• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Informazioni su Costa Favolosa!

Nancy

New member
Spero di postare la mia domanda nel posto giusto , volevo chiederVi un consiglio , sono scesa sabato dalla nave , e tornata a casa mi sono accorta di aver smarrito la macchina fotografica in nave e che ho usato fino alle 23 del venerdì, ho chiamato al numero Costa facendo la mia richiesta ma hanno risposto che non hanno trovato niente , secondo Voi se chiamo direttamente in nave risolvo qualcosa o è inutile?Ci tenevo non tanto alla macchina ma tutte le foto che avevo scattato con le mie bambine.
 

Nancy

New member
Le ho provate tutte , mail , telefonato al numero Costa e telefonato in Nave , e niente non è stata trovata, tornando ai miei ricordi la usai l'ultima volta a fine cena l'ultima sera facendo le foto con i camerieri e poi siamo andati ad acquistare le foto , e li c'era una gran confusione ,era messa nel taschino del passeggino e sicuro qualche educato crocerista me l'ha presa , mentre eravamo distratti a cercare le foto nei contenitori , mi è rimasta una rabbia per tutte le foto che avevo con le mie bambine , vorrà dire che la prossima volta me la attacco al collo.
 

maranto497156

New member
cara nancy,mi spiace molto per la tua disavventura,spero almeno che chi l'ha portata via vedendo le foto che hai fatto tu si metta una mano nella coscienza e in qualche modo cerchi di farti riavere almeno la schedina della memoria,per caso ti ricordi se avevi fotografato il numero della cabina,io lo faccio sempre .
 

MARSI1967

Member
Le ho provate tutte , mail , telefonato al numero Costa e telefonato in Nave , e niente non è stata trovata, tornando ai miei ricordi la usai l'ultima volta a fine cena l'ultima sera facendo le foto con i camerieri e poi siamo andati ad acquistare le foto , e li c'era una gran confusione ,era messa nel taschino del passeggino e sicuro qualche educato crocerista me l'ha presa , mentre eravamo distratti a cercare le foto nei contenitori , mi è rimasta una rabbia per tutte le foto che avevo con le mie bambine , vorrà dire che la prossima volta me la attacco al collo.

....quindi da quanto dici, non è uno smarrimento ma un bel furto; ecco perché nessuno l'ha trovata.
 

Nancy

New member
Maranto no , non l'ho fotografata purtroppo e ancora mi viene una rabbia , poi scema non avevo nemmeno salvato una foto nel pc piccolo che avevamo con noi quindi doppia rabbia.Cmq tu tutto bene?Come ti sei trovata?Noi in nave bene tutto ottimo ho trovato all'infuori del cabinista pulizia minima e distratto completamente , il resto do 9 a tutto.Marsi eh si un furto , qualcosa doveva succederci , dopo che a Roma l'abbiamo scampata , pensa eravamo in metro , stavamo salendo e tre persone spingevano mio marito , lui si è guardato avanti e ha visto che non c'era confusione da spingere , allora gli viene un flash mette la mano nella tasca davanti ed era sparito il portafogli, guarda veloce e li vicino c'era la zingarella rumena , due erano scese , lei stava per scendere , lui l'ha stretta per un braccio forte e le ha detto di ridargli il portafogli e lei l'ha buttato per fortuna all'interno della metro ed è saltata fuori, questa a parte la paura si è risolta , ma la macchina fotografica no , ho proprio pochi ricordi con tre foto prese dell'imbarco e qualcuno col cellulare ma poche stavano tutte li.Pazienza col tempo mi passerà, ormai ci perdo le speranze.
 

maranto497156

New member
nancy,se ti posso aiutare ho postato le mie foto su facebook ,abbiamo fatto lo stesso itinerario e se vuoi puoi prendere quelle che ti servono,se mi contatti in privato ti do' il nominativo,lo so che non è la stessa cosa dato che le foto non le hai scattate tu,ma giusto per avere un ricordo.
 

eleonora82

New member
buongiorno a tutti, a fine febbraio andrò ai caraibi con questa nave e vorrei avere alcune info che non mi sono chiare:
- acqua in caraffa al ristorante: è possibile averla ancora o non piu?
- ristorante: ho fatto solo una crociera 3 anni fa,e ricordo che potevo andare al ristorante anche x colazione e pranzo se non volevo andare al buffet. vale ancora questa cosa? o il ristorante ora si puo solo x la cena?

grazie mille a tutti
 

barbara80

Active member
io non ho capito una cosa.
i distributori bevande la sera sono proprio chiusi?
io l'anno scorso al buffet li trovavo aperti per la sola acqua calda...ovviamente mancavano le bustine di tè tisane ecc...ma l'acqua c'era
 

Rossella77

New member
Salve a tutti, volevo gentilmente avere un informazione sull'imbarco a civitavecchia . Ci imbarchiamo su Costa favolosa dalle 13 in poi....i tempi d'imbarco saranno sicuramente lunghi e volevo sapere se una volta imbarcati,visto che ora pranzo, ad attenderci c'e' un buffet. Ho dei bambini e vorrei sapere per organizzarmi.
 

LeoEdre

Member
io non ho capito una cosa.
i distributori bevande la sera sono proprio chiusi?
io l'anno scorso al buffet li trovavo aperti per la sola acqua calda...ovviamente mancavano le bustine di tè tisane ecc...ma l'acqua c'era

Utilissima l'acqua calda senza bustine. Chi è che non si fa una tazza di acqua calda prima di andare a dormire? [smilie=sgridare[1]:
 

CMarina99

New member
Salve a tutti, volevo gentilmente avere un informazione sull'imbarco a civitavecchia . Ci imbarchiamo su Costa favolosa dalle 13 in poi....i tempi d'imbarco saranno sicuramente lunghi e volevo sapere se una volta imbarcati,visto che ora pranzo, ad attenderci c'e' un buffet. Ho dei bambini e vorrei sapere per organizzarmi.

Come mai il web mi da Favolosa a Marsiglia oggi ?
 

barbara80

Active member
Utilissima l'acqua calda senza bustine. Chi è che non si fa una tazza di acqua calda prima di andare a dormire? [smilie=sgridare[1]:
L'anno scorso mi prendevo di giorno una bustina di camomilla x la sera...non sarà corretto ma questo è colpa loro. Non mi pare sia così scandaloso.
Quindi volevo capire se l'acqua calda c'è o no...grazie a chi mi risponderà.
 

CMarina99

New member
Scusami, ci imbarchiamo l'8 non oggi....mi saro' espressa male....volevo sapere per organizzarmi in anticipo
Ah meno male, avevo cercato un modo "leggero" per farti notare l'errore, sia mai che avevi sbagliato data.

Venendo alla tua domanda la risposta e' SI, una volta imbarcati potrete accedere al ristorante buffet.
 

Lella.C.

Active member
L'anno scorso mi prendevo di giorno una bustina di camomilla x la sera...non sarà corretto ma questo è colpa loro. Non mi pare sia così scandaloso.
Quindi volevo capire se l'acqua calda c'è o no...grazie a chi mi risponderà.

A fine agosto l'acqua calda non c'era i distributori di acqua calda e caffè venivano aperti solo dalle 16 alle 17 e alla mattina per colazione.
 
Top