• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/25 - Celebrity Reflection - Mediterraneo orientale -

Cokj72

New member
chi è Cosky ??????

Non lo so, io una volta le portai sull' Empress OtS, ma praticamente non le usai mai, credo che un tipo qualsiasi vadano bene intanto dal Lawn al teatro al ponte 4 non credo che qualcuna possa funzionare ...
 

Cokj72

New member
se sei bravo, puoi sempre sfornarne una decina a sera per i tuoi concrocierati :p

ll fatto è che le radioline prenderanno poco in nave, per quelle dell'equipaggio ci sono i ripetitori ogni ventina di metri e a sbalzo sui ponti, rischi di arrabbiarti perchè non ti risponde.
 
se sei bravo, puoi sempre sfornarne una decina a sera per i tuoi concrocierati :p

ll fatto è che le radioline prenderanno poco in nave, per quelle dell'equipaggio ci sono i ripetitori ogni ventina di metri e a sbalzo sui ponti, rischi di arrabbiarti perchè non ti risponde.

come no ...pure in vacanza!!!
 

lilliput

Member
Dipende dagli orari in cui ci si vorrà incontrare, ci sarebbe anche il Sunset Bar ponte 15, tavolini prato....belli comodi e si può anche ridere,
Il Michael's Club è presentato così:

Prendete un cognac in compagnia, nella calda ambientazione di questo club, accompagnati dal suono raffinato di un pianoforte. Le poltrone ampie e avvolgenti del Michael's Club lo rendono il luogo ideale per assaporare uno scotch single-malt o l’ultimo bicchiere della serata. Non è disponibile sulla Celebrity Xpedition®.
 

Cokj72

New member
facciamo sempre ponte 5 "Cafè al Bacio" ??

Il giorno facciamo sempreil 26 Agosto ore 11:00 (mi son ogià segnato l' appuntamento sul calendario (sperando che non si accavalli con l' appuntaento Cruise Critic)).

Per il luogo va bene anche il prato ,ma credo che sarà "pienotto"
 

mao

Member
Non volevo scombinare tutto, mi é solo venuto il dubbio leggendo....
Il 26 comunque è di navigazione
 

Alfie

New member
Conviene organizzarci in un giorno in cui non ci sono gli scali, così da passare del piacevole tempo in compagnia. A noi sta bene la decisione, non abbiamo pretese in particolare. L'importante e stare insieme e conoscerci di persona. Posso aprire una breve parentesi sul tema scali e tour? Se siete interessati a tour organizzati per gli scali di Efeso e Istanbul, noi aderiamo a un'offerta lanciata da un tour operator: il costo è notevolmente economico, trattasi di un totale di circa 40 euro per entrambe includendo trasporti e guida. Divulgo la notizia in cerca di adesioni, in quanto è richiesta la presenza di un numero sufficiente di persone a conferma dei tour.

@Corj72: a Montecelio c'è un mio amico di nome Antonio Mancini, un grossista alimentare.
 

Alfie

New member
Di Montecelio per l' esattezza, magari li conosco anni lavoro e magari nomi ;)
C'è un mio amico di vecchia data, Antonio Mancini che lavora nel campo dell'ingrosso alimentare.

...ci sarebbe anche il Sunset Bar ponte 15, tavolini prato....belli comodi e si può anche ridere...
Per noi non ci sono problemi in merito alla scelta del luogo dove incontrarci. Non abbiamo né esigenze né richieste particolari; ci basta incontrarci per fare due risate in compagnia :)

Mi permetto una piccola digressione sul tema escursioni: abbiamo acquistato due escursioni tramite un'agenzia online che offre sconti e tour organizzati a basso costo. L'offerta è distribuita e acquistabile sul loro canale internet e il servizo gode di una buona reputazione sui forum informativi e di recensioni. Unica pecca, a mio giudizio, è il fatto di dover raggiungere una quota minima di partecipanti. Pertanto, cerco chi potesse essere interessato all'acquisto delle escursioni di Efeso e Istanbul.

a parte questo ... siete riusciti a prenotare qualche pacchetto bevande? a me proprio non me lo fa fare ,quindi porterò un po di casse di coca cola e una decina di acqua.
Per la questione Pacchetti Bevande, abbiamo preso la Royal Rephlenish.
 

raffaele79

New member
Se saremo dalle parti del Cafe Bacio alle 11:00, durante il secondo giorno, ci uniremo ma essendo un giorno di navigazione non so mai bene....
 
Top