Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: MSC Preziosa 15/22 dicembre 2018 - Caraibi orientali Antille

Nuovo utente

MSC Preziosa 15/22 dicembre 2018 - Caraibi orientali Antille

Buonasera, mi chiamo Rania e il 15 dicembre 2018 partirò da Milano Malpensa verso Fort-de-France Martinica per imbarcarmi su MSC Preziosa "Tutto lo charme dei Caraibi orientali" Antille.
    Ho visto che le escursioni costano un bel pò quindi non credo di aderire per ogni tappa alle escursioni guidate, qualcuno mi può consigliare quali escursioni sono imperdibili e quali tappe si possono visitare autonomamente.

Grazie a tutti.
    Rania

• Pubblicità

Nuovo utente
    Città
    formia
    Ciao Rania, farò la tua stessa crociera.
    io ho organizzato con un tour operator del luogo, in lingua italiana, gle escursioni pèer gli scali di antigua e martinica.
    Per gli altri scali organizzo con i taxi locali. Escursioni con msc non le faccio perchè troppo care e durata limitata rispetto al tempo a disposizione.

Nuovo utente
    Ciao, grazie per la risposta.
    Io sono alla prima crociera quindi stavo leggendo nel forum ufficio escursioni le esperienze degli altri utenti distinti per tappa. Notavo che tantissimi si organizzano con il taxi perchè ritengono le escursioni oltre che costose anche deludenti, soprattutto con Costa Crociere.
    Di MSC Crociere invece leggo poco. Mi interessava qualche escursione relativa allo snorkeling, incontro con le razze, avvistamento balene e delfini, tartarughe marine ecc..., ovvio che ecnonomicamente dovrò fare una scelta, ma mi domandavo se anche con MSC le escursioni siano deludenti e non valgono la spesa.

Nuovo utente
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    8
    Ciao marymadda quale tour operator hai scelto per Antigua? Io parto il prossimo 9 marzo 2019.

Nuovo utente
    Città
    formia
    Citazione Originariamente Scritto da esp Visualizza Messaggio
    Ciao marymadda quale tour operator hai scelto per Antigua? Io parto il prossimo 9 marzo 2019.
    Purtroppo per regolamento non posso scriverlo qui...

Nuovo utente
    Città
    formia
    Citazione Originariamente Scritto da Rania Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie per la risposta.
    Io sono alla prima crociera quindi stavo leggendo nel forum ufficio escursioni le esperienze degli altri utenti distinti per tappa. Notavo che tantissimi si organizzano con il taxi perchè ritengono le escursioni oltre che costose anche deludenti, soprattutto con Costa Crociere.
    Di MSC Crociere invece leggo poco. Mi interessava qualche escursione relativa allo snorkeling, incontro con le razze, avvistamento balene e delfini, tartarughe marine ecc..., ovvio che ecnonomicamente dovrò fare una scelta, ma mi domandavo se anche con MSC le escursioni siano deludenti e non valgono la spesa.
    Io preferisco il fai da te...contattando anche agenzie locali. Hai il privilegio di decidere tu i tempi, modalità e destinazioni...risparmiando anche non poco.

Nuovo utente
    Città
    Rimini
    Citazione Originariamente Scritto da marymadda Visualizza Messaggio
    Ciao Rania, farò la tua stessa crociera.
    io ho organizzato con un tour operator del luogo, in lingua italiana, gle escursioni pèer gli scali di antigua e martinica.
    Per gli altri scali organizzo con i taxi locali. Escursioni con msc non le faccio perchè troppo care e durata limitata rispetto al tempo a disposizione.
    Ciao Marymadda io e mio marito partiremo a febbraio per la crociera di 14 giorni dei Caraibi. E' la prima crociera che facciamo e non sappiamo se prenotare qualche escursione con la msc o fare da soli. Come funziona quando si sbarca dalla nave? solitamente nei porti ci sono agenzie che propongono dei loro pacchetti e ci si può organizzare facilmente o conviene andare già un po' preparati e avendo preso contatto con qc del luogo? ti posso chiedere il link o qualche riferimento del luogo con cui hai preso contatti per vedere se può interessare anche a noi?
    Se al rientro dal vostro viaggio ci raccontate la vostra esperienza e ci date qualche spunto saremmo davvero felici.

Nuovo utente
    ciao esp anche noi partiamo il 9 marzo, e ad antigua ho annotato nelle mie ricerche Galley bay beach

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •