Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Qualcuno aveva prenotato su Neo Riviera Pasqua 2019 ANNULLATA?

Utente livello Junior
    Città
    MONZA
    Crociere effettuate
    2

Qualcuno aveva prenotato su Neo Riviera Pasqua 2019 ANNULLATA?

Ciao, avevo prenotato una crociera per la mia famiglia e i miei genitori su Neo Riviera per Pasqua 2019, Marsiglia Barcellona Palma di Maiorca, ma la compagnia ci ha annullato la crociera senza fornirci spiegazioni!
    Ci hanno spostato su Magica, partenza un giorno dopo e giro simile ma per me peggiorativo (Barcellona solo mezza giornata anzichè tutto il giorno, e anche sì il giorno di Pasqua, così da dover correre indietro se si vuole partecipare alla cena che penso sarà di gala o comunque di festa).

E' capitato anche a qualcuno di voi?
    Come vi state regolando con le Vs agenzie o con la compagnia? Avete ottenuto qualche benefit per il disguido?
    Qualcuno ha saputo il motivo di questo annullamento?

Grazie mille!

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di beautifulmind08
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    La Neoriviera parte oggi da Bari per il
    Medio oriente ed era previsto il ritorno a Savona per il successivo inizio giro per il mediterraneo il 16 aprile 2019. Mi viene da pensare che hanno allungato la permanenza in medio oriente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior
    Città
    MONZA
    Crociere effettuate
    2
    Può essere! Avevo letto sul giornale costa club che sarebbe ripartita poi dopo la mia mini crociera per l'oriente, quindi l'avranno tenuta lì a questo punto! ci sta! grazie

Detto ciò... io sono rimasta fregata!

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Neoriviera dovrebbe pasare ad Aida; probabilmente quello e' il motivo.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Neoriviera veramente è ancora in programmazione fino a fine 2019, di cui l’ho prenotata per giugno 2019 per il giro di 12 giorni

Utente livello Silver L'avatar di valentinaq
    Città
    roma
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da beautifulmind08 Visualizza Messaggio
    Neoriviera veramente è ancora in programmazione fino a fine 2019, di cui l’ho prenotata per giugno 2019 per il giro di 12 giorni

Prenotata anch'io per fine giugno 12 giorni....ed ho controllato è ancora in vendita!!!! Spero prorio di non avere brutte sorprese....è un'itinerario bellissimo e non sostituibile....

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da valentinaq Visualizza Messaggio
    Prenotata anch'io per fine giugno 12 giorni....ed ho controllato è ancora in vendita!!!! Spero prorio di non avere brutte sorprese....è un'itinerario bellissimo e non sostituibile....
    Ci sarò anche io per quella data e spero che rimanga lo stesso itinerario

Utente livello Gold L'avatar di Gabriele C.
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    22
    Consultando il sito Costa, c'è un "buco" dal 13 aprile (arrivo a Savona dalle Maldive) al 27 maggio (prima crociera di 12 gg. nel Mediterraneo, itinerario citato da Valentina).

Penso di non sbagliare ipotizzando un noleggio alla ex Taji Cruises, ripresentatasi sul mercato crocieristico dopo il fallimento con un altro brand di cui mi sfugge il nome.
    Anche quest'anno sempre NeoRiviera è stata noleggiata nello stesso periodo a quell'operatore.

Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Neoriviera dovrebbe pasare ad Aida; probabilmente quello e' il motivo.
    Effettuerà la prima crociera con la nuova Compagnia partendo il 4 dicembre 2019 da Palma di Maiorca verso il Sudafrica.
    Ultima modifica di Gabriele C.; 05-November-2018 alle 16:02 Motivo: correzioni
    "Lo spettacolo del mare provoca sempre un'impressione profonda: esso è l'immagine di quell'infinito
    che attira incessantemente il pensiero e nel quale il pensiero incessantemente si perde"
    (Madame de Stael)

Utente livello Silver L'avatar di valentinaq
    Città
    roma
    Crociere effettuate
    13
    OK, perfetto.....speriamo sia così.Come detto è un itinerario veramente bello e a quanto pare l'ultima opportunità di salire su Neo riviera prima che diventi tedesca.

Utente livello Bronze L'avatar di gimale
    Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Citazione Originariamente Scritto da fri Visualizza Messaggio
    Ciao, avevo prenotato una crociera per la mia famiglia e i miei genitori su Neo Riviera per Pasqua 2019, Marsiglia Barcellona Palma di Maiorca, ma la compagnia ci ha annullato la crociera senza fornirci spiegazioni!
    Ci hanno spostato su Magica, partenza un giorno dopo e giro simile ma per me peggiorativo (Barcellona solo mezza giornata anzichè tutto il giorno, e anche sì il giorno di Pasqua, così da dover correre indietro se si vuole partecipare alla cena che penso sarà di gala o comunque di festa).

E' capitato anche a qualcuno di voi?
    Come vi state regolando con le Vs agenzie o con la compagnia? Avete ottenuto qualche benefit per il disguido?
    Qualcuno ha saputo il motivo di questo annullamento?

Grazie mille!
    È successo a me a maggio. Dovevamo fare le isole Baleari con neoriviera ma ci hanno spostato su un'altra nave che non ricordo che nella stessa settimana faceva un giro nel Mediterraneo completamente diverso. Ho rifiutato e mi hanno proposto Costa Vittoria Baleari una settimana dopo allo stesso prezzo di neoriviera anche se con vittoria costava circa 700 euro di più (simulato preventivo sul sito costa)

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior
    Città
    MONZA
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele C. Visualizza Messaggio
    Consultando il sito Costa, c'è un "buco" dal 13 aprile (arrivo a Savona dalle Maldive) al 27 maggio (prima crociera di 12 gg. nel Mediterraneo, itinerario citato da Valentina).

Penso di non sbagliare ipotizzando un noleggio alla ex Taji Cruises, ripresentatasi sul mercato crocieristico dopo il fallimento con un altro brand di cui mi sfugge il nome.
    Anche quest'anno sempre NeoRiviera è stata noleggiata nello stesso periodo a quell'operatore.

Effettuerà la prima crociera con la nuova Compagnia partendo il 4 dicembre 2019 da Palma di Maiorca verso il Sudafrica.
    Ecco, penso sia questa la risposta... Certo però che ci sono persone come me (e come tanti di voi) che prenotano apposta crociere un sacco di tempo prima per poter scegliere. Queste sorprese sono pessime... Io tramite agenzia ho espresso le mie lamentele alla compagnia, ma penso siano cadute nel vuoto.

Ma grazie per l'informazione, penso che la conoscenza sia la migliore arma per la difesa.

Utente livello Junior
    Città
    MONZA
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da gimale Visualizza Messaggio
    È successo a me a maggio. Dovevamo fare le isole Baleari con neoriviera ma ci hanno spostato su un'altra nave che non ricordo che nella stessa settimana faceva un giro nel Mediterraneo completamente diverso. Ho rifiutato e mi hanno proposto Costa Vittoria Baleari una settimana dopo allo stesso prezzo di neoriviera anche se con vittoria costava circa 700 euro di più (simulato preventivo sul sito costa)

Grazie!
    Anche a me hanno proposto due opzioni, una più corta nei Balcani (mi avrebbero ridato parte della quota...) e una simile ma non uguale. Detto ciò ho accettato perchè ho controllato con msc e non c'era un'opzione simile nelle stesse date e perchè con Costa usufruisco dello sconto Premium. Ma parto con l'amaro in bocca...

In nave ti hanno dato qualche benefit "per farsi perdonare"?

Utente livello Bronze L'avatar di gimale
    Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Citazione Originariamente Scritto da fri Visualizza Messaggio
    Grazie!
    Anche a me hanno proposto due opzioni, una più corta nei Balcani (mi avrebbero ridato parte della quota...) e una simile ma non uguale. Detto ciò ho accettato perchè ho controllato con msc e non c'era un'opzione simile nelle stesse date e perchè con Costa usufruisco dello sconto Premium. Ma parto con l'amaro in bocca...

In nave ti hanno dato qualche benefit "per farsi perdonare"?
    No, nessun benefit.
    Ci hanno invece riconosciuto 200 euro di sconto sulle spese fatte a bordo nell'ultima crociera in Giappone dove ad un mese e mezzo dalla partenza ci hanno comunicato che avremmo fatto uno scalo in meno ed un giorno di navigazione in più.

Utente livello Bronze L'avatar di Fcarucci62
    Città
    Taranto
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da beautifulmind08 Visualizza Messaggio

Anche noi abbiamo prenotato con partenza prevista per il 20 luglio 2019 e, almeno al momento, non abbiamo avuto alcuna comunicazione relativa ad una probabile cancellazione..
    Francesco Carucci. giugno 1991 Costa Marina; maggio 2009 Costa Serena; giugno 2010 MSC Splendida; agosto 2013 Costa Magica; luglio 2015 Costa Deliziosa; agosto 2016 Costa Favolosa "Le terre dei Vichinghi"; luglio 2017 Costa Diadema; luglio 2018 Costa Luminosa.

Utente livello Junior
    Città
    MONZA
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da gimale Visualizza Messaggio
    No, nessun benefit.
    Ci hanno invece riconosciuto 200 euro di sconto sulle spese fatte a bordo nell'ultima crociera in Giappone dove ad un mese e mezzo dalla partenza ci hanno comunicato che avremmo fatto uno scalo in meno ed un giorno di navigazione in più.

Giappone, la mia passione!!!!
    Beh, ci sta, stare un giorno in più in nave e visitare una città in meno non è gradevole, quando magari è anche la tua tappa del cuore.
    A me hanno riconosciuto 25 euro ad ogni adulto da spendere in nave, ma speravo anche in qualche attenzione in nave (camera buona ecc), invece mi sono trovata addirittura 7 piani più in basso di quello che avrei voluto io! Avrò prenotato a luglio 18 per aprile 19 per un motivo no?!?! Nervoso!!

• Pubblicità

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •