Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Abbigliamento da indossare

Utente livello Junior L'avatar di Sammy
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    3
    Mi inserisco in questa discussione perch non sono riuscita a trovare l'informazione che cerco. Fine aprile saremo su Costa Magica per una piccola crociera di 5 giorni. Secondo voi faranno la serata di gala? Le mie precedenti crociere sono state tutte dagli 8 giorni in su e l'hanno sempre fatta. Mi venuto il dubbio visti i pochi "purtroppo" giorni di viaggio.

Gi che siamo in tema di abbigliamento, qual la temperatura in nave in quel periodo? ho viaggiato solo ad agosto e mi trovo spiazzata per capire come organizzare la valigia. Grazie
    28 aprile 2019 Costa Magica - Blu Mare 2014 Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale 2012 Celebrity Equinox - 2011 Mariner of the Seas

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Citt
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
    Mi inserisco in questa discussione perch non sono riuscita a trovare l'informazione che cerco. Fine aprile saremo su Costa Magica per una piccola crociera di 5 giorni. Secondo voi faranno la serata di gala? Le mie precedenti crociere sono state tutte dagli 8 giorni in su e l'hanno sempre fatta. Mi venuto il dubbio visti i pochi "purtroppo" giorni di viaggio.

Gi che siamo in tema di abbigliamento, qual la temperatura in nave in quel periodo? ho viaggiato solo ad agosto e mi trovo spiazzata per capire come organizzare la valigia. Grazie
    S troverai la serata di Gala.
    La temperatura interno nave calda, portati eventualmente qualche pashmina o copri-spalle per l'aria condizionata se non la sopporti.

Utente livello Junior L'avatar di Sammy
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    3
    Grazie Miryam sono contenta per la serata di Gala perch alle mie ragazze piacer sicuramente. Gi vogliono fare shopping per l'occasione
    Aria condizionata come in estate allora. Ok optiamo per i copri spalle. Grazie infinite.
    28 aprile 2019 Costa Magica - Blu Mare 2014 Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale 2012 Celebrity Equinox - 2011 Mariner of the Seas

Utente livello Junior
    Ciao a tutti, io partir a luglio con Msc Opera. Volevo avere info rispetto all'abbigliamento uomo nelle serate non di gala. Serve il pantalone lungo o un bermuda accettato?

Utente livello Gold
    Citt
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da alecassa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io partir a luglio con Msc Opera. Volevo avere info rispetto all'abbigliamento uomo nelle serate non di gala. Serve il pantalone lungo o un bermuda accettato?
    Ciao il bermuda va bene se vai al buffet.
    Al ristorante richiesto il pantalone lungo, lo vedrai scritto anche sul Daily che troverai in cabina. la sera prima, sull'ultima pagina viene segnalato il tipo di abbigliamento da avere consono alla serata.

Utente livello Junior
    Grazie mille era per capire per la futura valigia. L'idea la sera al ristorante, perci anche durante serate casual il pantalone lungo, giusto?
    (Il mio fidanzato mi maledir, causa lavoro sempre vestito in giacca e cravatta e gi so che sperava di sfoggiare i bermuda abbandonati nel casetto!)

Utente livello Bronze
    Citt
    Milano
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da alecassa Visualizza Messaggio
    Grazie mille era per capire per la futura valigia. L'idea la sera al ristorante, perci anche durante serate casual il pantalone lungo, giusto?
    (Il mio fidanzato mi maledir, causa lavoro sempre vestito in giacca e cravatta e gi so che sperava di sfoggiare i bermuda abbandonati nel casetto!)
    Pantalone lungo al ristorante. Credo che soltanto Norwegian permetta i pantaloni corti al ristorante principale per via del "freestyle".

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •