• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/17 Msc Fantasia Mediterraneo partenza da Venezia

razor89

New member
io :)
avevo creato gia un topic peró avevo indicato da bari ( mi imbarco da li)

mi sa che del forum saremo pochi proprio...
 

Elisabetta82

New member
Ciao a tutti!!!stamattina io è mio marito abbiamo prenotato anche noi per questa crociera :super emozionata !!
Come vi siete organizzati per le escursioni?io sto guardando per organizzare tutto io...qualche suggerimento?grazie e buona notte per chi riesce a dormire!!!
 

mariconci97

New member
Ci sono anche io... avevo risposto negli altri topic... se riesci a contattarmi in privato ti spiego come siamo organizzati noi...
 

mariconci97

New member
hai we chat o una mail? Io ho lo stesso nome utente... come mail ho libero, gmail... non so come fare altrimenti. .. ho letto che bisogna essere iscritti da almeno un mese e aver scritto almeno 50 messaggi...
 
Ultima modifica:

mariconci97

New member
Ieri ci ho provato due volte e il messaggio dice che deve essere approvato.... non credo sia difficile scrivermi una email il mio nome seguito da gmail o libero. Gmail è .com, libero .it.
 

razor89

New member
Credo convenga che cortesemente qualche mod unisca le 3 discussioni :D

Noi l'escursioni ancora non le abbiamo prenotate, ma anche sulla nave si possono prendere vero?
 

mariconci97

New member
Eh già.... hai ragione.... si si possono prenotare anche sulla nave... è la tua prima crociera vero? Se mi contatti (vedi sopra) ti spiego alcune cose....
 

mariconci97

New member
Buon giorno ragazzi.... quando vi arrivano i biglietti me lo fate sapere? Ah x qualsiasi cosa potete rivolgervi a me, ho già preso questa nave :)
 

razor89

New member
@mariconci

io i biglietti li sto ancora aspettando, ( da agenzia) penso che a giorni dovrebbero arrivargli.

@sistola88
il check-in puoi farlo online, se non sbaglio da 72 ore prima.

il check-in dovrebbe iniziare, almeno credo, intorno alle 13. (poi l'orario verrà indicato sul biglietto)
 
Top