco perchè l'orario non mi torna e chiedevo se qualcuno lo ha fatto in primavera scorsa .grazie comunque
 

piero

New member
quello che non mi torna è che quando chiedo informazioni a costa mi rispondono che il volo della neos parte alle 20,45 e arriva a malpensa alle 14,25 e mi dicono volo diretto,ma lo scorso anno con msc e volo meridiana partenza uguale e arrivo a malpensa alle ore 11 con mezzora di ritardo,penso che da guadalupa o martinica la distanza sia uguale ecco perchè l'orario non mi torna e chiedevo se qualcuno lo ha fatto in primavera scorsa .grazie comunque
Probabilmente si riservano lo scalo o meno ... a gennaio di quest'anno da Malpensa sono partiti 3 voli costa crociere ... Neos e Alitalia diretti per point a pitrè e un'altra Alitalia sempre da Malpensa con scalo in una città francese sia in andata che al ritorno ... quindi potrebbe anche trattarsi di questo ... gli orari che hai scritto tu non li ho capiti ma tieni conto che a secondo dell'ora legale in cui parti ci sono dalle 5 alle 6 ore indietro rispetto a l'Italia

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

marcandre

New member
ti ringrazio penso proprio che si riservino l'orario con scalo così non hanno problemi di ritardi.grazie per la risposta
 

marcandre

New member
Partiamo anche noi il 30 da Savona.
il volo dovrebbe essere Neos con partenza alle18 circa da Guadalupe arrivo alla Malpensa alle 7.5 circa

si confermato anche dall'ultimo invio da costa della prenotazione,speriamo di avere l'aereo della neos dreamliner l'ultimo acquistato dalla compagnia aerea.grazie per la risposta
e speriamo vada tutto al meglio.
 

margiatec

New member
ciaoa tutti, sapete per caso come poter fare il ceckin online alla neos? siamo una famiglia e non vorremmo viaggiare sparpagliati! Ho provato a vedere sul sito ma non esiste poi a pitre ed e' un charter costa!
grazie
 

piero

New member
ciaoa tutti, sapete per caso come poter fare il ceckin online alla neos? siamo una famiglia e non vorremmo viaggiare sparpagliati! Ho provato a vedere sul sito ma non esiste poi a pitre ed e' un charter costa!
grazie
Non puoi ... anche io pensavo lo scorso anno di fare così ma è un charter e non lo trovi ... mi sono informato anche in agenzia ma mi rassicuravano del fatto che non eravamo divisi ... la carta di imbarco sia nell'aeroporto di partenza in Italia che a i Caraibi me l'hanno consegnata direttamente al check-in degli aeroporti ed i posti erano consecutivi anche al ritorno erano gli stessi posti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Top